Figata,Napolitano a *******!
ora cercherò il video su emule...
Figata,Napolitano a *******!
ora cercherò il video su emule...
A zoccole o qualsiasi altra cosa....può anche ubriacarsi tutte le sere, che non è reato, ma se poi durante il giorno fa un buon lavoro da politico, son fatti suoi.
Se poi compie qualche reato nella vita privata (va a zoccole sul provinciale), deve risponderne come qualsiasi altro cittadino...altro conto sarebbe se invita zoccole in parlamento e se le fa nei bagni. Ma qui opera da politico, e ho diritto a saperlo, mentre se lo fa a casa sua...che diritto ha un fotografo di appostarsi fuori da casa sua ad indagarne? Ci penserà, eventualmente, la polizia, non di certo l'opinione pubblica e il suo amore spassionato per il gossip
Quindi vorresti essere tu a decidere come un politico debba spendere il suo stipendio?
Un conto è se usasse soldi che deve gestire, quindi, ad esempio, se si fa rimborsare il night o chenesoio, la vacanza alle maldive. Altro conto è come spende il suo stipendio, quello proprio...non so come tu voglia addirittura influire su quello.
Appunto....direi che occorre distinguere i diversi tipi di "entrate", altrimenti con sto sistema ogni datore di lavoro dovrebbe dire ai propri sottoposti come spendere i soldi che vengono da lui dati a loro.
Il che è assolutamente inammissibile, non siamo mica nel comunismo.....
Ah allora ok, avevo dato un altro significato
dipende.
la vita privata del politico mi interessa nel momento in cui la inserisce direttamente o indirettamente nel suo programma o nei suoi discorsi.
e questo in generale di tutte le persone.