Originariamente inviata da
LesFoliesDePigalle
Ti faccio notare che gran parte della manodopera delle industrie italiane è costituita da immigrati. Essi vengono scelti per quelle mansioni che i bravi italiani, onesti lavoratori, non accetterebbero mai di svolgere, ma non solo.. Ora c'è da chiedersi perchè questi vengano scelti, forse perchè lavorano meglio e si beccano meno soldi? Quindi gli immigrati, in linea di massima, sono brava gente ed onesti lavoratori.
Ovvio che ci siano spacciatori, alcolizzati e drogati, ma sono una esigua minoranza.
La sinistra non ha mai creato tensioni. "I miei amici di sinistra" non sono mai andati a riempire di botte la gente, non hanno mai ucciso nessuno perchè rubava un pacco di biscotti, soprattutto non vanno predicando odio razziale e cose simili.
Quello è un problema degli sporchi neo fascisti. Quello è un problema degli SPORCHI LEGHISTI. Gente per lo più senza cervello e con materia marrone nella testa invece che grigia.
Tanto per farti un esempio, ricordate tutti voi quel poveraccio di Verona che venne ammazzato di botte da un gruppo di giovani di buona famiglia? Fu ammazzato non perchè di idee opposte, non perchè avesse fatto qualcosa di sbagliato, ma solo per il loro piacere. Ce ne sono tanti di casi del genere, solo che non vengono mai segnalati.
Brutta cosa quando al Governo c'è un tizio che controlla televisioni, giornali, radio, case editrici, ecc. ecc...
Poco male se un esponente leghista si mette una maglietta con scritte anti islamiche e fa succedere incidenti con morti nei paesi arabi, con gente scatenata contro le nostre ambasciate. Anzi, per ricompensarlo lo si nomina persino Ministro.
Questo per dirti come sia proprio la sinistra a creare tensioni..
Ma per piacere..