http://www.youtube.com/watch?v=gFcWC_xAKBw
Visualizzazione stampabile
L'hai postata nel caso qualcuno l'avesse persa durante la puntata delle iene? :roll:
k uomo ignorante..!!
per quanto trovi ignoranti,volgari e da arresto immediato molti della Lega...trovo che Bossi sia uno dei pochi politici che crede veramente in quello che dice e pensa.molte cose sbagliate ovvio(razzismo e alleanza con Berlusconi in primis),ma gli fa onore.
..è piuttosto evidente ke bossi sia una persona culturalmente limitat..e cn qst nn vojo dire ke sia uno stupido..nn sarebb riuscito a fare quell ke ha fatto..apprezzo ke abbia l'onestà di dire ke certe leggi le ha votate unicamente x motivazioni politiche e nn xk davvero ci credesse ..ma reputo ignorante una persona chiaramente razzista verso gli immigrati e verso gli uomini del sud(meno male ke è un esponente del senato della repubblica!)..una persona ke sostiene ke il po sia la cosa più bella k abbiamo in italia..ke nn è in grado di rispondere se gli viene chiest quale è il suo libro preferito..una persona tante volte incoerente nelle scelte ke ha fatto..
"Aver dato una coscienza a tutto il Nord della propria identità". bah. cretino non è. colto non so.
Gli fa onore essere un grandissimo stronzo?
Al di là delle sue sparate razziste ed ignoranti, la ragione profonda per cui Bossi ha ottenuto tanto consenso è che va proclamando da anni il federalismo fiscale.. Cosa che alle regioni del Nord farebbe indubbiamente comodo..
Poi vabbe', io lo reputo colpevole insieme a Berlusconi di aver diffuso paure e timori ingiustificati su immigrati, sicurezza ecc.. L'esercito nelle strade e provvedimenti simili servono solo a spostare l'attenzione dai veri problemi dell'Italia, che Berlusconi fa di tutto per non affrontare..
Bossi è lo scemo del villaggio, piazzato là ottenere consensi dai più ignoranti.. Il pezzo forte della Lega, ripeto, è il federalismo.
Può essere intelligente quanto vuole, ma non l'ho mai stimato.
sono sempre le solite due cose che ne emergono Lake...
è inutile starne a parlare..io mi sono accorta che è tempo perso, fiato sprecato
Se vogliamo votare la destra qualsiasi essa sia, VOTIAMOLA.
Mio padre mi ha sempre insegnato a non avere paura di esprimere le mie idee.. ( soprattutto poltiche) mi ha sempre insegnato che si pùò cambiare opinione su tutto e su tutti che solo gli ignoranti non cambiano mai idea sulle cose.
Ma è meglio qualche volta tenersi le proprie opinioni per sè
Noi accontentiamoci di dare il voto al partito che più prende " a cuore" i nostri problemi... gli altri lasciali perdere.Votano quel che vogliono e la pensano come vogliono.
Ognuno ha le sue esperienze nella vita.
E spesso la politica è anche cultura oltre che vita di tutti i giorni.
Io non capirò mai le loro posizioni, ( quelle del partito opposto al mio)e loro non capiranno mai le mie. Punto
Io sono giunta a questa conclusione. :(
certo che il problema di salute che ha avuto si vede ancora :( ma è sempre il grande umberto :)
E' leghista. Lo odio.
parlavo dei ragazzini che hanno pestato un cinese a roma..
e un conto è dare una bastonata per punire..un conto è UCCIDERE.
e secondo il tuo discorso infrangi la legge se rubi biscotti, ma non la infrangi,anzi fai bene,se uccidi uno a bastonate.wow.:|
e cmq perche non iniziamo noi italiani a rispettare le nostre stesse leggi?:roll:
loro hanno la scusa di non conoscerle...:D
scusa di non conoscerla un paio di palle... se vieni in italia le leggi le conosci... non vieni qui con la scusante che non le conosci per fare quel ***** che vuoi...
il gesto di uccidere un ragazzo a bastonate è sbagliato e da condannare a prescindere... ma se non avesse rubato sarebbe ancora vivo...
dei ragazzini che hanno pestato un cinese non l'ho sentito... ma non penso ci sia una componente raziale...
Io non ne capisco molto di politica, però riconosco l'incoerenza in un leghista che ha una moglie siciliana..
Ti faccio notare che gran parte della manodopera delle industrie italiane è costituita da immigrati. Essi vengono scelti per quelle mansioni che i bravi italiani, onesti lavoratori, non accetterebbero mai di svolgere, ma non solo.. Ora c'è da chiedersi perchè questi vengano scelti, forse perchè lavorano meglio e si beccano meno soldi? Quindi gli immigrati, in linea di massima, sono brava gente ed onesti lavoratori.
Ovvio che ci siano spacciatori, alcolizzati e drogati, ma sono una esigua minoranza.
La sinistra non ha mai creato tensioni. "I miei amici di sinistra" non sono mai andati a riempire di botte la gente, non hanno mai ucciso nessuno perchè rubava un pacco di biscotti, soprattutto non vanno predicando odio razziale e cose simili.
Quello è un problema degli sporchi neo fascisti. Quello è un problema degli SPORCHI LEGHISTI. Gente per lo più senza cervello e con materia marrone nella testa invece che grigia.
Tanto per farti un esempio, ricordate tutti voi quel poveraccio di Verona che venne ammazzato di botte da un gruppo di giovani di buona famiglia? Fu ammazzato non perchè di idee opposte, non perchè avesse fatto qualcosa di sbagliato, ma solo per il loro piacere. Ce ne sono tanti di casi del genere, solo che non vengono mai segnalati.
Brutta cosa quando al Governo c'è un tizio che controlla televisioni, giornali, radio, case editrici, ecc. ecc...
Poco male se un esponente leghista si mette una maglietta con scritte anti islamiche e fa succedere incidenti con morti nei paesi arabi, con gente scatenata contro le nostre ambasciate. Anzi, per ricompensarlo lo si nomina persino Ministro.
Questo per dirti come sia proprio la sinistra a creare tensioni..
Ma per piacere..