Quoto tutto, ma Balotelli è tutto tranne che una pippa.
Bella la foto dell'Akita Inu...
Visualizzazione stampabile
gli americani non vedevano bene le nostre migrazioni, certo,e avevano ragione, ma trovami un italiano che dice che abbiamo sbagliato a emigrare negli usa.
solitamente chi dice che non abbiamo sbagliato è lo stesso che vuole tutti gli immigrati fuori dal suolo italiano...
un po' un controsenso, non ti pare?
A parte la maleducazione e gli insulti contenuti in quelle 3 righe, ti faccio notare che classificando così quelli che non la pensano come te e votano un partito evidenemtene diverso dal tuo, ti rendi molto più intollerante e "razzista" rispetto alle persone che accusi di queste stesse cose.
E comunque una frase del genere è da mentecatto.
Curioso che non sia nemmeno stata richiamata, ma anzi ci si sia subito adoperati per reinterpretarla in modo meno offensivo!
Quindi posso sentirmi autorizzato ad andare in giro a dare, per esempio, dello sporco comunista e/o testa di mer*a a chi voglio?:roll:
da notare che bossi a volte si avvicina piu alla sinistra che a destra
e che su berlusconi fa capire che si mette con lui solo per i voti...
cmq bossi solo un favore mi deve fare....pero questo tarda a farmelo :x
Ahahahahahahah.
Mi fai ridere, questo è il risultato del tuo messaggio.
Ti chiarisco subito la mia posizione, che ad altri evidentemente era più che chiara (vedi Obo una pagina fa).
Allora. Partiamo dal "sporchi neo fascisti". Ho tutto il diritto di dirlo, dato che il fascismo è reato secondo la Costituzione. Quindi, per me, chiunque si professi tale è solo una testa di c***o, nonchè perseguibile per legge e meritevole delle peggiori condanne.
Poi: "Sporchi Leghisti". Se avessi letto con attenzione ciò che dicevo prima e dopo nel messaggio, avresti notato che avevo fatto una netta differenziazione tra i Leghisti che votano Lega per il federalismo e per ragioni valide e i Leghisti che votano Lega perchè sono razzisti e xenofobi, seguono i proclami apocalittici di Bossi, Borghezio &Co, quindi sono ignoranti e stupidi. Anche questo è perseguibile per legge, quindi anche questi per me sono teste di c***o. In un qualunque altro paese europeo, la Lega, per i proclami che fa, verrebbe dichiarata come fazione extra parlamentare e verrebbe messa fuori legge. Ma qui siamo in Italia, e un Paese che consente il continuo affermarsi di figure ambigue nel contesto politico non fa testo.
L'affermazione finale, quella della materia marrone, alla luce di quanto spiegato, dovrebbe risultare pienamente comprensibile.
Inoltre ti aggiungo questo: non a caso avevo lanciato questa provocazione mettendo però in chiaro la differenziazione di cui sopra. Ovvero, nei miei intenti: chi ha la coda di paglia, si sentirà colpito in pieno.. Ed eccoti qui a discutere.
Lascio agli altri la conclusione.
Anzi, una cosa, prima, te la dico io. Non venirmi a dare del maleducato e del razzista e non venirmi a dire che IO insulto. Impara a leggere prima. Io non discrimino chi vota in maniera diversa dal mio punto di vista. Quello lo fa qualcun altro. Soprattutto, di solito, lo fanno quelli che votano - evidentemente - il tuo partito.
Ah guarda se devi ridere, ridi pure.
E ringrazia Obo che ha fornito una possibile spiegazione plausibile ai tuoi insulti, perchè dal tuo messaggio delirante proprio non si capiva.
Se hai notato, visto che dici a me di leggere, non sono l'unico a cui ha dato fastidio il tono e il tipo di insulti, e che anche la spiegazione data da altri era appena un'ipotesi (quindi, evidentemente, non era così chiaro).
"Sporchi fascisti": non hai nessun diritto di dirlo. Intanto essere fascista non è reato, non sai nemmeno di cosa stai parlando. Ricostituire un partito fascista o del genere lo è. In ogni caso, se anche lo fosse non avresti nessun diritto di insultare nessuno. Che giustificazione ridicola.
Bella anche la trovata della coda di paglia inventata a posteriori!!
Forse un povero idiota ci potrebbe quasi credere!!:lol::lol:
E comunque, a me da fastidio chi dà degli ignoranti, stupidi, teste di mer*a, teste di caz*o (tanto per riprendere i termini da te usati in appena 3 messaggi) a destra e a manca, solo per come si presenta, non perchè mi posso esser sentito "colpito": anche perchè ti lascio ben immaginare la considerazione che posso avere di uno come te.
Se avessi sostituito le parole "fascista e leghista" con "comunista e pdiano", e "bossi" con "veltroni", tanto per farti un esempio,ti avrei detto le stesse identiche cose.
Ah, carino anche l'ultimo paragrafo: non posso dirti che sei maleducato e non hai insultato nessuno...:roll:
Vediamo: "sporchi fascisti". "sporchi leghisti. Gente per lo più senza cervello e con materia marrone nella testa invece che grigia" "Gli fa onore essere un grandissimo stronzo" "Bossi è lo scemo del villaggio, piazzato là ottenere consensi dai più ignoranti" "chiunque si professa tale è solo una testa di c***o."
Questo, in 3 messaggi.
Ma se per te discutere così è educazione,se ti hanno abituato così e se quando discuti usi normalmente questo genere di termini, ti faccio i complimenti.Vuoi anche qualche applauso? Clap! Clap!
Poveretto.:011:
Mah veramente LesFolies ha risposto in maniera adeguata, ha esplicitato la sua avversione contro degli ideali che sono illegali, e che non condivido neanch'io.
Fascisti, razzisti e xenofobi sono forse persone da tutelare?non credo. sono oggettivamente delle teste di *****, mi dispiace.
A me è sembrata abbastanza chiara la sua divisione del termine Leghista. E maleducazione in offendere ideali totalmente sballati non ne vedo..
Ti risponderò punto per punto.
Sì, rido.
Ringrazio Obo perchè ha avuto la bontà di leggere bene l'intervento e di capire cosa intendevo dire. Il mio messaggio non era delirante, dato che altri hanno condiviso ciò che ho detto. Se dici che una cosa è delirante, ciò presuppone che nessuno abbia afferrato. Se qualcuno però lo ha fatto, la tua interpretazione cade, oppure stai insinuando che anche altri delirino.
Il tono e il tipo di insulti sono perfettamente adeguati a fascisti, razzisti, xenofobi e via dicendo. Se a te hanno dato fastidio, mi dispiace ma allora condividi probabilmente le ideologie o i pensieri di coloro che vado a colpire.
L'ipotesi era corretta.
"Sporchi fascisti" ho, invece, tutto il diritto di dirlo. L'apologia al fascismo è reato, nel caso tu non lo sapessi. Se qualcuno si proclama fascista o neo fascista, evidentemente condivide quegli ideali, che sono perseguibili per legge. Se li condivide, altrettanto evidentemente ne fa apologia. Quindi è reato anche solo condividere e proclamare tali "ideali". Inoltre, trovo perfettamente giustificato e condivisibile avercela con gente che si proclama sostenitrice di ideologie che hanno causato tutto quello che sappiamo.
Tu dici che io non so di cosa sto parlando. Ancora evidentemente, nemmeno tu sai di chi stai parlando. Quelle persone che tu vai difendendo hanno causato sofferenza, terrore, morte in centinaia di milioni di persone, anzi in milioni. Chi fa questo, mi fa solo schifo.
Quindi non venirmi a dire che sono offese ingiustificate.
Se credi che sia stata una trovata a posteriori, fallo pure. Cerca qualche mio messaggio in questo settore del forum e vedrai sempre trasparire ironia pungente nei miei messaggi, mai offese gratuite o altro.
Io non insulto a destra e a manca o casaccio. I miei insulti sono diretti a: Bossi, di cui si è già detto abbastanza; Borghezio, di cui è persino inutile parlare.. Basti pensare che si è presentato in Francia (o in Belgio, adesso non ricordo) il mese scorso a un convegno di neo fascisti esaltati ed è stato arrestato (perchè QUELLI sono Paesi civili); Calderoli, un uomo un perchè; i razzisti, gli ignoranti, i neo fascisti, gli xenofobi in generale, e ti ho già spiegato il mio risentimento nei confronti di queste persone.
Ciò che dico, bada bene, è SEMPRE argomentato a dovere. Se qualcosa non ti è chiaro, basta chiedere e io ti spiegherò le mie ragioni. Io non parlo a vanvera o a casaccio, come invece qualcuno fa.
Qui, ancora una volta, non credo ci sia bisogno di troppe parole.. Chi si professa fascista o neo fascista, te lo ripeto ancora una volta, è davvero una emerita testa di c***o ed è indifendibile. Le ragioni le trovi un po' più su. Bossi è davvero lo scemo del villaggio, perchè ha idee superate e fa sparate da arresto. Un esponente politico di quel calibro non potrebbe nemmeno pensarle certe cose, eppure è lì.
Ti sei mai chiesto perchè l'Unione Europea abbia mostrato tanta preoccupazione per i frequenti episodi di razzismo che hanno avuto luogo nella nostra amata terra negli ultimi mesi? O almeno, l'hai sentito dire?
Ciò che affermi è assurdo.
Per concludere: IO discuto sempre con educazione e rispondo a modo alla gente. Se io insulto gente che ha commesso i peggiori crimini per l'umanità non ho torto. Inoltre, quelli sono "insulti" per modo di dire.
Vergognati tu di professare certe ideologie assurde.
Vergognati, davvero. Pensa a quello scrivi, perchè potresti ferire persone che hanno subito le peggiori sofferenze di questo mondo a causa della gente che ti ostini a difendere. Pensa ai poveri immigrati, molti dei quali sono regolarmente in possesso del permesso di soggiono, che vengono ogni giorno insultati e discriminati per motivi di razza, di religione o altro dai tuoi amici.
Vergogna.
Edit per lakeofire: Leggi quest'intervento e poi replica, se vuoi.
La parte in cui ti ho spiegato che mi ha dato fastidio il tono e gli insulti, a prescindere dalle persone a cui erano rivolti, te lo sei perso?
Avevi una linea nera nello schermo? Ripeto parola per parola, sperando che stavolta il messaggio passi:"Se avessi sostituito le parole "fascista e leghista" con "comunista e pdiano", e "bossi" con "veltroni", tanto per farti un esempio,ti avrei detto le stesse identiche cose."
Lo capisci il senso? Non mi interessa niente dell'ideologia o dei pensieri di chi colpisci.
Ah a proposito,Sig. "e non venirmi a dire che IO insulto" - "il tipo di insulti sono perfettamente adeguati"; ci decidiamo o no? Insulti, non insulti, o gli insulti quando lo decidi tu sono adeguati? :)
Essere fascisti, te lo ripeto, non è reato. Io posso essere fascista e pregare lo spirito di benito tutte le sere: non è reato. L'apologia è una cosa diversa, riapri la pagina di wikipedia prima di parlare.
NOn sono gli ideali perseguibili per legge o illegali. Quindi, se uno è fascista ma non fa apologia nè cerca di ricostituire il partito, NON commette alcun reato. E tu, in ogni caso, non ti puoi permettere di dargli dello "sporco".
O anzi, lo puoi fare ovviamente, ma non pretendere di avere anche ragione e che gli insulti, quando fa comodo a te, non siano più tali o siano "adeguati".
Wow, ti autodefinisci (!) di "ironia pungente"...dire a uno "sporco leghista con la testa piena di mer*a" rientra in questa tua definizione di ironia pungente? ;)
Bossi è il capo di uno dei primi partiti nazionali,proprio lo "scemo del villaggio" secondo me non lo è. Che abbia idee che non condividi è una cosa leggermente diversa.
E poi tutta la sparata sui peggiori criminali dell'umanità menter si parlava di lega e bossi...ma per favore.
PEr le ultime righe, "doveri vergognarmi". Ma per cosa? Perchè ti faccio notare che sei un maleducato? "Per le ideologie assurde che professo"?
Ma che ideologie ho professato, a parte quella che in una conversazione si dovrebbe cercare di avere un minimo di educazione e di moderazione?
Che persone o parti politiche ho difeso!?? (ti rimando al 1° messaggio e al 1° paragrafetto..chissà che alla terza volta persino tu riesca a capire il concetto).
O sei così stupido che non hai capito niente di quello che ho scritto, o hai capito perfettamente ma ti inventi mie ipotetiche difese di ideologie (che non ho fatto) per spostare il discorso su altro.In entrambi i casi, ti lascio immaginare.
"Vergognati, vergognati"!?!? ....Ma che bella predica, tra il patetico ed il grottesco!
E io che ho anche perso del tempo a risponderti..
Ciao, vado a vergognarmi un po'...:lol::lol:
Va bene, ho capito che non recepisci il messaggio.
Inutile che stia qui a spiegarti le mie ragioni.
Io spero solo che altri si rendano conto delle castronerie che vai affermando.
Con te, peggio che parlare con i muri.
Io in questo topic ho chiuso, arrivederci altrove.
mi sta sulle palle da sempre.
[ma sbaglio o tra 1 domanda l'altra si abbioccava?]
Grande Bossi, grande uomo.
da oggi anche io sono autorizzato a insultare, africani, musulmani, zingari e comunisti perchè li ritengo adeguati quindi??
bhe si... stalin e che guevara non hanno mai ucciso nessuno... forse ti dovrei ricordare che il socialismo in russia ha fatto più vittime che il nazismo in germania.
e proclamarsi di estrema destra NON è un reato, e non è un reato condividere gli ideali fascisti!
nelle prime righe del prossimo punto ti sei già contraddetto :lol::lol::lol:
si me lo sono chiesto... forse perchè la politica di sinistra è sempre stata quella di fare entrare chiunque e fregarsene delle conseguenze
mai incontrata una persona più educata di te :lol::lol::lol::lol:
un vero lord nello stile e nei modi:lol::lol::lol: