Ma credo sia fuori di dubbio (non parlo specificatamente di questo o quel popolo straniero) che molte delle loro usanze non sono compatibili con le nostre era quello che intendevo io e che penso intendesse anche Scottish, al di là dei toni un po' forti che usa....
l'unica cosa che potrebbe a mio avviso riassumere tutti i nostri diversi punti di vista è questo:sei straniero?arrivi qui,preghi la sorte di trovare un datore di lavoro onesto,ti regolarizzi,lavori e rispetti le regole,e se lavori meglio di un italiano buon per te,spetta all'italiano migliorarsi.Arrivi per delinquere?prima di tutto cerco di evitare i motivi per cui delinqui,ma se sei refrattario alla legge ti accompagno a calci in culo alla frontiera.
Sei nero,cinese,kazako,esquimese,e stai qui,rispetti le tradizioni,prendi cittadinanza italiana,( e intendo che le rispetti le tradizioni,quindi non dite "ma tanto non le rispetta",se non le rispetta fuori),sei civile?sei mio fratello.Ovviamente se poi sei figlio di genitori con cittadinza italiana sei italiano a tutti gli effetti.E pure se sei una pippa hai la chanche di giocare in nazionale
e a mio avviso non si possono muovere obiezioni LOGICHE.
Io non sopporto 2 cose:i razzisti.e i negri.
SI MA GRAZIE ALLA pippa
dovessimo, ogni volta, stare li chi gha fatto chi non ha fatto
mi sembrano due bambini che hanno rotto un vetro e ora si incolpano a vicenda -.-
Ai tempi, come ora poi, gli Americani non vedevano bene le nostre migrazioni dei nostri cari mafiosi...
Come ora noi Italiani non vediamo bene le imigrazioni che ci sono ora..
Non ci vedo nulla di male
Ognuno ci tiene al prorpio territorio.