ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 86

Intervista di bossi alle iene

  1. #61
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    l'unica cosa che potrebbe a mio avviso riassumere tutti i nostri diversi punti di vista è questo:sei straniero?arrivi qui,preghi la sorte di trovare un datore di lavoro onesto,ti regolarizzi,lavori e rispetti le regole,e se lavori meglio di un italiano buon per te,spetta all'italiano migliorarsi.Arrivi per delinquere?prima di tutto cerco di evitare i motivi per cui delinqui,ma se sei refrattario alla legge ti accompagno a calci in culo alla frontiera.
    Sei nero,cinese,kazako,esquimese,e stai qui,rispetti le tradizioni,prendi cittadinanza italiana,( e intendo che le rispetti le tradizioni,quindi non dite "ma tanto non le rispetta",se non le rispetta fuori),sei civile?sei mio fratello.Ovviamente se poi sei figlio di genitori con cittadinza italiana sei italiano a tutti gli effetti.E pure se sei una pippa hai la chanche di giocare in nazionale
    e a mio avviso non si possono muovere obiezioni LOGICHE.

    Quoto tutto, ma Balotelli è tutto tranne che una pippa.



    Bella la foto dell'Akita Inu...

  2. #62
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    Quoto tutto, ma Balotelli è tutto tranne che una pippa.

    Bella la foto dell'Akita Inu...
    Finalmente qualcuno che non lo scambia per Husky o Chow Chow

    Balottelli..uhm....ehm....

  3. #63
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Finalmente qualcuno che non lo scambia per Husky o Chow Chow

    Balottelli..uhm....ehm....
    In Giappone l'Akita è un simbolo.

    Comunque litigate per il nulla da una decina di pagine, vergognatevi...

  4. #64
    a.k.a. Pedobear Nascar Rocker
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 3,075
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *DoLLfie* Visualizza il messaggio

    SI MA GRAZIE ALLA pippa
    dovessimo, ogni volta, stare li chi gha fatto chi non ha fatto
    mi sembrano due bambini che hanno rotto un vetro e ora si incolpano a vicenda -.-
    Ai tempi, come ora poi, gli Americani non vedevano bene le nostre migrazioni dei nostri cari mafiosi...
    Come ora noi Italiani non vediamo bene le imigrazioni che ci sono ora..
    Non ci vedo nulla di male
    Ognuno ci tiene al prorpio territorio.
    gli americani non vedevano bene le nostre migrazioni, certo,e avevano ragione, ma trovami un italiano che dice che abbiamo sbagliato a emigrare negli usa.
    solitamente chi dice che non abbiamo sbagliato è lo stesso che vuole tutti gli immigrati fuori dal suolo italiano...
    un po' un controsenso, non ti pare?

  5. #65
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel Visualizza il messaggio
    In Giappone l'Akita è un simbolo.

    Comunque litigate per il nulla da una decina di pagine, vergognatevi...
    le discussioni di questo topic hanno più senso di piu della metà dei topic presenti su FDT a mio avviso...

  6. #66
    a.k.a. Pedobear Nascar Rocker
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 3,075
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    le discussioni di questo topic hanno più senso di piu della metà dei topic presenti su FDT a mio avviso...

  7. #67
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    le discussioni di questo topic hanno più senso di piu della metà dei topic presenti su FDT a mio avviso...

    Questo senza dubbio...

  8. #68
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LesFoliesDePigalle Visualizza il messaggio
    Quello è un problema degli sporchi neo fascisti. Quello è un problema degli SPORCHI LEGHISTI. Gente per lo più senza cervello e con materia marrone nella testa invece che grigia.
    A parte la maleducazione e gli insulti contenuti in quelle 3 righe, ti faccio notare che classificando così quelli che non la pensano come te e votano un partito evidenemtene diverso dal tuo, ti rendi molto più intollerante e "razzista" rispetto alle persone che accusi di queste stesse cose.
    E comunque una frase del genere è da mentecatto.

    Curioso che non sia nemmeno stata richiamata, ma anzi ci si sia subito adoperati per reinterpretarla in modo meno offensivo!
    Quindi posso sentirmi autorizzato ad andare in giro a dare, per esempio, dello sporco comunista e/o testa di mer*a a chi voglio?

  9. #69
    ... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    da notare che bossi a volte si avvicina piu alla sinistra che a destra

    e che su berlusconi fa capire che si mette con lui solo per i voti...

    cmq bossi solo un favore mi deve fare....pero questo tarda a farmelo

  10. #70
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 15/2/2008
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    A parte la maleducazione e gli insulti contenuti in quelle 3 righe, ti faccio notare che classificando così quelli che non la pensano come te e votano un partito evidenemtene diverso dal tuo, ti rendi molto più intollerante e "razzista" rispetto alle persone che accusi di queste stesse cose.
    E comunque una frase del genere è da mentecatto.

    Curioso che non sia nemmeno stata richiamata, ma anzi ci si sia subito adoperati per reinterpretarla in modo meno offensivo!
    Quindi posso sentirmi autorizzato ad andare in giro a dare, per esempio, dello sporco comunista e/o testa di mer*a a chi voglio?
    Ahahahahahahah.
    Mi fai ridere, questo è il risultato del tuo messaggio.

    Ti chiarisco subito la mia posizione, che ad altri evidentemente era più che chiara (vedi Obo una pagina fa).

    Allora. Partiamo dal "sporchi neo fascisti". Ho tutto il diritto di dirlo, dato che il fascismo è reato secondo la Costituzione. Quindi, per me, chiunque si professi tale è solo una testa di c***o, nonchè perseguibile per legge e meritevole delle peggiori condanne.
    Poi: "Sporchi Leghisti". Se avessi letto con attenzione ciò che dicevo prima e dopo nel messaggio, avresti notato che avevo fatto una netta differenziazione tra i Leghisti che votano Lega per il federalismo e per ragioni valide e i Leghisti che votano Lega perchè sono razzisti e xenofobi, seguono i proclami apocalittici di Bossi, Borghezio &Co, quindi sono ignoranti e stupidi. Anche questo è perseguibile per legge, quindi anche questi per me sono teste di c***o. In un qualunque altro paese europeo, la Lega, per i proclami che fa, verrebbe dichiarata come fazione extra parlamentare e verrebbe messa fuori legge. Ma qui siamo in Italia, e un Paese che consente il continuo affermarsi di figure ambigue nel contesto politico non fa testo.
    L'affermazione finale, quella della materia marrone, alla luce di quanto spiegato, dovrebbe risultare pienamente comprensibile.

    Inoltre ti aggiungo questo: non a caso avevo lanciato questa provocazione mettendo però in chiaro la differenziazione di cui sopra. Ovvero, nei miei intenti: chi ha la coda di paglia, si sentirà colpito in pieno.. Ed eccoti qui a discutere.

    Lascio agli altri la conclusione.

    Anzi, una cosa, prima, te la dico io. Non venirmi a dare del maleducato e del razzista e non venirmi a dire che IO insulto. Impara a leggere prima. Io non discrimino chi vota in maniera diversa dal mio punto di vista. Quello lo fa qualcun altro. Soprattutto, di solito, lo fanno quelli che votano - evidentemente - il tuo partito.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ultima uscita di bossi
    Da paky92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 194
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 20:29
  2. Intercettazioni: Bossi sul premier
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/7/2008, 12:03
  3. Le Iene
    Da Il Sovrano nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 11:57
  4. Domani alle iene!!!
    Da mark-o nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 11/10/2006, 11:11
  5. le iene
    Da imok nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 10:59