gli americani non vedevano bene le nostre migrazioni, certo,e avevano ragione, ma trovami un italiano che dice che abbiamo sbagliato a emigrare negli usa.
solitamente chi dice che non abbiamo sbagliato è lo stesso che vuole tutti gli immigrati fuori dal suolo italiano...
un po' un controsenso, non ti pare?
A parte la maleducazione e gli insulti contenuti in quelle 3 righe, ti faccio notare che classificando così quelli che non la pensano come te e votano un partito evidenemtene diverso dal tuo, ti rendi molto più intollerante e "razzista" rispetto alle persone che accusi di queste stesse cose.
E comunque una frase del genere è da mentecatto.
Curioso che non sia nemmeno stata richiamata, ma anzi ci si sia subito adoperati per reinterpretarla in modo meno offensivo!
Quindi posso sentirmi autorizzato ad andare in giro a dare, per esempio, dello sporco comunista e/o testa di mer*a a chi voglio?
da notare che bossi a volte si avvicina piu alla sinistra che a destra
e che su berlusconi fa capire che si mette con lui solo per i voti...
cmq bossi solo un favore mi deve fare....pero questo tarda a farmelo
Ahahahahahahah.
Mi fai ridere, questo è il risultato del tuo messaggio.
Ti chiarisco subito la mia posizione, che ad altri evidentemente era più che chiara (vedi Obo una pagina fa).
Allora. Partiamo dal "sporchi neo fascisti". Ho tutto il diritto di dirlo, dato che il fascismo è reato secondo la Costituzione. Quindi, per me, chiunque si professi tale è solo una testa di c***o, nonchè perseguibile per legge e meritevole delle peggiori condanne.
Poi: "Sporchi Leghisti". Se avessi letto con attenzione ciò che dicevo prima e dopo nel messaggio, avresti notato che avevo fatto una netta differenziazione tra i Leghisti che votano Lega per il federalismo e per ragioni valide e i Leghisti che votano Lega perchè sono razzisti e xenofobi, seguono i proclami apocalittici di Bossi, Borghezio &Co, quindi sono ignoranti e stupidi. Anche questo è perseguibile per legge, quindi anche questi per me sono teste di c***o. In un qualunque altro paese europeo, la Lega, per i proclami che fa, verrebbe dichiarata come fazione extra parlamentare e verrebbe messa fuori legge. Ma qui siamo in Italia, e un Paese che consente il continuo affermarsi di figure ambigue nel contesto politico non fa testo.
L'affermazione finale, quella della materia marrone, alla luce di quanto spiegato, dovrebbe risultare pienamente comprensibile.
Inoltre ti aggiungo questo: non a caso avevo lanciato questa provocazione mettendo però in chiaro la differenziazione di cui sopra. Ovvero, nei miei intenti: chi ha la coda di paglia, si sentirà colpito in pieno.. Ed eccoti qui a discutere.
Lascio agli altri la conclusione.
Anzi, una cosa, prima, te la dico io. Non venirmi a dare del maleducato e del razzista e non venirmi a dire che IO insulto. Impara a leggere prima. Io non discrimino chi vota in maniera diversa dal mio punto di vista. Quello lo fa qualcun altro. Soprattutto, di solito, lo fanno quelli che votano - evidentemente - il tuo partito.