ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Scuola Privata

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Scuola Privata

    Mia sorella fa la terza media, visto ke alle medie è andata in una scuola privata ora vuole fare il liceo delle comunicazioni (vuole studiare psicologia).
    Mia madre l'aveva mandata alle medie private xk nella scuola pubblica del mio paese girava droga, i ragazzi erano molto vivaci e usavano parole molto offensive, così pensando ke alla scuola privata avrebbe trovato un luogo senza ttt qst ce la mandò.
    Ma arrivata là trovò lo stesso ambiente sl ke al posto della droga c'erano dei ragazzi molto stupidi; lei è voluta rimanere là.
    Il programma nn andava mai avanti x colpa degli stupidi, lei è molto brava così era costretta a ad apettare ke gli stupidi capissero, il ke era difficile x il comportamento dei ragazzi + irrequieti. Così è andata avanti qst situazione fino ad ora.
    Lei è da molto tempo ke sogna di poter diventare psicologa però la sola scuola nel mio paese ke è adatta è propio la scuola privata e anke al liceo c'è la stessa situazione delle medie. Nn può andare nei paesi vicini xk lei nn ci riuscirà mai a prendere il pulman ttt le mattine alle sette (già è un miracolo ke si svegli alle sette e mezza), e nn vuole rinunciare al suo sogno. Ci sarebbero anke altre scuole cm ragioneria, liceo scientifico, classico ma lei vuole andare in qll.
    Cosa mi cogliate da poter consigliare lei !!!!
    Aiutatemi !!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    io ho fatto le superiori ai salesiani, private quindi...

    ti assicuro che come istruzione è superiore, gli insegnanti ci tengono di più a te rispetto alle statali, però i cretini, la droga e gli idioti li trovi anche li...

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si lo so ke li troverà anke lì....ma se alla scuola pubblica ce ne sn 3-4 lì ce ne sn 6-7. Hai capito xk si blocca il programma.

    P.S: Almeno nel mio paese è così

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ma non può andare alla pubblica? penso che alle superiori sia ora di affrontare la realtà e non continuare a vivere nel mondo ovattato di QUELLA (non sto generalizzando) scuola privata senza droga e senza bulli.
    se tua sorella è intelligente come dici allora non si farà trascinare da cattive compagnie, e allo stesso tempo volendo diventare psicologa potrà iniziare già alle superiori a pensare al perchè certi ragazzi si comportano in quel modo.

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    ma non può andare alla pubblica? penso che alle superiori sia ora di affrontare la realtà e non continuare a vivere nel mondo ovattato di QUELLA (non sto generalizzando) scuola privata senza droga e senza bulli.
    se tua sorella è intelligente come dici allora non si farà trascinare da cattive compagnie, e allo stesso tempo volendo diventare psicologa potrà iniziare già alle superiori a pensare al perchè certi ragazzi si comportano in quel modo.
    Il problema è ke la scuola ke lei vorrebbe frequentare nn c'è pubblica...qll pubblica è nella città vicina e cm ho spiegato sopra...
    Cmq nn è vero ke è una scuola "ovattata" poikè qst nn è cm ttt le altre scuole private anzi è peggio di qll pubblica ! ! !

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 428
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    ma non può andare alla pubblica?penso che alle superiori sia ora di affrontare la realtà e non continuare a vivere nel mondo ovattato di QUELLA (non sto generalizzando) scuola privata senza droga e senza bulli.
    se tua sorella è intelligente come dici allora non si farà trascinare da cattive compagnie, e allo stesso tempo volendo diventare psicologa potrà iniziare già alle superiori a pensare al perchè certi ragazzi si comportano in quel modo.
    qst sia che vada alla privata che alla pubblica

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cm ho scritto sopra la scuola pubblica è peggio di qll priv, infatti lei ke è molto intelligente nn si è fatta fregare da quel tipo di ragazzi, dalle droghe ext....

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 428
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...io nn ho detto che deve andare alla pubblica ...intendevo dire che secondo me visto che nn può uscire dal paese (anke se cmq volendo ci potrebbe riuscire... e conosco persone che lo fanno) l'unica cs che può fare e adattarsi e nn farsi influenzare....

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si scusa avevo capito un'altra cosa ! ! !

  11. #10
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non c'è molto da riflettere , ho va a quella privata (anche se a me nn piacerebbe) o si alza alle 6 e 30 e alle 7 prende il pulman per quella pubblica.

    per il resto quoto john

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. festa privata
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 8/6/2007, 23:48
  2. pubblica vs privata
    Da Tommy8 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 20:11
  3. A scuola...
    Da ShadowGirl nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 9/7/2006, 16:36
  4. S.O.S SCUOLA!
    Da Cuoricina87 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/2/2006, 17:51