ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 28 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 272

PDL, partito unico per unico padrone

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

cioè Travaglio avrà fatto una miriade di dichiarazioni pubbliche scritto decine di libri e ha totalizzato 3 denunce per diffamazione 2 delle quali per errori di forma e non di contenuto...cioè davvero tu chi ascolti di quali giornalisti ti fidi? la stampa estera è comunista Travaglio è comunista Montanelli era comunista...bah

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Capisco l'orrore nel vedere che c'è chi accusa Travaglio e difende Berlusconi e Dell'Utri,ma come detto da Tec è argomento O.T.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Capisco l'orrore nel vedere che c'è chi accusa Travaglio e difende Berlusconi e Dell'Utri,ma come detto da Tec è argomento O.T.
    già

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio

Ora, va benetutto, ma se queste sono le tue fonti io mi mettero' a usare EMILIO FEDE e a spacciarlo per persona sopra le parti
    emilio fede:
    Critiche e controversie
    Accuse di favoritismo e abuso di potere
    Il suo modo di condurre la testata, sbilanciato a favore di Silvio Berlusconi secondo i dati dell'osservatorio di Pavia[3], lo ha esposto a critiche sulla qualità del suo prodotto giornalistico e ad interventi dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni a partire dal 1998. Il sostegno politico a Berlusconi, mai negato da Fede, è testimoniato anche da quanto accadde dopo le elezioni politiche del 1994, quando annunciò la vittoria del leader di Forza Italia con elogi e opinioni parziali.[4] Fede è anche criticato per i suoi comportamenti nei confronti dei dipendenti del suo telegiornale, ove il direttore, durante i fuori onda, si infuria con loro per disservizi che avvengono durante la diretta (Striscia la notizia documenta ampiamente queste vicende).
    Multe subite dall'Authority
    Nel 2004, dopo la multa inflitta dall'Authority per il mancato rispetto della par condicio nel suo telegiornale (elezioni europee), Fede andò in onda con una targhetta al collo sulla quale era riportato il contenuto della sentenza. Nel 2006, dopo una multa di 250.000 € inflitta alla testata giornalistica dall'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni per violazione della legge sulla par condicio[5] (la seconda in due settimane per un totale di 450.000 €[6]), Emilio Fede, criticando la motivazione per la sanzione ricevuta, minaccia le dimissioni e manda tre volte in sovraimpressione il contenuto della sentenza. Successivamente Fede ritira le dimissioni dopo aver dichiarato di esser stato indotto dalle lettere dei telespettatori a restare.
    Discussione con Piero Ricca
    Nel maggio 2007 venne fermato dal giornalista indipendente Piero Ricca, il quale volle porgli delle domande sul caso dell'emittente televisiva Europa 7, le cui frequenze, secondo le accuse, sarebbero state occupate abusivamente da Rete 4 per evitare che quest'ultima finisse sul satellite[7]. Ricca prima chiede le sue dimissioni per l'illegittimità a trasmettere di Rete 4 poi, visto il rifiuto di Fede che dice "Berlusconi lo sa ed è praticamente d'accordo, e mi ha detto: "se incontri qualche imbecille che ti chiede se ti sei dimesso digli di sì"", indirizza al direttore gli insulti "servo", "verme". Il direttore poi sputa da una scalinata in direzione dei suoi contestatori.[7] Il diverbio tra i due fu anche trasmesso da Striscia la notizia che però non mostrò l'antefatto dell'incontro tra Fede e Ricca, sia quando quest'ultimo parlò dell'abusivismo di Rete 4 e sia quando il direttore del TG4 sputò al reporter.[8]Fede successivamente querela Ricca, il cui blog viene temporaneamente bloccato dalla Guardia di Finanza per un mese[9] e il cui articolo precedentemente pubblicato viene reso inaccessibile a seguito dell'ordinanza.
    Critiche a Roberto Saviano
    In un'edizione del TG4 Fede commenterà la condizione di Roberto Saviano in quanto scortato, essendo minacciato dalla Camorra. In questo commento risulterà molto polemica la critica del direttore riguardo ad un Saviano il cui aspetto peculiare, a suo dire, sia di guadagnare molti soldi dal libro (e film) Gomorra e che pare lamentarsi della sua condizione di scortato e recluso perché minacciato dalla Camorra.[10]
    La querela da parte del Comune di Venezia
    Durante una puntata del rotocalco del TG4 "Sipario Notte" dell'11 ottobre 2008, viene trasmesso un servizio inerente una zona di Venezia, identificabile come Campo Santi Giovanni e Paolo, il cui commento da parte del direttore stesso scatena una violenta protesta via web tramite il social network Facebook e altri siti, accusando il suddetto servizio di essere mistificatorio e calunnioso. La polemica raggiunge il Comune di Venezia che di recente ha dato incarico all' Avvocatura civica di verificare gli estremi per sporgere querela e chiedere i danni arrecati all'immagine della città.[11] [12] [13]

Berlusconi mafios....silvio:
    Di seguito viene fornito uno schema delle sentenze:
    Tipo di sentenzaProcedimento
    Sentenze di non doversi procedereReati estinti per prescrizioneLodo Mondadori, corruzione giudiziaria (attenuanti generiche, sentenza definitiva)
    Caso All Iberian 1, 23 miliardi di lire in tangenti a Craxi (sentenza definitiva)
    Caso Lentini, falso in bilancio (sentenza definitiva)
    Reati estinti per intervenuta amnistiaFalsa testimonianza P2 (amnistia applicata in fase istruttoria)
    Terreni Macherio, imputazione per uno dei due falsi in bilancio
    Sentenze di assoluzioneAssoluzioni per variazioni della legge (il fatto non costituisce più reato)Caso All Iberian 2, falso in bilancio (sentenza definitiva)
    Sme-Ariosto 2, falso in bilancio (stralciato in base alla nuova legge sul falso in bilancio)
    Altre assoluzioniSme-Ariosto 1 - imputazione su vendita Iri, corruzione giudiziaria (sentenza di I grado)
    4 Tangenti alla guardia di finanza (assolto per non aver commesso il fatto, sentenza definitiva)
    Medusa cinematografica, falso in bilancio (assolto in quanto per la sua ricchezza potrebbe non essersene accorto, sentenza definitiva)
    Sme-Ariosto 1 - corruzione in atti giudiziari per due versamenti a Renato Squillante (assoluzione per non aver commesso il fatto e perché il fatto non sussiste, sentenza definitiva)
    Terreni Macherio, imputazione per appropriazione indebita, frode fiscale, e uno dei due falsi in bilancio (sentenza definitiva)
    Diritti televisivi, falso in bilancio, frode fiscale, appropriazione indebita (il fatto non sussiste, sentenza definitiva)
    Procedimenti archiviatiBilanci Fininvest, falso in bilancio e appropriazione indebita (archiviato a causa della nuova legge sul falso in bilancio varata dal governo Berlusconi)
    Consolidato Fininvest, falso in bilancio (archiviato in base alla nuova legge sul falso in bilancio varata dal governo Berlusconi)
    spartizione pubblicitaria Rai-Fininvest
    traffico di droga
    tangenti fiscali Pay-tv
    Stragi 92-93, concorso in strage
    Concorso esterno in associazione mafiosa assieme a Marcello Dell'Utri, riciclaggio di denaro sporco
    Procedimenti in corsoTangenti a David Mills, corruzione giudiziaria (rinviato a giudizio)
    Corruzione nei confronti senatori per far cadere il governo Prodi (atti trasferiti da Napoli a Roma per incompetenza territoriale[142])

Il 30 gennaio 2008 Silvio Berlusconi è stato prosciolto dalla I sezione penale del Tribunale di Milano per l'accusa di falso in bilancio nel processo SME, in quanto il fatto commesso, a seguito della riforma promossa dal governo Berlusconi II [143], non costituisce più reato

mi sa che faresti meglio a cambiare fonti anche tu.....

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    emilio fede:
    Critiche e controversie
    Accuse di favoritismo e abuso di potere
    Il suo modo di condurre la testata, sbilanciato a favore di Silvio Berlusconi secondo i dati dell'osservatorio di Pavia[3], lo ha esposto a critiche sulla qualità del suo prodotto giornalistico e ad interventi dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni a partire dal 1998. Il sostegno politico a Berlusconi, mai negato da Fede, è testimoniato anche da quanto accadde dopo le elezioni politiche del 1994, quando annunciò la vittoria del leader di Forza Italia con elogi e opinioni parziali.[4] Fede è anche criticato per i suoi comportamenti nei confronti dei dipendenti del suo telegiornale, ove il direttore, durante i fuori onda, si infuria con loro per disservizi che avvengono durante la diretta (Striscia la notizia documenta ampiamente queste vicende).
    Multe subite dall'Authority
    Nel 2004, dopo la multa inflitta dall'Authority per il mancato rispetto della par condicio nel suo telegiornale (elezioni europee), Fede andò in onda con una targhetta al collo sulla quale era riportato il contenuto della sentenza. Nel 2006, dopo una multa di 250.000 € inflitta alla testata giornalistica dall'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni per violazione della legge sulla par condicio[5] (la seconda in due settimane per un totale di 450.000 €[6]), Emilio Fede, criticando la motivazione per la sanzione ricevuta, minaccia le dimissioni e manda tre volte in sovraimpressione il contenuto della sentenza. Successivamente Fede ritira le dimissioni dopo aver dichiarato di esser stato indotto dalle lettere dei telespettatori a restare.
    Discussione con Piero Ricca
    Nel maggio 2007 venne fermato dal giornalista indipendente Piero Ricca, il quale volle porgli delle domande sul caso dell'emittente televisiva Europa 7, le cui frequenze, secondo le accuse, sarebbero state occupate abusivamente da Rete 4 per evitare che quest'ultima finisse sul satellite[7]. Ricca prima chiede le sue dimissioni per l'illegittimità a trasmettere di Rete 4 poi, visto il rifiuto di Fede che dice "Berlusconi lo sa ed è praticamente d'accordo, e mi ha detto: "se incontri qualche imbecille che ti chiede se ti sei dimesso digli di sì"", indirizza al direttore gli insulti "servo", "verme". Il direttore poi sputa da una scalinata in direzione dei suoi contestatori.[7] Il diverbio tra i due fu anche trasmesso da Striscia la notizia che però non mostrò l'antefatto dell'incontro tra Fede e Ricca, sia quando quest'ultimo parlò dell'abusivismo di Rete 4 e sia quando il direttore del TG4 sputò al reporter.[8]Fede successivamente querela Ricca, il cui blog viene temporaneamente bloccato dalla Guardia di Finanza per un mese[9] e il cui articolo precedentemente pubblicato viene reso inaccessibile a seguito dell'ordinanza.
    Critiche a Roberto Saviano
    In un'edizione del TG4 Fede commenterà la condizione di Roberto Saviano in quanto scortato, essendo minacciato dalla Camorra. In questo commento risulterà molto polemica la critica del direttore riguardo ad un Saviano il cui aspetto peculiare, a suo dire, sia di guadagnare molti soldi dal libro (e film) Gomorra e che pare lamentarsi della sua condizione di scortato e recluso perché minacciato dalla Camorra.[10]
    La querela da parte del Comune di Venezia
    Durante una puntata del rotocalco del TG4 "Sipario Notte" dell'11 ottobre 2008, viene trasmesso un servizio inerente una zona di Venezia, identificabile come Campo Santi Giovanni e Paolo, il cui commento da parte del direttore stesso scatena una violenta protesta via web tramite il social network Facebook e altri siti, accusando il suddetto servizio di essere mistificatorio e calunnioso. La polemica raggiunge il Comune di Venezia che di recente ha dato incarico all' Avvocatura civica di verificare gli estremi per sporgere querela e chiedere i danni arrecati all'immagine della città.[11] [12] [13]

mi sa che faresti meglio a cambiare fonti anche tu.....

Io infatti emilio fede lo citavo proprio per quello. Ho detto se tu citi questo signore, allora io cito eilio fede.
    Io manco lo guardo fede perche' a me la gente troppo faziosa da sui nervi, anche se sotanzialmente sta nel mio schieramento ideologico)

Ora, va benetutto, ma se queste sono le tue fonti io mi mettero' a usare EMILIO FEDE e a spacciarlo per persona sopra le parti
    (Cmq le querele sono un conto, le condanne un'altro. Io ho citato le condanne, non tutti i trascorsi giudiziari).

under construction ziomirto
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

ti giuro,non trovo una solo cosa intelligente e seria in quello che hai scritto,anzi,mi fa rabbrividere leggere come neghi certe cose,o meglio,non gli dai importanza.Si vede che a te le cose stanno bene cosi,buon per te.
    Io sono stanco di lottare contro i mulini a vento,se siamo nella merda dove siamo,è perchè alla gente a quanto pare piace sguazzarci.
    Siamo e resteremo lo zimbello del mondo.

chiudo.
    purtroppo è così

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni

Predefinito

Ma io veramente nella merda ci son stato e ci stavo annegando fino alle precedenti elezioni.

Ora comcio a vedere di nuovo il sole.

Ed evidentemente come me la pensano buona parte degli italiani visto come sono andate le suddete elezioni e visto che (certo perora e' solo un dato statistico) sembra i consensi continuino ad aumentare.

Ah no gia dimenticavo.. e' perche berlusconi lava il cervello con mediaset

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Ma io veramente nella merda ci son stato e ci stavo annegando fino alle precedenti elezioni.

Ed evidentemente come me la pensano buona parte degli italiani visto come sono andate le suddete elezioni e visto che (certo perora e' solo un dato statistico) sembra i consensi continuino ad aumentare.

almeno ne sei consapevole
    ai tempi del Minculpop avevano la scusa di non avere internet per cercare notizie alternative,ora che scusa c'è?

under construction ziomirto
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

il sole x cosa?economia lavoro senso dela legalità o che?

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni

Predefinito

almeno ne sei consapevole
    ai tempi del Minculpop avevano la scusa di non avere internet per cercare notizie alternative,ora che scusa c'è?
    Esatto vedi, eppure han vinto lostesso le lezioni.

Si vede che gli inotizzatori di mediaset sono piu bravi del previsto