Stupido è chi lo stupido fa U.U
Stupido è chi lo stupido fa U.U
e un laureato in chimica o fisica (un genio quindi) vive con 800€ al mese perchè lo stato non ha soldi da destinare alla ricerca...
ITALIAN STYLE...
si ma che caz stiamo parlando di una persona bocciata 3 volte alla maturità, 3 volte, lo stesso anno, 3 volte.. ma come càzzo si fa..
Fan*****sta fortunato...
Non vedo però cosa ci sia da stupirsi, i raccomandati ci sono sempre stati e ci saranno sempre, io fossi stato in lui avrei fatto la stessa cosa...
l'avresti fatto pure tu..
l'avrebbe fatto chiunque.. e sarebbe stato un pezzo di merda a farlo.. come lo è stato lui.. 12000 euro al mese.. un ingegnere con le palle non li vede neppure col cannocchiale..
qui possiamo fare le persone composte tutti.. ma davanti a tale cifra si piegherebbero le ginocchia di chiunque..
lui resta un coglione
No non sono l'italiano medio, ma ammetto senza ipocrisia di essere uno stronzo qualunque che conscio del fatto che una cifra simile non sarebbe mai in grado di raggiungerla senza spacciare e si, approfitterei di quei 12000 euro per fare quello che mi renderebbe felice, insieme alle persone che amo.
Certo potrei dire "no col *****, voglio guadagnarmi i miei 1130 euro al mese rompendomi il culo in fabbrica". Certo, modo onorevole di condurre la propria esistenza, ma io sono nato nell' 86 a Milano, non nell'epoca sengoku in Giappone, ergo prenderei quei soldi e cercherei di viverli al meglio, trovo più importante questo rispetto al meritarsi il proprio posticino.
"fare quello che mi renderebbe felice, insieme alle persone che amo".
Ciò che ti renderebbe felice verrebbe dalle tasche dei contribuenti. la gente che prende 1130 Euro al mese (spesso anche di meno) e che continua a pagare tasse che dovrebbero tappare le mille falle di questo sistema amministrativo. Lo stesso sistema che consente porcate come quella in oggetto.
Ciò che ti renderebbe felice magari spetterebbe a qualcuno qualificato, che ha studiato e che ha da contrapporre un curriculum rispettabile ad un compenso di questa entità.
Ciò che ti renderebbe felice renderebbe felice chiunque, non lo nego. Ma oggi, con tutto lo schifo che ci sommerge in questo paese, ritengo sia nostro dovere denunciare queste cose. E rinunciarci, perché fino a quando ci dimostreremo comprabili, verremo comprati.
si si.. tante belle parole.. ma io vorrei vederti dire no ad un lavoro con un compendio del genere pur sapendo che non lo meriti