Originariamente inviata da
Wittman
La parte in cui ti ho spiegato che mi ha dato fastidio il tono e gli insulti, a prescindere dalle persone a cui erano rivolti, te lo sei perso?
Avevi una linea nera nello schermo? Ripeto parola per parola, sperando che stavolta il messaggio passi:"
Se avessi sostituito le parole "fascista e leghista" con "comunista e pdiano", e "bossi" con "veltroni", tanto per farti un esempio,ti avrei detto le stesse identiche cose."
Lo capisci il senso? Non mi interessa niente dell'ideologia o dei pensieri di chi colpisci.
Ah a proposito,Sig. "
e non venirmi a dire che IO insulto" - "il tipo di insulti sono perfettamente adeguati"; ci decidiamo o no? Insulti, non insulti, o gli insulti quando lo decidi tu sono adeguati?
Essere fascisti, te lo ripeto, non è reato. Io posso essere fascista e pregare lo spirito di benito tutte le sere: non è reato. L'apologia è una cosa diversa, riapri la pagina di wikipedia prima di parlare.
NOn sono gli ideali perseguibili per legge o illegali. Quindi, se uno è fascista ma non fa apologia nè cerca di ricostituire il partito, NON commette alcun reato. E tu, in ogni caso, non ti puoi permettere di dargli dello "sporco".
O anzi, lo puoi fare ovviamente, ma non pretendere di avere anche ragione e che gli insulti, quando fa comodo a te, non siano più tali o siano "adeguati".
Wow, ti autodefinisci (!) di "ironia pungente"...dire a uno "sporco leghista con la testa piena di mer*a" rientra in questa tua definizione di ironia pungente?
Bossi è il capo di uno dei primi partiti nazionali,proprio lo "scemo del villaggio" secondo me non lo è. Che abbia idee che non condividi è una cosa leggermente diversa.
E poi tutta la sparata sui peggiori criminali dell'umanità menter si parlava di lega e bossi...ma per favore.
PEr le ultime righe, "doveri vergognarmi". Ma per cosa? Perchè ti faccio notare che sei un maleducato? "Per le ideologie assurde che professo"?
Ma che ideologie ho professato, a parte quella che in una conversazione si dovrebbe cercare di avere un minimo di educazione e di moderazione?
Che persone o parti politiche ho difeso!?? (ti rimando al 1° messaggio e al 1° paragrafetto..chissà che alla terza volta persino tu riesca a capire il concetto).
O sei così stupido che non hai capito niente di quello che ho scritto, o hai capito perfettamente ma ti inventi mie ipotetiche difese di ideologie (che non ho fatto) per spostare il discorso su altro.In entrambi i casi, ti lascio immaginare.
"Vergognati, vergognati"!?!? ....Ma che bella predica, tra il patetico ed il grottesco!
E io che ho anche perso del tempo a risponderti..
Ciao, vado a vergognarmi un po'...