Purtroppo io lavoro in quel di Napoli, altrimenti un giro a quei comizi col taccuino e il registratore me lo sarei fatto asd
Purtroppo io lavoro in quel di Napoli, altrimenti un giro a quei comizi col taccuino e il registratore me lo sarei fatto asd
un giorno ce lo ritroveremo come ministro...intanto godiamoci questo capolavoro di gioventù italica.
ennesimo esempio di applicazione di teorie Lombrosiane
bhe scemo o non scemo se la notizia fosse confermata è uno scemo che vale 12.000 euro e gli scemi noi che votiamo certi personaggi (il padre ad esempio) .
Bhe ad un certo punto visto che in italia a una velina un posto in parlamento non si nega perche a renzo bossi dovrebbe essere negato tale privilegio familiare
( per la cronaca il fartello di bossi padre è stato presidente dell'aler di Varese con 250.000 euro all'anno e aveva come compenso e visto la sua vasta cultura ( meccanico di auto) si è pensato di aiutare il poverino nel suo gravoso compito da essere affinacato con una serie di consulenti che venivano in media pagati tra i 40.000 e 50.000 euro all'anno
comunque che vada al diavolo la giurisprudenza, io ora punto ad un lavoro nettamente più gratificante..
..il portaborse!!! O_O
cioè fino a vent'anni fa portaborse=sfigato inutile..
ora 12mila euro al mese per non fare una ciolla, nessun requisito nè capacità richieste..
guadagna tra un pò più lui che un primario con i controcavoli o.o
hai capito te..
d'ora in poi i figli non diranno più "voglio fare l'astronauta.. il pompiere.. l'avvocato.. il giudice....il medico.."..
ma... "voglio fare il portaborse!!"
scemi noi che permettiamo simili bestialità..
comunque è vero, più vedo le facce di sti tizi e più penso che Lombroso è stato ampiamente sottovalutato..