Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
EuRaSiA
Può essere intelligente quanto vuole, ma non l'ho mai stimato.
Possono stimarlo quanto vogliono, ma non sarà mai intelligente
-
Quote:
mr stagger lee
Possono stimarlo quanto vogliono, ma non sarà mai intelligente
Come sempre, punti di vista :lolll:
-
Quote:
lakeofire
Ho capito. :)
Chiudiamo pure qui il discorso.
:039:
sono sempre le solite due cose che ne emergono Lake...
è inutile starne a parlare..io mi sono accorta che è tempo perso, fiato sprecato
Se vogliamo votare la destra qualsiasi essa sia, VOTIAMOLA.
Mio padre mi ha sempre insegnato a non avere paura di esprimere le mie idee.. ( soprattutto poltiche) mi ha sempre insegnato che si pùò cambiare opinione su tutto e su tutti che solo gli ignoranti non cambiano mai idea sulle cose.
Ma è meglio qualche volta tenersi le proprie opinioni per sè
Noi accontentiamoci di dare il voto al partito che più prende " a cuore" i nostri problemi... gli altri lasciali perdere.Votano quel che vogliono e la pensano come vogliono.
Ognuno ha le sue esperienze nella vita.
E spesso la politica è anche cultura oltre che vita di tutti i giorni.
Io non capirò mai le loro posizioni, ( quelle del partito opposto al mio)e loro non capiranno mai le mie. Punto
Io sono giunta a questa conclusione. :(
-
certo che il problema di salute che ha avuto si vede ancora :( ma è sempre il grande umberto :)
-
Quote:
LesFoliesDePigalle
Poi vabbe', io lo reputo colpevole insieme a Berlusconi di aver diffuso paure e timori ingiustificati su immigrati, sicurezza ecc.. L'esercito nelle strade e provvedimenti simili servono solo a spostare l'attenzione dai veri problemi dell'Italia, che Berlusconi fa di tutto per non affrontare..
scusa quali timori ingiustificati?? prenditela con i tuoi amici di sinistra se c'è sto clima di tensione.... facciamo entrare i nostri amici immigrati... tanto se sono delinquenti non mi interessa, l'importante è andare contro alla destra...
-
Quote:
Scottish
scusa quali timori ingiustificati?? prenditela con i tuoi amici di sinistra se c'è sto clima di tensione.... facciamo entrare i nostri amici immigrati... tanto se sono delinquenti non mi interessa, l'importante è andare contro alla destra...
Per Giove Scottish,mancava solo che dicessi "non esistono piu le mezze stagioni" e avevi elencato tutte le più celebri frasi fatte che esistono:lol:
-
-
Quote:
yasha
Per Giove Scottish,mancava solo che dicessi "non esistono piu le mezze stagioni" e avevi elencato tutte le più celebri frasi fatte che esistono:lol:
hai mai provato a girare per milano di notte nei quartireri di immigrati??
-
Quote:
Scottish
hai mai provato a girare per milano di notte nei quartireri di immigrati??
hai mai provato a farti mazzolare da bambini nazisti o rubare biscotti e venire ucciso a bastonate?
-
Quote:
yasha
hai mai provato a farti mazzolare da bambini nazisti o rubare biscotti e venire ucciso a bastonate?
bambini nazisti :lol::lol::lol::lol::lol: si guarda... da piccolo andavo all'asilo con hitler :lol::lol::lol::lol:
basta seguire la legge italiana, non rubi e vedi che nessuno ti prende a bastonate...