ragazzi.. di travaglio se ne è parlato già a sufficienza in millemila altri topic e qui è ot..
ragazzi.. di travaglio se ne è parlato già a sufficienza in millemila altri topic e qui è ot..
A me sbatte niente di travagliagio come persona mi interessa la fonte.
Questo tizio non ha credibilita', ma non lo dico io: lo dice lo stato e la magistratura italiana.
Ora, capisco che siccome sostiene la loro tesi tutto passi in secondo piano (discorso gia fatto), fatto rimane che dei punti fissi devono esistere.
Sostieni l'operato della magistratura italiana? Allora questonon ha credibilita'.
Non lo sostieni? E allora di che parliamo, berlusconi e' un santo, la magistratura non conta nulla....
Fine della storia. Ripeto cita fonti credibili e poi riapriamo il discorso.
3 diffamazioni da Confalonieri e Previti andrebbero inseriti nel Buon Curriculum del Giornalista a mio parere e comunque tu credi a Silvio & Co. e io sono libero di credere a un giornalista cresciuto sotto l'ala di Indro Montanelli (il più grande giornalista italiano di sempre)...e comunque scrive sull'Unità perchè è l'unico giornale che gliene dà la possibilità non è comunista come non era comunista Montanelli che senz'altro non stimava Berlusconi...quello che sbagli a mio parere è l'equazione anti-berlusconiano = comunista...Berlusconi è fuori dalla politica non è destra nè liberale nè estrema è "fantasia al governo"...
L'ignoranza e' solo la tua.
Per me puo'essere anche un marziano, ma e' un uomo senza credibilita' giudicato tale dalla magistratura italiana in svariate occasioni.
Quel che dice conta zero, t'ho dettoriprovaci.. ce ne saran sicuramente difonti piu attendibi in giro.
emilio fede, mentana, giorgino a no! aspè la sorella della Parodi...Cotto e Mangiato !
Le fonti che ha usato travaglio bastano e avanzano:
- Condanna a Dell'Utri Repubblica.it/politica: Dell'Utri condannato a 9 anni per "associazione mafiosa"
- Condanna a Mangano la Repubblica/cronaca: Ergastolo a Vittorio Mangano ex 'stalliere' di Berlusconi
Le fonti sono quasi infinite per chi vuole trovarle.
Ma si andate avanti a menare il can per l'aia. I fatti sono che questo tizio ha passato una vita a spacciare per verita' ipotesi sue o di altri.
E come tale e' stato giudicato e ritenuto colpevole.
Ergocredibilita' zero.
Poi tusei liberissimo ti credere a chi vuoi, ma personalmente ci tengo ad informare la gente che magari non sa di come stiano realmente le cose su chi abbia partorito quella fonte.
Fine, tornate pure ai vostri castelli in aria.
ha proprio vinto...non ne usciamo più
Incredibile. La crociata contro travaglio è partita. Comodo prendere per buona la magistratura solo nei casi in cui condanna un giornalista per diffamazione, mentre se un politico viene condannato per favoreggiamenti alla mafia è tollerabile perchè la colpa è delle toghe rosse. Giusto. Il ragionamento non fa una grinza.