ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 86

Intervista di bossi alle iene

  1. #21
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    bambini nazisti si guarda... da piccolo andavo all'asilo con hitler


    basta seguire la legge italiana, non rubi e vedi che nessuno ti prende a bastonate...
    parlavo dei ragazzini che hanno pestato un cinese a roma..
    e un conto è dare una bastonata per punire..un conto è UCCIDERE.
    e secondo il tuo discorso infrangi la legge se rubi biscotti, ma non la infrangi,anzi fai bene,se uccidi uno a bastonate.wow.

    e cmq perche non iniziamo noi italiani a rispettare le nostre stesse leggi?
    loro hanno la scusa di non conoscerle...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    parlavo dei ragazzini che hanno pestato un cinese a roma..
    e un conto è dare una bastonata per punire..un conto è UCCIDERE.
    e secondo il tuo discorso infrangi la legge se rubi biscotti, ma non la infrangi,anzi fai bene,se uccidi uno a bastonate.wow.

    e cmq perche non iniziamo noi italiani a rispettare le nostre stesse leggi?
    loro hanno la scusa di non conoscerle...
    scusa di non conoscerla un paio di palle... se vieni in italia le leggi le conosci... non vieni qui con la scusante che non le conosci per fare quel ***** che vuoi...
    il gesto di uccidere un ragazzo a bastonate è sbagliato e da condannare a prescindere... ma se non avesse rubato sarebbe ancora vivo...

    dei ragazzini che hanno pestato un cinese non l'ho sentito... ma non penso ci sia una componente raziale...

  4. #23
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    scusa di non conoscerla un paio di palle... se vieni in italia le leggi le conosci... non vieni qui con la scusante che non le conosci per fare quel ***** che vuoi...
    il gesto di uccidere un ragazzo a bastonate è sbagliato e da condannare a prescindere... ma se non avesse rubato sarebbe ancora vivo...

    dei ragazzini che hanno pestato un cinese non l'ho sentito... ma non penso ci sia una componente raziale...
    era una battuta la scusa di non conoscere le leggi....
    ma sono abbastanza sicuro..anche se non studio Giurisprudenza..che nel codice penale non c'è scritto cosi:

    "In caso di furto di biscotti,c'è la pena capitale"

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 606
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io non ne capisco molto di politica, però riconosco l'incoerenza in un leghista che ha una moglie siciliana..

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Pavia
    Iscrizione: 5/1/2008
    Messaggi: 806
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    scusa di non conoscerla un paio di palle... se vieni in italia le leggi le conosci... non vieni qui con la scusante che non le conosci per fare quel ***** che vuoi...
    il gesto di uccidere un ragazzo a bastonate è sbagliato e da condannare a prescindere... ma se non avesse rubato sarebbe ancora vivo...

    dei ragazzini che hanno pestato un cinese non l'ho sentito... ma non penso ci sia una componente raziale...
    nemmeno noi italiani le conosciamo dato che sono + di 200.000...e facciamo quel ***** che vogliamo, tipo uccidere un ragazzo x furto di biscotti....

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/2/2008
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish Visualizza il messaggio
    scusa quali timori ingiustificati?? prenditela con i tuoi amici di sinistra se c'è sto clima di tensione.... facciamo entrare i nostri amici immigrati... tanto se sono delinquenti non mi interessa, l'importante è andare contro alla destra...
    Ti faccio notare che gran parte della manodopera delle industrie italiane è costituita da immigrati. Essi vengono scelti per quelle mansioni che i bravi italiani, onesti lavoratori, non accetterebbero mai di svolgere, ma non solo.. Ora c'è da chiedersi perchè questi vengano scelti, forse perchè lavorano meglio e si beccano meno soldi? Quindi gli immigrati, in linea di massima, sono brava gente ed onesti lavoratori.
    Ovvio che ci siano spacciatori, alcolizzati e drogati, ma sono una esigua minoranza.

    La sinistra non ha mai creato tensioni. "I miei amici di sinistra" non sono mai andati a riempire di botte la gente, non hanno mai ucciso nessuno perchè rubava un pacco di biscotti, soprattutto non vanno predicando odio razziale e cose simili.
    Quello è un problema degli sporchi neo fascisti. Quello è un problema degli SPORCHI LEGHISTI. Gente per lo più senza cervello e con materia marrone nella testa invece che grigia.

    Tanto per farti un esempio, ricordate tutti voi quel poveraccio di Verona che venne ammazzato di botte da un gruppo di giovani di buona famiglia? Fu ammazzato non perchè di idee opposte, non perchè avesse fatto qualcosa di sbagliato, ma solo per il loro piacere. Ce ne sono tanti di casi del genere, solo che non vengono mai segnalati.
    Brutta cosa quando al Governo c'è un tizio che controlla televisioni, giornali, radio, case editrici, ecc. ecc...
    Poco male se un esponente leghista si mette una maglietta con scritte anti islamiche e fa succedere incidenti con morti nei paesi arabi, con gente scatenata contro le nostre ambasciate. Anzi, per ricompensarlo lo si nomina persino Ministro.
    Questo per dirti come sia proprio la sinistra a creare tensioni..

    Ma per piacere..

  8. #27
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LesFoliesDePigalle Visualizza il messaggio
    Ti faccio notare che gran parte della manodopera delle industrie italiane è costituita da immigrati. Essi vengono scelti per quelle mansioni che i bravi italiani, onesti lavoratori, non accetterebbero mai di svolgere, ma non solo.. Ora c'è da chiedersi perchè questi vengano scelti, forse perchè lavorano meglio e si beccano meno soldi? Quindi gli immigrati, in linea di massima, sono brava gente ed onesti lavoratori.
    Ovvio che ci siano spacciatori, alcolizzati e drogati, ma sono una esigua minoranza.

    La sinistra non ha mai creato tensioni. "I miei amici di sinistra" non sono mai andati a riempire di botte la gente, non hanno mai ucciso nessuno perchè rubava un pacco di biscotti, soprattutto non vanno predicando odio razziale e cose simili.
    Quello è un problema degli sporchi neo fascisti. Quello è un problema degli SPORCHI LEGHISTI. Gente per lo più senza cervello e con materia marrone nella testa invece che grigia.

    Tanto per farti un esempio, ricordate tutti voi quel poveraccio di Verona che venne ammazzato di botte da un gruppo di giovani di buona famiglia? Fu ammazzato non perchè di idee opposte, non perchè avesse fatto qualcosa di sbagliato, ma solo per il loro piacere. Ce ne sono tanti di casi del genere, solo che non vengono mai segnalati.
    Brutta cosa quando al Governo c'è un tizio che controlla televisioni, giornali, radio, case editrici, ecc. ecc...
    Poco male se un esponente leghista si mette una maglietta con scritte anti islamiche e fa succedere incidenti con morti nei paesi arabi, con gente scatenata contro le nostre ambasciate. Anzi, per ricompensarlo lo si nomina persino Ministro.
    Questo per dirti come sia proprio la sinistra a creare tensioni..

    Ma per piacere..
    sono daccordo con te quasi completamente,
    ma evita insulti gratuiti:la parola sporco leghista è davvero troppo;anche perchè in questo modo istighi un senso di razzismo che chi la pensa(giustamente) come te dovrebbe cercare di evitare.

  9. #28
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    sono daccordo con te quasi completamente,
    ma evita insulti gratuiti:la parola sporco leghista è davvero troppo;anche perchè in questo modo istighi un senso di razzismo che chi la pensa(giustamente) come te dovrebbe cercare di evitare.
    penso volesse differenziare i leghisti non razzisti e quelli razzisti (più o meno le due anime che sono presenti nella lega nord)

  10. #29
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    penso volesse differenziare i leghisti non razzisti e quelli razzisti (più o meno le due anime che sono presenti nella lega nord)
    Bè, in tal caso era meglio specificare in maniera più precisa....se io dico "sporchi comunisti" non è che agli altri verrebbe da pensare che voglio differenziare i Berlingueriani dagli Stalinisti......

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Pavia
    Iscrizione: 5/1/2008
    Messaggi: 806
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    penso volesse differenziare i leghisti non razzisti e quelli razzisti (più o meno le due anime che sono presenti nella lega nord)
    io purtroppo nn ne conosco....tutti, e sottolineo tutti, hanno una vena di razzismo insita in loro, nn ammazzerebbero mai un immigrato, ma si guardano bene dal considerarli persone "normali", e facendo ciò discriminano...

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ultima uscita di bossi
    Da paky92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 194
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 19:29
  2. Intercettazioni: Bossi sul premier
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/7/2008, 11:03
  3. Le Iene
    Da Il Sovrano nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 10:57
  4. Domani alle iene!!!
    Da mark-o nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 11/10/2006, 10:11
  5. le iene
    Da imok nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 9:59