Forse dovresti sforzarti di pensare un pochino prima di scrivere cose del tipo "Lo stalliere di berlusconimi fa un po' ridere per l'importanza che puo' avere". Inizia tu a dare un senso alle tue frasi, scrivendo cose piu sensate, perchè questa frase non lo è per niente.
No le mie frasi hanno senso e sono messe nel posto giusto. Sei tu che non ne capisci il senso e allora te lo spiego:
Mi fa un po' ridere citare lo stalliere di berlusconi quando si sta parlando di un giornalista.
Ti ho passato Dell'Utri, per quanto con ilmondo della stampa e dell'informazione abbia ben poco a che fare, perche' quantomeno era una personalita'.
Ma lo stallieredi berlusconi nel contesto non c'entrava assolutamente niente.
Adesso spero sia chiaro perche un disegnino a riguardo non saprei come farlo.
Allora sei completamente rintronato, perchè in questo topic si parla di berlusconi e del suo partito.
Dai mi sono rotto, è una causa persa discutere con gente che non fa altro che rigirare la frittata come meglio gli conviene e che continua ad arrampicarsi sugli specchi. Io chiudo. Perdo il mio tempo.
Ps: ripigliati nel contesto.
Si io mi arrampico sugli specchi
Uno cita le sentenze riguardanti l'attendibilita' di un giornalista e tu tiri fuori lo stalliere di berlusconi... sono io che mi arrampico sugli specchi
SU unacosa pero' hai ragione. E' tempo perso parlar con certa gente, ergo buona giornata.
Ma è mai possibile che tutte le fonti che dicon cose che non ti vanno bene "non sono attendibilI"?
Cioè ma vi rifate tutti al comportamento del Berluska o è proprio insita in voi?
Per amor di verità
Uno cita un giornalista, l'altro cita fondi di sentenze di diffamazione contro il giornalista.
Uno cita fonti attendibili usate dal giornalista in quello stesso video (assolutamente vere)
L'altro dice che non gliene frega nulla di queste fonti.
uhm
Diciamo la verità. Ti interessa solo quello che vuoi sentire. Siccome Travaglio ti sta antipatico preferisci dar piu credito alle sentenze di diffamazione (da gente come Previti, Confalonieri e via dicendo) piuttosto che alle fonti veritiere riguardo reati come collusione e favoreggiamenti con la mafia che ha utilizzato lo stesso Travaglio.
Ergo: è inutile una discussione del genere. XD