che vuoi farci Drkheart,è la strategia di voler tenere il popolo nell'ignoranza e fargli paura...se pensi che c'è chi in Italia vota pensando:
"beh,Berlusconi non sarà un grande politico,ma almeno ci salverà dal Marxismo/Castrismo/Maoismo....."
a me viene da piangere/ridere...
Il manganello non è da scartare a priori, basta usarlo nei momenti giusti....(non indiscriminatamente, questo è ovvio)
E non ho detto che in assoluto non mi va bene, anzi penso farà senz'altro un lavoro migliore di Berlusca, ed al contrario di quest'ultimo non ritengo Fini un "male minore" ma in assoluto un buon politico.
Se poi fosse riuscito a ricucire lo strappo con Storace (uomo COERENTISSIMO, come ce ne sono pochi purtroppo) sarebbe l'ideale perchè allora sì che conserverebbe al suo interno un'ottima amalgama di destra....
Dall'editoriale di Francesco Storace, fonte Francesco Storace
Gianfranco Fini cambia spesso idea. Ora si è ricordato che considerava Benito Mussolini il più grande statista del secolo. Era il 1994, sette anni prima, a Sorrento, diceva che puntava a rappresentare il fascismo del 2000…
Noi no. E andiamo avanti fieri di come siamo, democratici ma non antifascisti
Piangere o ridere, deciditi.
Altrimenti fai come certi politici che non riescono ad combinare un bel niente quando sono al governo e poi si lamentano se cadono dopo 2anni e se la prendono con Berlusconi e chi l'ha votato invece di autoflagellarsi per la propia incompetenza.
Ma chi se ne frega del marxismo catrimsmo maoismo..
Ci sta salvando da un governo ignobile che in pochi anni haridotto l'italia ai minimi termini.
E se quellesono le alternative preferirei anche Casini, guarda.
Preferisco un "fascista" (che comunque fascista non è....) coerente con se stesso e con il coraggio delle proprie idee, piuttosto che uno che vende la propria anima ed i propri ideali in nome di una poltrona.
Non sto dicendo che Fini sia a questi livelli, questo no, altrimenti non lo stimerei....ma in questo Storace è veramente un signore, capace di rimanere con la schiena dritta e metterci la faccia.
Unico VERO erede di Almirante, uomo nato di destra, cresciuto di destra e morto di destra.....