Notare la demenza del ragazzo convinto di essere al raduno del Partito Comunista Padano
oddio qua c'ha più ragione lui che il padre.. se non c'entra niente il pugno SINISTRO alzato, il saluto romano c'entra ancora meno.. lui per non sbagliare alza il pugno DESTRO XD
oddio qua c'ha più ragione lui che il padre.. se non c'entra niente il pugno SINISTRO alzato, il saluto romano c'entra ancora meno.. lui per non sbagliare alza il pugno DESTRO XD
Bossi senior è nel giusto...ricordi il discorsetto intimo di Borghezio ai nazionalisti/leghisti/fascisti/francesi,dove diceva che la Lega è un partito di chiaro stampo Fascista???
Bossi senior è nel giusto...ricordi il discorsetto intimo di Borghezio ai nazionalisti/leghisti/fascisti/francesi,dove diceva che la Lega è un partito di chiaro stampo Fascista???
Resta pur sempre il saluto ROMANO, in contraddizione con lo slogan "Roma ladrona!"...
Se guardi bene, la sua faccia è spiccicata a quella del padre. Con la sola differenza dovuta all'età.
La somiglianza c'è eccome, con la differenza che Bossi tutto è meno che stupido....lo puoi definire rozzo, magari anche populista, certamente....ma non stupido.
Il figlio invece, da quel poco che ho sentito, mi sembra veramente un coglione....
Che faccia da schiaffi Altre due braccia rubate all'agricoltura -.-
Ma non eri stata tu che, in un precedente topic sul figlio di Bossi, dicevi che prima di giudicarlo avresti dovuto vederlo all'opera? Ora non ricordo bene, forse mi sbaglio...
La somiglianza c'è eccome, con la differenza che Bossi tutto è meno che stupido....lo puoi definire rozzo, magari anche populista, certamente....ma non stupido.
Il figlio invece, da quel poco che ho sentito, mi sembra veramente un coglione....
Oltre ai tratti somatici, mi sembra che si assomiglino moltissimo anche nelle espressioni e nei gesti che fanno; ergo se faccia da scemo ha uno, faccia da scemo ha l'altro...