Sono d'accordo con TheLord
Sono d'accordo con TheLord
Hanno diritto pure loro ad una vita privata, finchè non è in aperto e troppo stridente contrasto con l'attività politica e le modalità in cui quest'ultima viene svolta.
Se uno vuole farsi una storia con una maggiorenne se pur più giovane, non vedo cosa ci sia di male....se uno divorzia, non vedo cosa ci sia di male. ***** sono uomini pure loro, vogliamo mettercelo in testa o no?
Cioè le vostre risposte sono "è reato"
Ok, allora mettiamo che va in un night a vedere uno spettacolino e magari dopo va nel privè. Non è più reato signori. Può farlo?
Esatto.. Ma il fatto stesso del sapere se ci va o no implica l'aver indagato.. E io voglio sapere se la persona che ho votato beve 2 litri di grappa ogni sera..
Ma perchè devo indagare???
Cioè a me basta sapere se ci va e mette in rimborso spese (come successo in Inghilterra per es.)
Ma altrimenti 0 problemi.
Ipotesi assurda (almeno credo ).
Il presidente della Repubblica (ho preso lui proprio per fare un esempio assurdo) torna da un luogo in cui ha avuto un incontro istituzionale a casa sua e nel percorso tira su una tr0ia. Non si può dire che è andato a ***** con l'auto di servizio... non so se mi sono spiegato
Cmq abbiamo idee leggermente diverse. Per me può bere anche 2 litri di grappa ogni sera, basta che in parlamento, nelle situazioni ufficiali, ecc... parli e mi rappresenti per quello che si è pubblicizzato.
Ma ca**o c'entra che non ha speso in più perchè tanto era per strada? Hai portato una TRO*A nell'auto che paghiamo NOI.
Me ne FOTTO se hai cambiato strada o passavi di là, l'auto te la pago io e la usi SOLO E SOLAMENTE per lavorarci STOP.
(Per quanto riguarda le idee diverse beh... Sapendo quello a cui ti riferisci non mi stupisce).