Ciao..secondo voi xkè1persona evita d parlare della sua vita privata?
Ciao..secondo voi xkè1persona evita d parlare della sua vita privata?
perchè.. è privata?
No scherzi a parte, ci sono cose che è sempre bene tener per se stessi, ma dipende anche dalle persone; esistono persone estremamente riservate e altre molto aperte a quel genere di dialogo.
Dipende anche un pochino dalla confidenza che c'è tra due persone.
Perchè parlando del privato,ci si espone e spesso si ha paura di essere giudicati;inoltre bisogna fidarsi estremamente di qualcuno per parlare di certe cose,perchè il passaparola è una tra le cose più fastidiose che possano esistere.
perchè evidentemente non se la sente di parlarne con te..
xkè saranno kazzi suoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
visto ke poi ttt parlano sempre sempre sempre di ttt è meglio tenersi i fatti propri x se xkè la gente nn è kapace a stare zitta sn sempre sparloni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi se sn ks pvt sue a te k kazz t frega?????
paolina ma ti ci vuole un dizionario per scrivere una parola normalmente??? non si capisce nulla!!!
comunque non parlare della vita privata o è sinonimo di timidezza, o forse questa persona ha dei problemi che reputa grossi e non ne vuole parlare perchè non sa come affrontarli...
Dipende con chi comunque sia. Parlarne ai 4 venti non è una cosa plausibile.Va detta solo a persone di cui ci si può fidare.
perchè se è vita privata magari si vuole che rimanga tale o che ciò che si fa ad esempio con il proprio ragazzo sia speciale solo x loro 2......o magari perchè non ci si fida delle persone
perchè il mondo è formato da persone che al posto della bocca hanno una ciabatta