ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 28 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 272

PDL, partito unico per unico padrone

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    Io in buona parte sono pienamente d'accordo con te e mi pare di aver capito che anche tu, almeno un poco, condividi lo "svecchiamento"...
    Andiamoci a fare una pinta che e' meglio
    l'"almeno un poco" chiarisce meglio il mio tipo di pensiero, sì

Ok, ma la marca la scelgo io

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 22/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Drk, vieni anche tu?
    Dai, VOLEMOSE BENE !

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/3/2009

Predefinito

Si ma non cercare, i nomi erano Amato (noto sostenitore di Berlusconi ) e un altro che conta un poco niente e che cmq sta nella margherita o nel pd o come si chima ora.

Tempo perso stare a cercarli.

Non sa i nomi come non sa i buoniporvvedimenti del governo precedente.

ma mica perche e' ingorante eh: solo perche NON ESISTONO.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Si ma non cercare, i nomi erano Amato (noto sostenitore di Berlusconi ) e un altro che conta un poco niente e che cmq sta nella margherita o nel pd o come si chima ora.

Tempo perso stare a cercarli.

Non sa i nomi come non sa i buoniporvvedimenti del governo precedente.

ma mica perche e' ingorante eh: solo perche NON ESISTONO.
    Hai ragione

BlackHole
    Ospite

Predefinito

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni

Predefinito

MARCO TRAVAGLIO:

Cura inoltre una rubrica su l'Unita , originariamente intitolata "Bananas".

• Nel 2000 è stato condannato in sede civile, dopo essere stato citato in giudizio da Cesare Previti a causa di un articolo sull’ Indipendente che definiva quest'ultimo "futuro cliente di procure e tribunali". Il tribunale civile di Roma ha ravvisato in questa frase contenuto diffamatorio in quanto all'epoca del fatto (1995) "nessuna indagine era aperta nei confronti dell'on. Previti". Travaglio sostiene che la condanna è stata determinata dalla mancata produzione di elementi di prova decisivi circa l'esistenza di procedimenti penali a carico del parlamentare. In conseguenza della condanna, il tribunale ha ordinato il pignoramento dello stipendio del giornalista per lire 79 milioni.

• Il 20 Febbraio 2008 il giudice unico della VII sezione civile del Tribunale di Torino lo ha condannato in primo grado a risarcire Fedele Confalonierie Mediaset S.P.A con 26.000 euro, a causa di un articolo pubblicato nella rubrica Uliwood Party su l'Unita' il 16 Luglio 2006. La sentenza afferma che il giornalista si è espresso ingiuriosamente nei confronti della persona di Fedele Confalonieri e in termini di "certezza" circa ipotesi di accusa non accertate a carico di Mediaset. Travaglio ha annunciato la sua intenzione di ricorrere avverso la sentenza.

• Ad ottobre 2008 è stato condannato in primo grado dal Tribunale penale di Roma per il reato di diffamazione aggravato dall'uso del mezzo della stampa, ai danni di Cesare Previti, ad 8 mesi di reclusione con sospensione condizionale e al pagamento di 100 euro di multa. Il reato, secondo il giudice monocratico, sarebbe stato commesso mediante l'articolo Patto scellerato tra mafia e Forza Italia pubblicato sull'Espresso il 3 ottobre 2002. Va notato comunque che la sentenza colpisce la forma e non i fatti del contendere (la presenza di Previti ad un determinato incontro). In sede civile, a causa del predetto reato, Travaglio è stato condannato in primo grado, in solido con l'allora direttore della rivista Daniela, al pagamento di 20mila euro a titolo di risarcimento del danno in favore della vittima del reato Cesare Previti.
    È attualmente imputato presso il Tribunale penale di Roma per il reato di Diffamazione aggravata dal mezzo della stampa, a causa di un articolo, La prevalenza del cretino, pubblicato sull' Unita' il 6 marzo 2007. Il processo è stato originato da una querela sporta dall'allora direttore di Raiuno, Fabrizio Del Noce.

Ora, va benetutto, ma se queste sono le tue fonti io mi mettero' a usare EMILIO FEDE e a spacciarlo per persona sopra le parti

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

non ho voglia di ripetermi per l'ennesima volta su travaglio
    oltretutto è off topic.. mi limiterò a darti la concessione di postare parole di emilio fede

BlackHole
    Ospite

Predefinito

E' davvero tipico del colpevole rispondere a un'accusa con una controaccusa.
    Il fatto che Berlusconi si sia circondato dei vari Mangano e Dell'Utri e che abbia costruito un partito insieme ad essi non è importante. Non è nemmeno importante quello che diceva Borsellino...giusto. Cosi si capiscono tante cose.

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni

Predefinito

Tuhai citato un tizio che scirve sull'Unita' (ego da che parte sta lo sappiamo gia), che e'stato condannato per diffamazione e per aver spacciato per dati di fatto delle ipotesi..

Cita qualcuno che abbia un minimo di credibilita' e poi ne riparliamocon piacere.

Senno te lo ripeto io uso Emilio Fede.

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

A parte che sono reati di diffamazione,tipiche conseguenze di chi fa un lavoro di verità in un paese di corrotti ladri mafiosi..
    anche in Cina condannano tantissimi giornalisti per diffamazione,lo sapevi?
    è il classico modo di screditare,non avendo altri mezzi(se non la galera,la morte o il confine,ma ancora non siamo a quei livelli,anche se con le epurazioni andiamo alla grande,eh?),chi cerca di scoperchiare il coperchio dei malaffari,ovunque....

Io non capisco per quale motivo una persona,a meno che non ottenga benefici PRATICI e DIRETTI da Berlusconi & company, debba screditare senza motivo Travaglio,uno dei pochissimi giornalisti italiani che cerca di far uscire il marciume del nostro paese,ovunque si trovi...non la trovo una cosa logica e intelligente,sul serio.
    e tanto per dire,Travaglio è considerato il miglior allievo di Montanelli (il piu grande giornalista italiano),e soprattutto è risaputo che non è di sinistra..quindi boh...davvero...certe cose mi fanno cadere le braccia...

scusate l'O.T.,chiudo qui,tanto chi ha un minimo di amor proprio e razocinio capisce da che parte sta la ragione....