ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 111

Vicenza: No a presidi del Sud

  1. #81
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    come siamo passati da volersi trovare un lavoro al sud per restare al sud e migliorare il posto in cui si vive a l'uomo ragno e batman?


  2. #82
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    oggi prendo il treno per san luca e vado a farli fuoriiiiiiiiiiiiiiii ma cosa stai dicendo?

    tu mi hai fatta atteggiare ad eroina per darti un'argomentazione e controbattere. wolv, non si discute così...
    Io controbatto semplicemente a ciò che vedo, e a ciò che percepisco fra le righe di ciò che vedo. E ciò che vedo è che dai a me del disfattista ma non mi pare che tu a parte fare la tua onesta vita abbia fatto chissà che cosa, esattamente come non l'ho fatto io. Quindi cosa ti fa ergere al di sopra di me, quando NEI FATTI agiamo allo stesso modo?

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    come siamo passati da volersi trovare un lavoro al sud per restare al sud e migliorare il posto in cui si vive a l'uomo ragno e batman?
    Vale quanto detto sopra anche per te

  3. #83
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    aaah quindi tu non vuoi andare via dal sud, e non pensi che il nord sia meglio del sud, che la lega abbia ragione e così via?
    cazzarola scusa.. abbiamo frainteso.

  4. #84
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    aaah quindi tu non vuoi andare via dal sud, e non pensi che il nord sia meglio del sud, che la lega abbia ragione e così via?
    cazzarola scusa.. abbiamo frainteso.
    In alcune cose ritengo il nord migliore del sud, e le suddette alcune cose sono quelle che mi interessano di più......e vale lo stesso ragionamento per la Lega Nord.

    E questo adesso che cosa c'entra? Voi che parlate tanto, alla fin fine, ribadisco, a parte fare la vostra vita normale come la faccio io, che cosa fate per migliorare la vostra terra?

  5. #85
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    scusami ma stiamo parlando italiano?
    cosa non ti è chiaro di ciò che ho detto prima?

    io amo il sud -> tu no
    io non ritengo il nord migliore del sud -> tu si
    io non voglio fuggire al nord, io voglio trovarmi un lavoro qui nella mia terra, pr migliorarla -> tu, come detto prima sogni di fuggire al nord

    cioè davvero non trovi differenze?.. il fatto che tu ora sia costretto a viverci non ti mette affatto nella nostra stessa situazione.
    allora la cosa migliore che tu possa fare per il sud è realizzare i tuoi sogni.

  6. #86
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    scusami ma stiamo parlando italiano?
    cosa non ti è chiaro di ciò che ho detto prima?

    io amo il sud -> tu no
    io non ritengo il nord migliore del sud -> tu si
    io non voglio fuggire al nord, io voglio trovarmi un lavoro qui nella mia terra, pr migliorarla -> tu, come detto prima sogni di fuggire al nord

    cioè davvero non trovi differenze?.. il fatto che tu ora sia costretto a viverci non ti mette affatto nella nostra stessa situazione.
    allora la cosa migliore che tu possa fare per il sud è realizzare i tuoi sogni.
    Quelli che hai elencato sono differenze di facciata, e non sono importanti per nessuno.

    Contano i FATTI CONCRETI, ed a livello di azioni concrete non c'è assolutamente nessuna differenza fra la tua vita e la mia, nell'ambito di cui stiamo parlando per lo meno.

    Quindi....no, non trovo differenze perchè NON CI SONO differenze, se non quelle superficiali e ininfluenti ai fini del nostro ragionamento.

    Le cose che hai elencato servono solo a fare la bella faccia, non apportano nessun tipo di miglioramento

  7. #87
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    se nessuno facesse le cose elencate tu oggi a tavola non avresti pane.. anzi.. non avresti una tavola.

    me ne è venuta una simpatica..
    io non voterei lega nord ne lega sud.. facciata eh?

  8. #88
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Un individuo ha il diritto di poter crescere, e se la sua terra non glielo permette è molto più conveniente cercare di emigrare piuttosto che impiegare tempo a cambiare un'intera zona.....
    Emigrerebbe anche il marcio e si avrebbero intere regioni deserte... non sarebbe più logico, il marcio, tentare di eliminarlo?

  9. #89
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    se nessuno facesse le cose elencate tu oggi a tavola non avresti pane.. anzi.. non avresti una tavola.
    Lo avrei semplicemente da un'altra parte e non qua, che è ciò che spero di poter fare in futuro.

    Perchè non dite la stessa cosa anche di coloro che emigrano per venire qua? *****, per loro non dite "rimanete dove siete e migliorate la vostra terra", porca *******....

    Un po' di coerenza!
























    Va bè, fate finta che non ho detto niente.....

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    me ne è venuta una simpatica..
    io non voterei lega nord ne lega sud.. facciata eh?
    Secondo me, ma ammetto a priori che è una semplice convinzione personale che non vuole assurgere al grado di valutazione oggettiva, una "Lega sud" tu, così come anche altri, la voteresti eccome....

    Ma, ripeto, è una convinzione totalmente personale e basata su mie valutazioni

  10. #90
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    una convinzione stupida.. lasciami valutare.. perchè non la voterei mai al mondo.. se è un partito che vuole ciò che vuole la lega, riportato al sud..

    coerenza?
    cioè tu nasci al sud, vivi al sud, il sud ti fa schifo, sogni il nord, voteresti lega nord (partito che vuole l'italia divisa)
    io nasco al sul, vivo al sud, amo il sud, spero con tutto me stesso di riuscire a lavorare qui al sud per migliorarlo, non voterei per nulla al mondo leghe e controleghe
    io sono incoerente? se lo sono io lo sei anche tu..

    a proposito di quelli che emigrano dal nord per venire al sud.. oltre a non conoscerne, vogliamo parlare anche di quelli che emigrano da cuba per andare in alaska? o possiamo soffermarci sul tema di cui stavamo parlando..
    e tra parentesi, se ne conoscessi uno che la pensa come te, rigirata però da nord a sud gli direi le stesse cose..
    se io fossi nato e cresciuto al nord probabilmente amerei il nord e vorrei restarci.. se non fosse così non mi paragonerei mai e poi mai alla gente che lavora perchè il nord vada avanti.. stessa cosa vale per quelli del sud..
    quindi tu detesti il sud, sogni il nord, voteresti lega nord, NON FA UNA PIEGA.. solo, non pretendere di essere al pari di chi al sud vuole viverci.. e come già detto in precedenza.. andando al nord.. farai (ti auguro) un gran favore al nord e un gran favore al sud! come sarebbe se i ruoli fossero invertiti! è ovvio!

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scuole senza soldi, i presidi scrivono ai genitori
    Da paky92 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23/5/2009, 12:53
  2. Vicenza,colto in fallo assessore
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 12:01
  3. Vicenza: a 15 anni violenta cuginetto di 6
    Da Nouvelle Vague nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 31/12/2006, 12:20
  4. Presidi: razza intelligente...
    Da Geogirl90 nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/5/2006, 16:43
  5. A.A.A. CERCASI Amicizia Provincia di Vicenza
    Da giulietta65 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/4/2006, 16:46