Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BlackHole
Te la canti e te la suoni da solo :lol: Meraviglioso :lol:
Hole cosa vuoi farci, poveretto... Chi va con lo zoppo impara a zoppicare :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alex D
Esatto, se uno ragionasse voterebbe PD. Che ti devo dire sono nato cosi :cry:
no, neanche PD visto che non cambia molto dal pdl.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alex D
MARCO TRAVAGLIO:
Cura inoltre una rubrica su l'Unita , originariamente intitolata "
Bananas".
- Nel 2000 è stato condannato in sede civile, dopo essere stato citato in giudizio da Cesare Previti a causa di un articolo sull’ Indipendente che definiva quest'ultimo "futuro cliente di procure e tribunali". Il tribunale civile di Roma ha ravvisato in questa frase contenuto diffamatorio in quanto all'epoca del fatto (1995) "nessuna indagine era aperta nei confronti dell'on. Previti". Travaglio sostiene che la condanna è stata determinata dalla mancata produzione di elementi di prova decisivi circa l'esistenza di procedimenti penali a carico del parlamentare. In conseguenza della condanna, il tribunale ha ordinato il pignoramento dello stipendio del giornalista per lire 79 milioni.
- Il 20 Febbraio 2008 il giudice unico della VII sezione civile del Tribunale di Torino lo ha condannato in primo grado a risarcire Fedele Confalonierie Mediaset S.P.A con 26.000 euro, a causa di un articolo pubblicato nella rubrica Uliwood Party su l'Unita' il 16 Luglio 2006. La sentenza afferma che il giornalista si è espresso ingiuriosamente nei confronti della persona di Fedele Confalonieri e in termini di "certezza" circa ipotesi di accusa non accertate a carico di Mediaset. Travaglio ha annunciato la sua intenzione di ricorrere avverso la sentenza.
- Ad ottobre 2008 è stato condannato in primo grado dal Tribunale penale di Roma per il reato di diffamazione aggravato dall'uso del mezzo della stampa, ai danni di Cesare Previti, ad 8 mesi di reclusione con sospensione condizionale e al pagamento di 100 euro di multa. Il reato, secondo il giudice monocratico, sarebbe stato commesso mediante l'articolo Patto scellerato tra mafia e Forza Italia pubblicato sull'Espresso il 3 ottobre 2002. Va notato comunque che la sentenza colpisce la forma e non i fatti del contendere (la presenza di Previti ad un determinato incontro). In sede civile, a causa del predetto reato, Travaglio è stato condannato in primo grado, in solido con l'allora direttore della rivista Daniela, al pagamento di 20mila euro a titolo di risarcimento del danno in favore della vittima del reato Cesare Previti.
È attualmente imputato presso il Tribunale penale di Roma per il reato di Diffamazione aggravata dal mezzo della stampa, a causa di un articolo,
La prevalenza del cretino, pubblicato sull' Unita' il 6 marzo 2007. Il processo è stato originato da una querela sporta dall'allora direttore di Raiuno, Fabrizio Del Noce.
Ora, va benetutto, ma se queste sono le tue fonti io mi mettero' a usare EMILIO FEDE e a spacciarlo per persona sopra le parti :lol: :lol:
MEGAQUOTONE ad Alex!
..."e pensare che c'e' gente che ancora gli crede" cit.
-
Ma io nn mi spiego perchè un paese come l'Italia deve essere governato da un uomo clamorosamente colluso con MAFIE varie (e non si può negare questo se si ha un minimo di onestà intellettuale) metteteci Fini al Governo e mi metto zitto zitto buono buono a rosicare per i malfatti della parte politica che dovrebbe rappresentarmi...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vincenzo84
MEGAQUOTONE ad Alex!
..."e pensare che c'e' gente che ancora gli crede" cit.
Non mi risulta che Travaglio sia il premier del mio Paese...
E poi... beh...
Tu guarda...
"Diffamazione... Diffamazione... Diffamazione..."
Com'è che non trovo colluzione mafiosa o mazzette?
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Com'è che non trovo colluzione mafiosa o mazzette?
o spaccio di droga? o falso in bilancio? o concorso in strage? o corruzzione? o falsa testimonianza?.....ecc-----
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vincenzo84
..."e pensare che c'e' gente che ancora gli crede" cit.
questa frase ti calza a pennello......a te e al tuo collega alex....:lol:
-
oh mio dio è stato condannato per diffamazione uhhhhhhh,del nano mafioso che invece ha più prescrizioni lui ti tutta la polazione italica invece non t sconvolge niente,boh.Travaglio è un signore perchè è l'unico che fa informazione seria,voi berlusconiani occupatevi di fede che ci fa spendere 300mila euro al giorno per campare su una tv abusiva,occupatevi di bel pietro,feltri,riotta,mimun e quel finocchio di italia 1 che vi informano alla grande ma soprattutto sono dei professori nel leccare culi,non occupatevi di travaglio non è cosa per voi
-
pensate un alieno che viene in Italia..vede il 51% degli Italiani che stimano e ammirano un uomo che in 20 anni di governo e 40 anni di imprenditoria non ha fatto altro che rubare,truffare,imbrogliare,offendere e prevaricare...cosa penserebbe?io credo che tornerebbe sul suo pianeta e direbbe
"No,in Italia non esiste forma di vita intelligente,è disabitata".
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alex D
Ottimo, io nomino Bersani e Visco. Speriamo escano dalla Caaaaaaaaaaaasa! :lol: :lol:
(Ahhhhhhhhhh trovate, son dei link :) Spetta che leggo eh! )
Edit:
Allora. Non ho neanche bisogno di leggere.
Dell'Utri ha fatto quel che ha fatto, non si discute.
Lo stalliere di berlusconimi fa un po' ridere per l'importanza che puo' avere, ma cmq anche lui ha fatto quel che ha fatto.
Stai scherzando vero??? :lol:
Cioè ma dove vivi? Credi davvero che uno per essere mafioso deve avere una targa in testa con su scritto "sono mafioso"? :lol:
Ps: in un'intervista a Borsellino venne rivelato che il caro stalliere parlava al telefono di cavalli da portare in certi alberghi. Curioso vero?
Ps2: Berlusconi l'ha piu volte chiamato eroe, chissà perchè!
Cioè non ho proprio parole