Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Scottish
io qua tradizioni zingare, arabe o africane non le voglio!!
se le cose stanno cosi,prova ad andare a dirlo agli immigrati che arrivano da paesi in guerra o dove muoiono di fame..magari si sentono in colpa,ti chiedono scusa e tornano a morire in un cantuccio:o
-
Quote:
Scottish
io qua tradizioni zingare, arabe o africane non le voglio!!
Non è detto che siano loro a doversene andare.
-
Quote:
mr stagger lee
giusto... questa è casa nostra e ce ne dobbiamo andare noi...
già...
-
Quote:
mr stagger lee
Quote:
Scottish
giusto... questa è casa nostra e ce ne dobbiamo andare noi...
già...
Effettivamente almeno qui Scottish ha ragione.....è casa nostra, sono loro gli ospiti non noi
-
Quote:
darkness creature
Effettivamente almeno qui Scottish ha ragione.....è casa nostra, sono loro gli ospiti non noi
criticate tanto bossi... ma ha ragione quando dice che se non poniamo limiti all'immigrazione finiremo come gli indiani relegati nelle riserve e vedremo gli altri comandare a casa nostra....
-
Quote:
Scottish
criticate tanto bossi... ma ha ragione quando dice che se non poniamo limiti all'immigrazione finiremo come gli indiani relegati nelle riserve e vedremo gli altri comandare a casa nostra....
Infatti a me quel cartellone è piaciuto :lol:
-
Scottish, una cosa è il controllo dell'immigrazione, un'altra è il sentimento xenofobo e le manifestazioni razziste.
Da quello che scrivi dimostri solo le ultime due, e al posto tuo non ne andrei fiera per niente.
-
Quote:
nuvolablu
Scottish, una cosa è il controllo dell'immigrazione, un'altra è il sentimento xenofobo e le manifestazioni razziste.
Da quello che scrivi dimostri solo le ultime due, e al posto tuo non ne andrei fiera per niente.
xenofobo e razzista un corno... ne ho le palle piene di sti immigrati!
-
Quote:
darkness creature
Infatti era evidente la mia provocazione. Lui ha detto che non vuole "tradizioni" zingare, etc. in Italia. Ma se uno straniero segue la sua tradizione, a meno che non si tratti di sacrificare vergini sull'altare, qual'è il suo problema? Lui continuerà a vivere la sua vita da cattolico, etc. e il suo vicino di casa si farà le sue preghiere al dio della pioggia. Se non sopporto che il mio vicino non festeggi il Natale, non posso costringerlo ad andarsene. Quindi la soluzione è un'altra. Era questo il senso.:)
-
Quote:
Scottish
xenofobo e razzista un corno... ne ho le palle piene di sti immigrati!
Come volevasi dimostrare -.-