L'hai postata nel caso qualcuno l'avesse persa durante la puntata delle iene?
k uomo ignorante..!!
per quanto trovi ignoranti,volgari e da arresto immediato molti della Lega...trovo che Bossi sia uno dei pochi politici che crede veramente in quello che dice e pensa.molte cose sbagliate ovvio(razzismo e alleanza con Berlusconi in primis),ma gli fa onore.
..è piuttosto evidente ke bossi sia una persona culturalmente limitat..e cn qst nn vojo dire ke sia uno stupido..nn sarebb riuscito a fare quell ke ha fatto..apprezzo ke abbia l'onestà di dire ke certe leggi le ha votate unicamente x motivazioni politiche e nn xk davvero ci credesse ..ma reputo ignorante una persona chiaramente razzista verso gli immigrati e verso gli uomini del sud(meno male ke è un esponente del senato della repubblica!)..una persona ke sostiene ke il po sia la cosa più bella k abbiamo in italia..ke nn è in grado di rispondere se gli viene chiest quale è il suo libro preferito..una persona tante volte incoerente nelle scelte ke ha fatto..
"Aver dato una coscienza a tutto il Nord della propria identità". bah. cretino non è. colto non so.
Gli fa onore essere un grandissimo stronzo?
Al di là delle sue sparate razziste ed ignoranti, la ragione profonda per cui Bossi ha ottenuto tanto consenso è che va proclamando da anni il federalismo fiscale.. Cosa che alle regioni del Nord farebbe indubbiamente comodo..
Poi vabbe', io lo reputo colpevole insieme a Berlusconi di aver diffuso paure e timori ingiustificati su immigrati, sicurezza ecc.. L'esercito nelle strade e provvedimenti simili servono solo a spostare l'attenzione dai veri problemi dell'Italia, che Berlusconi fa di tutto per non affrontare..
Bossi è lo scemo del villaggio, piazzato là ottenere consensi dai più ignoranti.. Il pezzo forte della Lega, ripeto, è il federalismo.
Può essere intelligente quanto vuole, ma non l'ho mai stimato.