Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BlackHole
La chiave della democrazia non è il consenso ma la partecipazione.
Verissimo.
Gli italiani (non mi stancherò mai di dirlo) sono un popolo di ignoranti e di vecchi.
Mia nonna per esempio si è dimostrata entusiasta che Silvio sia andato a provare il trenino "frecciarossa" per il nostro bene. Un grande, Silvio, un grande!
Cosa volete che vi dica? Meno male che Silvio c'èèèè!!!
-
Quanto amo la mia firma,è cosi veritiera,e ogni giorno ne ho la prova:lol:
-
Quote:
a kAtY-giRL
Verissimo.
Gli italiani (non mi stancherò mai di dirlo) sono un popolo di ignoranti e di vecchi.
Mia nonna per esempio si è dimostrata entusiasta che Silvio sia andato a provare il trenino "frecciarossa" per il nostro bene. Un grande, Silvio, un grande!
Ho gia detto, ABOLIAMO le elezioni tanto chi ***** se frega dei consensi.
O per meglio dire, se son a sinistra allora la democrazia e' acrosanta e gli italiani han votato e cosi' via..
Se invece sono al Pdl allora gli italiani sonc reduloni e i consensi non contanto.
Ma perfetto, mostrate sempre piu la vostra vera faccia fratelli, per me queste affermazioni sono MUSICA.
:lol:
-
Quote:
Alex D
Ho gia detto, ABOLIAMO le elezioni tanto chi ***** se frega dei consensi.
O per meglio dire, se son a sinistra allora la democrazia e' acrosanta e gli italiani han votato e cosi' via..
Se invece sono al Pdl allora gli italiani sonc reduloni e i consensi non contanto.
Ma perfetto, mostrate sempre piu la vostra vera faccia fratelli, per me queste affermazioni sono MUSICA.
:lol:
Invece per me le tue affermazioni sono superficialità e ignoranza pura.
Vorrei precisare una cosa. Posto che la democrazia è il sistema migliore per governare uno stato, questo non significa che sia perfetto. Ha dei difetti.
Uno di questi è che il livello di cultura della popolazione si rispecchia nel governo che esso elegge.
Perchè di persone come mia nonna, che rimangono entusiaste davanti al fatto che Silvio, salendo su quel treno "è un grande", insomma che non ne hanno un'idea di politica, ce ne sono e sono tante. Lo ammira come si ammira il protagonista di una soap opera.
Non per niente più uno Stato investe nell'istruzione, più i cittadini saranno consapevoli, partecipi, più si governerà in modo migliore perchè la scelta sarà ponderata.
E premetto, non è questione di destra o sinistra.
-
Quote:
a kAtY-giRL
Vorrei precisare una cosa. Posto che la democrazia è il sistema migliore per governare uno stato, questo non significa che sia perfetto. Ha dei difetti.
Uno di questi è che il livello di cultura della popolazione si rispecchia nel governo che esso elegge.
Perchè di persone come mia nonna, che rimangono entusiaste davanti al fatto che Silvio, salendo su quel treno "è un grande", insomma che non ne hanno un'idea di politica, ce ne sono e sono tante. Lo ammira come si ammira il protagonista di una soap opera.
Non per niente più uno Stato investe nell'istruzione, più i cittadini saranno consapevoli, partecipi, più si governerà in modo migliore perchè la scelta sarà ponderata.
E premetto, non è questione di destra o sinistra.
Io questa donna, per esempio, me la sposerei :o
-
Quote:
a kAtY-giRL
E' ovvio, non sono di sinistra e non mi fa schifo Berlusconi.
Ovviamente devo essere un idiota :lol: :lol:
-
Quote:
Alex D
No, non è per quello :lol:
Aspetta, forse per la seconda sì :lol:
Ed è anche da denotare come, di TUTTO il discorso, tu ti sia interessato SOLO di questa frase.
-
Quote:
Alex D
Ovviamente sì.
Ma non perchè ti piace Silvio. Perchè non sai ragionare.
Quote:
Originariamente inviata da drkheart
Io questa donna, per esempio, me la sposerei :o
:kiss:
-
Quote:
a kAtY-giRL
Ovviamente sì.
Ma non perchè ti piace Silvio. Perchè non sai ragionare.
:kiss:
Esatto, se uno ragionasse voterebbe PD. Che ti devo dire sono nato cosi :cry:
-
Te la canti e te la suoni da solo :lol: Meraviglioso :lol: