io quando c'è stato qualcosa da riconoscere l'ho riconosciuto.. ma alfano che passa il novanta percento del suo tempo con ghedini a tentare di non far finire silvio in galera no.. non è proprio il mio canone di ministro
io quando c'è stato qualcosa da riconoscere l'ho riconosciuto.. ma alfano che passa il novanta percento del suo tempo con ghedini a tentare di non far finire silvio in galera no.. non è proprio il mio canone di ministro
nuvola ma quella è una cosa abbastanza normale! ci mancherebbe che fosse pure il contrario! questo governo di ministri che possono dire e fare cose sensate ne ha.. ma non alfano ti prego
In che modo gli arresti di questo periodo sarebbero un merito del governo e non di magistrati (toghe rosse) e antimafia? Questo dettaglio mi sfugge proprio.
E inoltre, siccome l'italiano ha la memoria troppo corta:
Vabè...come al solito il vostro odio per Berlusconi vi offusca la realtà quotidiana...pazienza
ma effettivamente (domanda seria perchè non lo so.. e se bull leggesse sarei felice di leggere una spiegazione) cosa c'entra il governo nelle cose di questo tipo? cioè arrestano un latitante.. cosa ha fatto il governo?
Nuvola però non è che puoi sempre fare così .....cioè abbaimo detto che il governo non centra un ***** con gli arresti, che è merito delle forze dellì'ordine (a cui hanno tagliato i fondi) e che il 41 bis non l'ha fatto alfano ma falcone.........cioe cos'è che non ti torna in questo ragionamento????...qui l'odio verso il nano centra poco.....