ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 28 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 272

PDL, partito unico per unico padrone

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Mi gioco quello che volete che se andasse al potere Di Pietro o Grillo, voi vorreste che avesse il potere ASSOLUTO, perchè possa attuare le sue idee senza essere ostacolato
    voglio che ti giochi la casa..
    ho vinto.. le chiavi?

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Anche se cosi mi tirerò addosso l'odio del 51% degli italiani,cercherò di fare un pò di chiarezza sul motivo dell'elogio di Berlusconi a Craxi

1)Berlusconi deve la sua ascesa imprenditoriale a Craxi:durante il mandato di Bettino,Silvio finanziò illecitamente Craxi( leggasi:tangenti) ,e questi in cambio gli diede i vari permessi (chiudendo molto spesso gli occhi davanti a varie irregolarità,che ancora si porta dietro Mediaset) per la creazione dell'impero televisivo (che ricordo è tuttora illegale per un uomo politico,ma amen...)che ha permesso a Silvio di fare 20 anni di lavaggio del cervello...quindi si è trattata di "normale riconoscenza"

.
    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Yasha, sai che ti voglio bene, ma nonho mai letto tante idiozie tutte insieme

Devo pranzare tra 5 minuti, quando torno se ci sei ne discutiamo.
    Partendo da fininvest , che nel mucchio e' qualla piu' grossa.
    hai ragione ho sbagliato,era Finivest e non Mediaset,porca l'oca
    che brutta cosa vivere nell'ignoranza,eh.....

Quando Berlusconi venne salvato da Craxi | Sergejpinka

prego a tutti gli interessati di leggerlo,anche se è lunghetto..e poi magari ci si può permettere di dire che sono idiozie..

ma vabbè,inizio a dire che sto nel torto,in fondo di questa storia Emilio Fede non ne ha mai parlato
    Cacchio e' serejipinka o vome diavolo si chiama?

Ad ognimodo non ha importanza.

Nessuno nega che berlusconi abbia ricevuto aiuti da craxi

(ci aggiungo menomale perche se c'e' ancora qualcuno che sostine che sarebbe stato meglio rimanere con la sola televisione di stato, mezzo di indottrinamento forzato per qualsivoglia schieramento fosse al potere, bhe lasciamo perdere subito il discorso perche' e' troppo assurdo dicutere di una simile idiozia)

.

scusa....adesso ci stavo riflettendo..ma a volte i tuoi ragionamenti mi fanno pensare che il mal di testa sia per te fonte di grande confusione mentale

io dico che Berlusconi ha elogiato Craxi perchè gli ha salvato il culo con mediaset e tu dici che dico cazzate...ovviamente parli a vanvera,dato che ti porto le prove che quello che dico è vero...allora mi dici che non ha importanza questa cosa..ma stiamo scherzando???

cioè,se una cosa te la dimostro coi fatti e non ti piace non ha importanza?e poi dici che è stato un bene che cosi Berlusconi ha rotto il monopolio della tv?ma se in tutta la storia delle televisioni mondiali democratiche è stato il solo a monopolizzare i mass media!!!
    ma sul serio,ti leggi quando scrivi le cose?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Ma tu sinceramente,vedi un valido elemento politico che possa sostituirlo (inteso come figura catalizzatrice,non come bravura,ovvio)?sono tutti burattini lobotomizzati,l'unico che è stato in grado di opporsi è Fini...ed è stato "fagocitato".

Il grossissimo guaio che ha combinato Berlusconi è stato proprio quello,col culto della sua persona,di aver azzerato totalmente la classe politica italiana.
    Morto lui,saremo come l'Italia post-unità o post-guerra...dovremo ricominciare da capo....

Berlusconi ha lavorato solo per sè,non per il futuro della sua coalizione o dell'Italia,questa cosa è palese.
    Non direi che è stato fagocitato, dato che ha parlato per fatti suoi ed ha anche puntualizzato alcune cose di Berlusca.

E per il resto.....ricominciare da capo, dici? Ebbene, si ricomincerà da capo, non è che morto Berlusconi moriremo tutti, ci saranno comunque altri capi di governo dopo di lui, no? E dunque.....

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    voglio che ti giochi la casa..
    ho vinto.. le chiavi?

Ma anche no

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

Ma anche no
    non sei uno di parola!

nemmeno se ci fosse il mio idolo dell'universo al governo vorrei che avesse potere assoluto.. più stiamo lontani da una monarchia meglio è.. e, seppure siamo lontanissimi, dare anche mezzo potere di più ad un solo uomo significherebbe cmq fare un passo verso di essa

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio

nemmeno se ci fosse il mio idolo dell'universo al governo vorrei che avesse potere assoluto.. più stiamo lontani da una monarchia meglio è.. e, seppure siamo lontanissimi, dare anche mezzo potere di più ad un solo uomo significherebbe cmq fare un passo verso di essa
    La parola "monarchia" non basta, da sola....l'inghilterra è una monarchia, eppure non mi sembra abbia grandissime differenze rispetto al nostro sistema...idem la Spagna o la Svezia.

Forse volevi dire "dittatura".....ed anche in questo caso sbaglieresti, perchè un DITTATORE non agisce solo e soltanto per proprio conto, pur concentrando su di sè una vasta fetta di potere.

Forse volevi dire "tirannia"....sarebbe la parola giusta, ma un concetto sbagliato dato che fra la tirannia ed il dare uno STRACCIO di poteri finalmente al governo, direi che ce ne passa di strada.....

E ricordatevi che io eleggo la COALIZIONE DI GOVERNO, non i singoli parlamentari.....se proprio vogliamo essere pignoli....

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

La parola "monarchia" non basta, da sola....l'inghilterra è una monarchia, eppure non mi sembra abbia grandissime differenze rispetto al nostro sistema...idem la Spagna o la Svezia.

Forse volevi dire "dittatura".....ed anche in questo caso sbaglieresti, perchè un DITTATORE non agisce solo e soltanto per proprio conto, pur concentrando su di sè una vasta fetta di potere.

Forse volevi dire "tirannia"....sarebbe la parola giusta, ma un concetto sbagliato dato che fra la tirannia ed il dare uno STRACCIO di poteri finalmente al governo, direi che ce ne passa di strada.....

E ricordatevi che io eleggo la COALIZIONE DI GOVERNO, non i singoli parlamentari.....se proprio vogliamo essere pignoli....
    sinceramente non sono al corrente di come si agisca negli altri stati.. in storia, geografia e politica estera sono una frana..
    su internet leggo:

La ................ è un ordinamento politico in cui la carica di capo di stato è esercitata da una sola persona
    metti la parola che più ti piace al posto dei puntini .. la parola che decidi è ciò da cui voglio stare lontano

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Pero' gente, io penso che lui abbia in mente una repubblica presidenziale come falsa riga (stati uniti,francia..), non una monarchia/dittatura/tirannia o come vi piace chiamarla.

Onestamente non sono completamente d'accordo nemmeno io, presenta tanti inconvenientida valutare.

Pero' e' un discorso dfferente.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

dalla posizione in cui siamo se tu muovi un solo passo verso una repubblica presidenziale e io muovo un solo passo verso una monarchia andiamo nella stessa direzione

FdT-dipendente
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Si ma il risultat'esarebbe differente.

Cmq ti ho detto nemmeno io sono molto d'accordo ergo non mi va di star qui a tessere le lodi della repuubblica presidnziale.

Pero' certo non e' una dittatura ne una tirannia.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Pero' gente, io penso che lui abbia in mente una repubblica presidenziale come falsa riga (stati uniti,francia..), non una monarchia/dittatura/tirannia o come vi piace chiamarla.
    Non è che CI PIACE CHIAMARLA così....sono tre cose MOLTO differenti nella sostanza, Alex, non è un mio vezzo.

Non approverei MAI una TIRANNIA.....una MONARCHIA COSTITUZIONALE non mi creerebbe alcun problema....una DITTATURA....bè, sarebbe da valutare caso per caso.

Pagina 11 di 28 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima