Ma io nn mi spiego perchè un paese come l'Italia deve essere governato da un uomo clamorosamente colluso con MAFIE varie (e non si può negare questo se si ha un minimo di onestà intellettuale) metteteci Fini al Governo e mi metto zitto zitto buono buono a rosicare per i malfatti della parte politica che dovrebbe rappresentarmi...
oh mio dio è stato condannato per diffamazione uhhhhhhh,del nano mafioso che invece ha più prescrizioni lui ti tutta la polazione italica invece non t sconvolge niente,boh.Travaglio è un signore perchè è l'unico che fa informazione seria,voi berlusconiani occupatevi di fede che ci fa spendere 300mila euro al giorno per campare su una tv abusiva,occupatevi di bel pietro,feltri,riotta,mimun e quel finocchio di italia 1 che vi informano alla grande ma soprattutto sono dei professori nel leccare culi,non occupatevi di travaglio non è cosa per voi
pensate un alieno che viene in Italia..vede il 51% degli Italiani che stimano e ammirano un uomo che in 20 anni di governo e 40 anni di imprenditoria non ha fatto altro che rubare,truffare,imbrogliare,offendere e prevaricare...cosa penserebbe?io credo che tornerebbe sul suo pianeta e direbbe
"No,in Italia non esiste forma di vita intelligente,è disabitata".
Stai scherzando vero???
Cioè ma dove vivi? Credi davvero che uno per essere mafioso deve avere una targa in testa con su scritto "sono mafioso"?
Ps: in un'intervista a Borsellino venne rivelato che il caro stalliere parlava al telefono di cavalli da portare in certi alberghi. Curioso vero?
Ps2: Berlusconi l'ha piu volte chiamato eroe, chissà perchè!
Cioè non ho proprio parole