ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 26 di 28 PrimaPrima ... 1622232425262728 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 251 a 260 su 272

PDL, partito unico per unico padrone

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    Te la canti e te la suoni da solo Meraviglioso
    Hole cosa vuoi farci, poveretto... Chi va con lo zoppo impara a zoppicare

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Esatto, se uno ragionasse voterebbe PD. Che ti devo dire sono nato cosi

no, neanche PD visto che non cambia molto dal pdl.

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 22/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

MARCO TRAVAGLIO:

Cura inoltre una rubrica su l'Unita , originariamente intitolata "Bananas".

• Nel 2000 è stato condannato in sede civile, dopo essere stato citato in giudizio da Cesare Previti a causa di un articolo sull’ Indipendente che definiva quest'ultimo "futuro cliente di procure e tribunali". Il tribunale civile di Roma ha ravvisato in questa frase contenuto diffamatorio in quanto all'epoca del fatto (1995) "nessuna indagine era aperta nei confronti dell'on. Previti". Travaglio sostiene che la condanna è stata determinata dalla mancata produzione di elementi di prova decisivi circa l'esistenza di procedimenti penali a carico del parlamentare. In conseguenza della condanna, il tribunale ha ordinato il pignoramento dello stipendio del giornalista per lire 79 milioni.

• Il 20 Febbraio 2008 il giudice unico della VII sezione civile del Tribunale di Torino lo ha condannato in primo grado a risarcire Fedele Confalonierie Mediaset S.P.A con 26.000 euro, a causa di un articolo pubblicato nella rubrica Uliwood Party su l'Unita' il 16 Luglio 2006. La sentenza afferma che il giornalista si è espresso ingiuriosamente nei confronti della persona di Fedele Confalonieri e in termini di "certezza" circa ipotesi di accusa non accertate a carico di Mediaset. Travaglio ha annunciato la sua intenzione di ricorrere avverso la sentenza.

• Ad ottobre 2008 è stato condannato in primo grado dal Tribunale penale di Roma per il reato di diffamazione aggravato dall'uso del mezzo della stampa, ai danni di Cesare Previti, ad 8 mesi di reclusione con sospensione condizionale e al pagamento di 100 euro di multa. Il reato, secondo il giudice monocratico, sarebbe stato commesso mediante l'articolo Patto scellerato tra mafia e Forza Italia pubblicato sull'Espresso il 3 ottobre 2002. Va notato comunque che la sentenza colpisce la forma e non i fatti del contendere (la presenza di Previti ad un determinato incontro). In sede civile, a causa del predetto reato, Travaglio è stato condannato in primo grado, in solido con l'allora direttore della rivista Daniela, al pagamento di 20mila euro a titolo di risarcimento del danno in favore della vittima del reato Cesare Previti.

È attualmente imputato presso il Tribunale penale di Roma per il reato di Diffamazione aggravata dal mezzo della stampa, a causa di un articolo, La prevalenza del cretino, pubblicato sull' Unita' il 6 marzo 2007. Il processo è stato originato da una querela sporta dall'allora direttore di Raiuno, Fabrizio Del Noce.

Ora, va benetutto, ma se queste sono le tue fonti io mi mettero' a usare EMILIO FEDE e a spacciarlo per persona sopra le parti
    MEGAQUOTONE ad Alex!
    ..."e pensare che c'e' gente che ancora gli crede" cit.

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Ma io nn mi spiego perchè un paese come l'Italia deve essere governato da un uomo clamorosamente colluso con MAFIE varie (e non si può negare questo se si ha un minimo di onestà intellettuale) metteteci Fini al Governo e mi metto zitto zitto buono buono a rosicare per i malfatti della parte politica che dovrebbe rappresentarmi...

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    MEGAQUOTONE ad Alex!
    Non mi risulta che Travaglio sia il premier del mio Paese...
    E poi... beh...
    Tu guarda...
    "Diffamazione... Diffamazione... Diffamazione..."
    Com'è che non trovo colluzione mafiosa o mazzette?

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Com'è che non trovo colluzione mafiosa o mazzette?
    o spaccio di droga? o falso in bilancio? o concorso in strage? o corruzzione? o falsa testimonianza?.....ecc-----

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    questa frase ti calza a pennello......a te e al tuo collega alex....

FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

oh mio dio è stato condannato per diffamazione uhhhhhhh,del nano mafioso che invece ha più prescrizioni lui ti tutta la polazione italica invece non t sconvolge niente,boh.Travaglio è un signore perchè è l'unico che fa informazione seria,voi berlusconiani occupatevi di fede che ci fa spendere 300mila euro al giorno per campare su una tv abusiva,occupatevi di bel pietro,feltri,riotta,mimun e quel finocchio di italia 1 che vi informano alla grande ma soprattutto sono dei professori nel leccare culi,non occupatevi di travaglio non è cosa per voi

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

pensate un alieno che viene in Italia..vede il 51% degli Italiani che stimano e ammirano un uomo che in 20 anni di governo e 40 anni di imprenditoria non ha fatto altro che rubare,truffare,imbrogliare,offendere e prevaricare...cosa penserebbe?io credo che tornerebbe sul suo pianeta e direbbe

"No,in Italia non esiste forma di vita intelligente,è disabitata".

BlackHole
    Ospite

Predefinito

Ottimo, io nomino Bersani e Visco. Speriamo escano dalla Caaaaaaaaaaaasa!

(Ahhhhhhhhhh trovate, son dei link Spetta che leggo eh! )

Edit:

Allora. Non ho neanche bisogno di leggere.
    Dell'Utri ha fatto quel che ha fatto, non si discute.
    Lo stalliere di berlusconimi fa un po' ridere per l'importanza che puo' avere, ma cmq anche lui ha fatto quel che ha fatto.
    Stai scherzando vero???
    Cioè ma dove vivi? Credi davvero che uno per essere mafioso deve avere una targa in testa con su scritto "sono mafioso"?
    Ps: in un'intervista a Borsellino venne rivelato che il caro stalliere parlava al telefono di cavalli da portare in certi alberghi. Curioso vero?
    Ps2: Berlusconi l'ha piu volte chiamato eroe, chissà perchè!

Cioè non ho proprio parole