ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 111

Vicenza: No a presidi del Sud

  1. #71
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    se tutti la pensassero come te il sud rimarrebbe deserto.. e cos' il nord dovrebbe dividersi in nordsud e in nordnord ma quelli che abitano nel nordsud vorrebbero andare al nordnord allora il nordnord si dividerebbe in nordnordsud e nordnordnord ma quelli che abitano nel nordnordsud vorrebbero andare nel nordnordnord e così il nordnordnord si dividerebbe in nordnordnordsud e in nordnordnordnord .. devo andare avanti?
    bene.. potrei, potremmo, pensare.. se lo fa lui perchè noi non possiamo farlo? ti sembra assurda questa ipotesi? ti senti sfigato ad essere nato al sud? se la risposta è si pensa anche a quanto si sentano sfigati quelli del sud a sapere di essere pieni di gente che non fa nulla per migliorare il posto in cui vive.


  2. #72
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    se tutti la pensassero come te il sud rimarrebbe deserto.. e cos' il nord dovrebbe dividersi in nordsud e in nordnord ma quelli che abitano nel nordsud vorrebbero andare al nordnord allora il nordnord si dividerebbe in nordnordsud e nordnordnord ma quelli che abitano nel nordnordsud vorrebbero andare nel nordnordnord e così il nordnordnord si dividerebbe in nordnordnordsud e in nordnordnordnord .. devo andare avanti?
    bene.. potrei, potremmo, pensare.. se lo fa lui perchè noi non possiamo farlo? ti sembra assurda questa ipotesi? ti senti sfigato ad essere nato al sud? se la risposta è si pensa anche a quanto si sentano sfigati quelli del sud a sapere di essere pieni di gente che non fa nulla per migliorare il posto in cui vive.
    E voi, sant'uomini e martiri della causa, cosa fate di così tanto encomiabile ed importante? Sono veramente curiosissimo.

  3. #73
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non si vive di soli paesaggi nè di sole tradizioni, mi spiace.

    Ovvio, non si vive manco di sole donne e di sola cucina, ma sono sicuramente molto più interessanti di paesaggi e tradizioni

    Bè, certo a me non puoi venire a dire che gente del sud non ne conosco.....
    sì ma ragioni come quei tizi. e secondo me tu al nord saresti il primo ad inveire contro la gente del sud.

    comunque quoto tech che ha scritto un paio di frasi grandiose.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #74
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    sì ma ragioni come quei tizi. e secondo me tu al nord saresti il primo ad inveire contro la gente del sud.

    comunque quoto tech che ha scritto un paio di frasi grandiose.
    Se ho le ragioni per farlo inveisco contro CHIUNQUE, di qualunque parte sia.
    Cos'è, solo perchè sono un pugliese devo difendere queste zone a spada tratta? Per chi mi hai preso? Io elogio o critico chiunque ritengo lo meriti.

    Avevo fatto una domanda, comunque

  5. #75
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E voi, sant'uomini e martiri della causa, cosa fate di così tanto encomiabile ed importante? Sono veramente curiosissimo.
    un buon inizio è non spalare merda e non voler fuggire.. in futuro vorrò trovare un lavoro qui al sud..
    tanto per dire cosa fa la formichina che porta via il chicchetto di grano nel suo piccolo per la comunità del formicaio..

  6. #76
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Se ho le ragioni per farlo inveisco contro CHIUNQUE, di qualunque parte sia.
    Cos'è, solo perchè sono un pugliese devo difendere queste zone a spada tratta? Per chi mi hai preso? Io elogio o critico chiunque ritengo lo meriti.

    Avevo fatto una domanda, comunque
    avevo risposto prima di leggerla, la domanda.

    non è una questione di chi merita e chi non merita, tu vivi nel mito della forza del nord e della debolezza del sud, ti affascina ciò che è forte e quindi ti schieri dalla parte del nord per una sorta di immagine che ti sei creato di quel territorio.

    ah, la domanda.
    va vado da sola a sparare ai maf... -.-" no, seriamente, io sto in una zona relativamente tranquilla. poi ho 19 anni, certo non sono l'eroina della patria. però dove ho potuto evitare di stare al gioco di determinate schifezze (e un esempio è la mia maturità, un trionfo di gesti illegali, da membri esterni denunciati da professori interni e da alunni). dove posso boicottare cose illecite, boicotto. dove posso protestare contro l'illegalissimo ecomostro protesto. dove posso lottare con le unghia a con i denti contro una mentalità anziana talvolta terrificante, lotto.
    è dalle piccole cose che si parte per farne grandi. e anche il fatto che io sia una delle poche persone ad essere rimasta con l'università in una regione del centro e non del nord'italia. ma sulla mia scelta universitaria andrebbe scritto un libro, qualora fosse stata una città più sicura e meno dimenticata avrei scelto napoli.
    e se mi offrissero un posto nelle redazioni giornalistiche o telegiornalistiche della regione calabria, chiederei solo dove firmare.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #77
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Queste cose che hai elencato le faccio pure io, se è per quello, ma non perchè sono del sud o perchè sono un eroe, ma perchè sono un UOMO ONESTO, e questo lo si può essere ovunque.

    Non è "degno di nota", nel senso che non fa di te un'eroina così come non lo fa di me, perchè in pratica non stai facendo altro che la tua onesta e rispettabile vita così come lo sto facendo io.

    La differenza è che io non faccio "proclami"......e non è questione di immagine che mi sono fatto, di miti o robe del genere, è semplice questione di preferenze dettate da conoscenza e carattere mio personale

  8. #78
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Queste cose che hai elencato le faccio pure io, se è per quello, ma non perchè sono del sud o perchè sono un eroe, ma perchè sono un UOMO ONESTO, e questo lo si può essere ovunque.

    Non è "degno di nota", nel senso che non fa di te un'eroina così come non lo fa di me, perchè in pratica non stai facendo altro che la tua onesta e rispettabile vita così come lo sto facendo io.

    La differenza è che io non faccio "proclami"......e non è questione di immagine che mi sono fatto, di miti o robe del genere, è semplice questione di preferenze dettate da conoscenza e carattere mio personale
    ma che vuoi che faccia, che spari ai mafiosi? a parte che qui non ce ne sono, o meglio, è una zona relativamente pulita. io non aspiro a fare l'eroina.
    aspiro però ad andare a cucinare che mi fa fame.

    non mi mettere in bocca parole che non ho detto XD non è questo il modo di confrontarsi, io non ho mai fatto proclami, però non spalo merda sulla mia regione. vado a mangiare, ciao.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #79
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    ma che vuoi che faccia, che spari ai mafiosi? a parte che qui non ce ne sono, o meglio, è una zona relativamente pulita. io non aspiro a fare l'eroina.
    aspiro però ad andare a cucinare che mi fa fame.

    non mi mettere in bocca parole che non ho detto XD non è questo il modo di confrontarsi, io non ho mai fatto proclami, però non spalo merda sulla mia regione. vado a mangiare, ciao.
    Sì, ma resta il fatto che parole come le tue hanno molta più profondità se a dirle magari è uno come Peppino Impastato, o come quel sindacalista di cui purtroppo non ricordo il nome, o come quei tantissimi imprenditori che ci mettono la faccia, o come Falcone e Borsellino, o come tanti altri.

    Non in bocca a gente come tanti di noi che si limitano, e non c'è ASSOLUTAMENTE NIENTE DI MALE in questo, a portare avanti la loro vita con onestà e costanza.

    Non siamo eroi.....purtroppo.....e non abbiamo il diritto di atteggiarci a tali, così come non abbiamo il diritto di dare del codardo a chi non ritiene di aver voglia di lottare per questo tipo di causa ma preferisce usare le proprie energie per vivere la propria vita e far crescere se stesso e magari qualche proprio caro in terre (anche fuori Italia intendo) che oggettivamente danno MOLTE più opportunità per farlo

  10. #80
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sì, ma resta il fatto che parole come le tue hanno molta più profondità se a dirle magari è uno come Peppino Impastato, o come quel sindacalista di cui purtroppo non ricordo il nome, o come quei tantissimi imprenditori che ci mettono la faccia, o come Falcone e Borsellino, o come tanti altri.

    Non in bocca a gente come tanti di noi che si limitano, e non c'è ASSOLUTAMENTE NIENTE DI MALE in questo, a portare avanti la loro vita con onestà e costanza.

    Non siamo eroi.....purtroppo.....e non abbiamo il diritto di atteggiarci a tali, così come non abbiamo il diritto di dare del codardo a chi non ritiene di aver voglia di lottare per questo tipo di causa ma preferisce usare le proprie energie per vivere la propria vita e far crescere se stesso e magari qualche proprio caro
    oggi prendo il treno per san luca e vado a farli fuoriiiiiiiiiiiiiiii ma cosa stai dicendo?

    tu mi hai fatta atteggiare ad eroina per darti un'argomentazione e controbattere. wolv, non si discute così...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Scuole senza soldi, i presidi scrivono ai genitori
    Da paky92 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23/5/2009, 12:53
  2. Vicenza,colto in fallo assessore
    Da lakeofire nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 12:01
  3. Vicenza: a 15 anni violenta cuginetto di 6
    Da Nouvelle Vague nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 31/12/2006, 12:20
  4. Presidi: razza intelligente...
    Da Geogirl90 nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/5/2006, 16:43
  5. A.A.A. CERCASI Amicizia Provincia di Vicenza
    Da giulietta65 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/4/2006, 16:46