mah.. è partito tutto dalle dichiarazioni di silvio nell'evento della fusione con gianfry quindi penso sia abbastanza attinente
mah.. è partito tutto dalle dichiarazioni di silvio nell'evento della fusione con gianfry quindi penso sia abbastanza attinente
non dire eresie ti prego meriteresti di essere scomunicato da una bolla papale.
Svezia e inghilterra non possono essere paragonate a noi,non rendiamoci ridicoli più di quanto non lo siamo già,ti prego.Inghilterra e svezia sono avanti anni luce rispetto a noi,tranne nel numero di condannati in parlamento
ma scusate ma anche se l'idea di dare più potere al presidente è secondo me un rischio, anche se si arrivasse ad una repubblica presidenziale secondo voi l'uomo giusto è Berlusconi? ma a voi nn fa paura per niente il potere che già ha nelle mani quest'uomo...
Il fatto che tutti (ho letto solo l'ultima parte del 3d), favorevoli e contrari a Berlusconi, stiate parlando di tirannie, dittature e robe simili nel post dedicato alla costituzione di un partito unico di destra, la dice lunga riguardo alla sensazione che in generale tale partito dà...
![]()
figurati,fosse per me non lo farei manco amministratore di condominio....
tempo due settimane e direbbe che la signora del 3° piano è una gran maiala,ruberebbe i soldi della cassa comune e farebbe una legge ad personam per parcheggiare davanti il portone....
ma purtroppo siamo un condominio di gran coglioni....
Berlusconi è stato eletto dai cittadini italiani ed ha pieno diritto a governare. Anche se non piace (o come dite voi è "ladro, delinquente, dittatore, etc.") bisogna rispettare il volere della maggioranza. Questa è la democrazia.
Ma infatti nessuno qui sta inneggiando alla rivoluzione armata.
La gente semplicemente esprime dei pareri (per la maggior parte idioti dal mio punto di vista) e ci mancherebbe altro che non avesse il diritto di farlo!