quindi non prendere la strada dell'insegnamento se vuoi andare al nord..
speriamo per te, se ricordo bene, che un giorno non decidano che ogni singola parola scritta sui loro giornali debba provenire da veraci dita padane
quindi non prendere la strada dell'insegnamento se vuoi andare al nord..
speriamo per te, se ricordo bene, che un giorno non decidano che ogni singola parola scritta sui loro giornali debba provenire da veraci dita padane
allora puoi stare sereno.. facciamo insieme BUUUU a quegli stupidi che vogliono "insegnare" ha ha insegnare! ma che roba è?
fortuna che queste cose ai giornalisti non succedono..
Per il Carroccio i docenti devono conoscere la cultura della regione
"La maggior parte dei professori in servizio al nord è meridionale"
La Lega: test di dialetto per prof
E' scontro e la riforma si blocca
ma quanto ***** sono ridicoli?
ora mi dovete spiegare come si fa a votare certa gente perché voglio capire.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
torno seria xD è seriamente vergognosa come proposta.
fra l'altro oggi sentivo il tg1, e il deputato della lega ha fatto un giro di parole assurdo senza dire praticamente nulla.
e mi chiedo ancora come un test di dialetto e cultura settentrionale dovrebbe servire a dividere chi ha fatto un'università più selettiva da chi no.
mi pare che sia già stata bocciata, ovviamente. Il dialetto poi è qualcosa troppo locale per poterlo studiare, solo a bg se ti sposti di qualche km cambia. Piuttosto assicuriamoci che tutti sappiano parlare un italiano decente, privo di espressioni dialettali, almeno in classe..
e soprattutto, lasciamo la dialettologia (importante, per carità) in un ambito universitario.