ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 58

Renzo Bossi, il ladrone da 12mila € al mese

  1. #41
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    si si.. tante belle parole.. ma io vorrei vederti dire no ad un lavoro con un compendio del genere pur sapendo che non lo meriti
    che tu ci creda o meno, ad oggi penso che non accetterei.



    logicamente metto come premessa me stesso come sono ora, con le idee e i trascorsi che ho. logico che se fossi il figlio di bossi accetterei, che tipo di consapevolezza o di etica potrei mai avere?

  2. # ADS
     

  3. #42
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    se non accetteresti è solo perchè probabilmente sei uno dei fortunati che si sono avvicinati al sogno americano..
    uno come me.. o come marco, che conosco bene, non potrebbe che accettare.. e lo farebbe sicuramente con più dignità del pluricaprone bossi

  4. #43
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    se non accetteresti è solo perchè probabilmente sei uno dei fortunati che si sono avvicinati al sogno americano..
    cioè? vuol dire che ho fatto i soldi?

    ahah credimi, non c'entra proprio niente. non è questa la sede per parlare delle proprie menate lavorative ed economiche.

    ripeto: dipende sempre da se e quanto uno è comprabile.

  5. #44
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    si ma che caz stiamo parlando di una persona bocciata 3 volte alla maturità, 3 volte, lo stesso anno, 3 volte.. ma come càzzo si fa..
    io penso che passando tre anni a sentire le stesse cose le impari. se no sei scemo

    se per tre anni di fila ho una persona che mi spiega la seconda guerra mondiale, a furia di sentirlo qualcosa la ricordo

    questo deve essere proprio coglìone
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #45
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    io penso che passando tre anni a sentire le stesse cose le impari. se no sei scemo

    se per tre anni di fila ho una persona che mi spiega la seconda guerra mondiale, a furia di sentirlo qualcosa la ricordo

    questo deve essere proprio coglìone
    Se i professori parlassero la lingua dei poveri studenti padani... invece nelle scuole assumono calabresi al posto dei vicentini, e non si utilizza il dialetto anziché l'italiano durante le lezioni: il povero Renzo Bossi che altri risultati avrebbe potuto ottenere a scuola...

  7. #46
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Se i professori parlassero la lingua dei poveri studenti padani... invece nelle scuole assumono calabresi al posto dei vicentini, e non si utilizza il dialetto anziché l'italiano durante le lezioni: il povero Renzo Bossi che altri risultati avrebbe potuto ottenere a scuola...
    maddaiiiii
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #47
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da thorpe Visualizza il messaggio
    cioè? vuol dire che ho fatto i soldi?

    ahah credimi, non c'entra proprio niente. non è questa la sede per parlare delle proprie menate lavorative ed economiche.

    ripeto: dipende sempre da se e quanto uno è comprabile.
    non hai idea di cosa sia il sogno americano eh?..
    è il raggiungimento di un buon tenore di vita con i sacrifici e gli sforzi.. vuol dire che non sei un precario, non prendi certamente 600 euro al mese e sei più o meno felice della situazione in cui ti trovi..

    uno è comprabile in base a come sta messo.. prova a dire a shumacher se lo farebbe.. e prova a chiederlo a chi fa la maestra di sostegno un giorno si e centocinquanta no per prendere 400 euro quando gli va bene

  9. #48
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    non hai idea di cosa sia il sogno americano eh?..
    lo so cos'è il sogno americano.. volevo capire cosa intendevi in questo contesto.

    sia chiaro che non sto facendo il filosofo con la pancia piena. credo però fermamente che sia anche a causa di abusi delle risorse pubbliche come questo che poi manchino i fondi per i reali bisogni. conosciamo tutti le statistiche e i dati sui vari stipendi/indennità dei nostri politici no? ecco un altro esempio. e si va avanti così: clientelismo, nepotismo, favorucci. e ci smeniamo tutti, solo che meno si ha, più si accusa il colpo e più si vorrebbe ricacciare indietro lo schifo che si è costretti a trangugiare ogni giorno.

  10. #49
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    bastardo ignorante paraculato
    Regionali: Renzo Bossi candidato a Brescia - Lombardia - ANSA.it

    il partito del popolo, vicino alla gente... sisi, tutte palle.

  11. #50
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    'Si dovra' presentare di fronte agli elettori - ha spiegato il viceministro delle infrastrutture Roberto Castelli - e credo che sia un atto di coraggio per un ragazzo che ha poco piu' di 20 anni'.
    PUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA [ok chiudo ]

    Il dovere del buon cortegiano è quello di lodare il principino, del resto leccare il cùlo in via indiretta per lisciare il pelo all'orso nero.

    Credo che per un ragazzo che ha poco più di 20 anni sia un atto di coraggio presentarsi di fronte ad una commissione d'esame all'università o ad un colloquio per mendicare un'assunzione da qualche parte. Solo che Mr. 12000 al mese non avrà mai bisogno di arrivare a tanto.

    Ok ci serve un Commando di gente con la lingua veloce che vada ai suoi comizi per porgli domande che lo mettano nella mierda o facciano dichiarare la sua bestialità. Volontari?

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Rino Gaetano - La ballata di Renzo
    Da Mexico City nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/5/2009, 19:42
  2. Vicenda Renzo Piano - Alemanno
    Da Tyler Durden nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 14:56
  3. Intervista di bossi alle iene
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 6/10/2008, 18:18
  4. ultima uscita di bossi
    Da paky92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 194
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 19:29
  5. Intercettazioni: Bossi sul premier
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/7/2008, 11:03