Quindi per voi le forze dell'ordine si finanziano da sole?
E i boss si autopuniscono al 41 bis?
e le nuove carceri si costruiscono da sole?
ok ok vivrò sulle nuvole...
Quindi per voi le forze dell'ordine si finanziano da sole?
E i boss si autopuniscono al 41 bis?
e le nuove carceri si costruiscono da sole?
ok ok vivrò sulle nuvole...
I tagli alla sicurezza sono un problema all'ordine del giorno e durante questo governo si sono toccati picchi quasi grotteschi:
La polizia con le auto in garage "A Roma e Napoli 500 mezzi fermi" - Politica - Repubblica.it
Sono i magistrati che puniscono i boss al 41 bis, non Berlusconi, che quegli stessi magistrati li attacca praticamente tutti i giorni.
Non dico che vivi sulle Nuvole, però gradirei delle risposte che abbiano un minimo di obiettività e non si limitino a stigmatizzare l'odio anti-berlusconiano, come se fossimo su studio-aperto.
E poi, sul serio, cosa ne pensi delle affermazioni su Mangano che ho postato? Può un uomo fare delle esternazioni del genere e poi vantarsi di essere il più grande anti-mafioso della storia?
"cavaliere dove ha preso i soldi?"[cit.]
non me ne frega nulla neanche a me se è di destra o sinistra. io ti ho fatto notare che prima di entrare in politica aveva si soldi, ma aveva diversi problemi economici. poi stranamente è iniziato ad andar tutto bene.
scusami se mi vengono dei dubbi.
come dice tech: "cavaliere dove ha preso i soldi?"[cit.]
e visto che lui non risponde questi dubbi piano piano si ingigantiscono e l'associazione con la mafia visti i contatti umani con molti esponenti mafiosi è facile da fare.