mah.. è partito tutto dalle dichiarazioni di silvio nell'evento della fusione con gianfry quindi penso sia abbastanza attinente
mah.. è partito tutto dalle dichiarazioni di silvio nell'evento della fusione con gianfry quindi penso sia abbastanza attinente
non dire eresie ti prego meriteresti di essere scomunicato da una bolla papale.
Svezia e inghilterra non possono essere paragonate a noi,non rendiamoci ridicoli più di quanto non lo siamo già,ti prego.Inghilterra e svezia sono avanti anni luce rispetto a noi,tranne nel numero di condannati in parlamento
ma scusate ma anche se l'idea di dare più potere al presidente è secondo me un rischio, anche se si arrivasse ad una repubblica presidenziale secondo voi l'uomo giusto è Berlusconi? ma a voi nn fa paura per niente il potere che già ha nelle mani quest'uomo...
Il fatto che tutti (ho letto solo l'ultima parte del 3d), favorevoli e contrari a Berlusconi, stiate parlando di tirannie, dittature e robe simili nel post dedicato alla costituzione di un partito unico di destra, la dice lunga riguardo alla sensazione che in generale tale partito dà...
figurati,fosse per me non lo farei manco amministratore di condominio....
tempo due settimane e direbbe che la signora del 3° piano è una gran maiala,ruberebbe i soldi della cassa comune e farebbe una legge ad personam per parcheggiare davanti il portone....
ma purtroppo siamo un condominio di gran coglioni....
Berlusconi è stato eletto dai cittadini italiani ed ha pieno diritto a governare. Anche se non piace (o come dite voi è "ladro, delinquente, dittatore, etc.") bisogna rispettare il volere della maggioranza. Questa è la democrazia.
Ma infatti nessuno qui sta inneggiando alla rivoluzione armata.
La gente semplicemente esprime dei pareri (per la maggior parte idioti dal mio punto di vista ) e ci mancherebbe altro che non avesse il diritto di farlo!