Questa figura è capitata a me ed a una mia amica: praticamente, un giorno è entrato nella nostra classe il preside, ke sembra il nonno racchio di Dracula e ke fa sempre sputtanare dalle risate xkè quando parla biascica e basta e nn si capisce un cavolo di cosa dice. Bene, era venuto a sgridare i maschi e nel bel mezzo della lezione dice:
<<Tuscti>> (TRadotto letteralmente: Tutti i maschi i piedi!!!)
Bene, la mia compagna di banco (Prima fila dritte davanti alla prof, e al preside) assomiglia un po' ad un maschio x i capelli corti e il corpo un po' tozzo... perciò quel mezzo cecato la scambia per un maschio e le chiede:
<<Bheeeeeee>> (Perchè tu no?)
Allora nn sn più riuscita a trattenermi: gli sono scoppiata a ridere in faccia davanti a tutta la classe e dalla prof, seguita dalla mia amica. E così per tutto il tempo in cui si è trovato lì.
Alla fine ha detto (Prsima eeops puooooiii tsi inschenggnrerrò a nohon ridverre in fasccia alla ghente!!!>> (Prima o poi ti insegnerò a nn ridere in faccia alla gente!)
Ho annuito cercando di rimanere seria il più possibile, po, appena è uscito, ho ripreso a ridere, e nn ho più smesso fino alla fine dell'ora!!!
Ke figura... ma era troppo comico!!!