ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

Politica e vita privata

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Roma
    Iscrizione: 20/10/2008
    Messaggi: 65
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Politica e vita privata

    Leggevo con discreta attenzione questo
    articolo. Io penso che la condotta morale ed il vivere privato del politico, dell'amministratore pubblico, non possano essere scissi dalla sua figura pubblica. Io non credo che una persona che abbia delle responsabilità istituzionali possa predicare bene e razzolare male (per citare un pezzo di questa lettera anonima). Che ne pensate?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    sei un politico, come disse il buon Coso un po di tempo fa, per me devi vivere in un grande fratello, io ti ho eletto, pretendo di sapere.. e il "non c'entra" non esiste.

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    sei un politico, come disse il buon Coso un po di tempo fa, per me devi vivere in un grande fratello, io ti ho eletto, pretendo di sapere.. e il "non c'entra" non esiste.

    Non sono d'accordo... Sei un politico, e per quello che fai da politico, per quello che ti ho eletto, voglio sapere qualsiasi cosa fai, visto che i soldi che ricevi per farlo sono i miei.
    Ma di quello che fai nella tua vita privata non ho ne l'interesse ne, secondo me, il diritto di sapere. Un conto è accettare il fatto che, se vai al ristorante, al bar o in vacanza ti si facciano delle foto. Altro è l'invadenza e la novizia di particolari che accompagnano certe campagne giornalistiche a cavallo tra il gossip e la fiction.
    Un conto è quello che un politico fa da politico, altro quello che un politico fa da uomo. Non è che se ti ho eletto allora ho diritto a sapere quante volte al giorno pisci...

  5. #4
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    se voto Nicola perchè mi piace la sua campagna sulla fedeltà coniugale, tanto per dire una stronzata, poi voglio sapere se mentre la moglie è a lavoro lui fa orge naziste con 15 mignotte armate di frustino.. diventerebbe un po un imbecille..

    voglio sapere se un uomo che parla di legalità poi telefona quell'amico che guardacaso è un pezzo grosso della mafia..

    ti paghiamo fior di milioni di euro.. la parola "privato" deve sparire dal tuo vocabolario

  6. #5
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Tanto se un politico va a mignotte coi nostri soldi basta che sia un buon politico...
    Se canta cori razzisti basta che faccia una politica coerente...
    Se dà del kapò a questo o quel parlamentare europeo basta che ci porti il digitale terrestre a casa a nostre spese...

    Cose così.

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Tanto se un politico va a mignotte coi nostri soldi basta che sia un buon politico...
    Se canta cori razzisti basta che faccia una politica coerente...
    Se dà del kapò a questo o quel parlamentare europeo basta che ci porti il digitale terrestre a casa a nostre spese...

    Cose così.

    A parte che se un politico va a zoccole con i soldi che guadagna, sono davvero ***** suoi, a te che te frega?

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    ho letto l'articolo; e devo dire che un pò di ragione ce l'ha, quel politico

  9. #8
    Matricola FdT
    41 anni
    Iscrizione: 18/7/2009
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mmm....intrigante la storia....cmq ha ragione quest'uomo ormai tutto è alla mercè di tutti....dopo quello che è successo si corre il rischio di essere sbattuti in prima pagina non per le cose che fai ma per la vita che conduci....eppure certe cose sono cosi comuni tra le persone che non è che se le fa un politico diventano miglior o peggiori,...

  10. #9
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Posso solo lontanamente immaginare il clima di pathos con cui tale individuo è costretto a vivere la sua vita, ma non mi convince in altrettanto modo il bersaglio delle sue critiche. Egli, infatti, non si limita a esporre il suo messaggio alla vasta platea di giornalisti e fotografi, ma colpisce in particolare due giornali, come se si occupassero soltanto di puro gossip e pubblicità di merendine. Mi spiace, ma la storia di questo povero martire non mi convince per niente, al pari del suo coraggio nel firmare quell'articolo.

    La vita privata dei miei rappresentanti politici non mi interessa, purchè vi sia coerenza tra gli obiettivi prefissati e i suoi sforzi nel raggiungimento degli stessi. E' un'utopia credere che il rappresentante sia a immagine e somiglianza del popolo rappresentato, perchè tutti peccano e nessuno razzola esattamente quanto predicato. L'importante è dimostrare nei fatti la propria validità politica, il saper ascoltare gli elettori e il non prenderli in giro usufruendo di risorse che non gli appartengono per i propri peccati umani.

  11. #10
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    voglio sapere tutto dei politici come loro sanno tutto di noi

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vita privata
    Da DolceChéri nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 11/3/2009, 17:51
  2. La tua vita privata...su un forum pubblico, perchè?
    Da a kAtY-giRL nel forum Argomento libero
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 24/11/2008, 16:19
  3. Politica Francese Vs. Politica Italiana
    Da Dovahkiin nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/8/2008, 23:14
  4. festa privata
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/6/2007, 23:48
  5. pubblica vs privata
    Da Tommy8 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 20:11