Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alex D
Esatto vedi, eppure han vinto lostesso le lezioni.
Si vede che gli inotizzatori di mediaset sono piu bravi del previsto :lol: :lol:
forse perchè internet viene usato sul serio per informarsi da pochi anni,e da ragazzi spesso minorenni,e viene ancora visto come qualcosa di diabolico,
mentre 50 milioni di Italiani sono abituati a vedere e a credere ciecamente alla tv?:o
non capisco questa tua ilarità nel sapere che ti stanno rovinando la vita e il futuro..leggera vena di masochismo?
-
Si ovvio che ho una vena di masochismo, me l'ha inculcata mediaset coi suoi lavaggi del cervello :lol:
-
Anche mussolini aveva un grande consenso. Anche il Grande Fratello lo ha. Ma sveglia su. La chiave della democrazia non è il consenso ma la partecipazione. Fatto sta che io ho citato documenti ufficiali di condanne ai danni dei fedelissimi di Berlusconi, ma sono stati opportunamente ignorati :lol:
-
Quote:
BlackHole
La chiave della democrazia non è il consenso ma la partecipazione
Giustissimo. Anzi proporrei di eliminare le elezioni e di mettere direttamente il PD al governo.. tanto i consensi non contano :lol:
Quote:
BlackHole
Fatto sta che io ho citato documenti ufficiali di condanne ai danni dei fedelissimi di Berlusconi, ma sono stati opportunamente ignorati :lol:
O me li son persi non so come o qualcuno li ha rimossi. Ho trovato solo una citazione di paky alla quale ho risposto.
-
Quote:
Alex D
Giustissimo. Anzi proporrei di eliminare le elezioni e di mettere direttamente il PD al governo.. tanto i consensi non contano :lol:
O me li son persi non so come o qualcuno li ha rimossi. Ho trovato solo una citazione di paky alla quale ho risposto.
Allora cosa stiamo qua a discutere. Siamo nel mezzo delle nomination da grande fratello.
Comunque le mie citazioni ci sono ancora.
-
Quote:
BlackHole
Allora cosa stiamo qua a discutere. Siamo nel mezzo delle nomination da grande fratello.
Ottimo, io nomino Bersani e Visco. Speriamo escano dalla Caaaaaaaaaaaasa! :lol: :lol:
(Ahhhhhhhhhh trovate, son dei link :) Spetta che leggo eh! )
Edit:
Allora. Non ho neanche bisogno di leggere.
Dell'Utri ha fatto quel che ha fatto, non si discute.
Lo stalliere di berlusconimi fa un po' ridere per l'importanza che puo' avere, ma cmq anche lui ha fatto quel che ha fatto.
Ma la domanda e': chi ha riportato come fonti le parole di Dell'Utri o dello stalliere di Berlusconi?
Io no di certo e penso nessuno.
Tu hai riportato come fonti le parole di un giornalista che la magistratura italiano ha giudicato,con le sue sentenze, ... vogliamo dire per essere gentili, quantomeno fantasioso?
Il discorso qui non era fare a gara a chi ha commesso piu reati, ma valutare l'affidabilita' della fonte.
Che e' nulla. Anche se il segretario di Berlusconi bevesse sangue umano e uccidesse i bambini, la cosa non annullerebbe le sentenzeriguardanti quel tizio.
-
Quote:
Alex D
Non ho neanche bisogno di leggere.
Come al solito, la soluzione è sempre questa...
-
Quote:
drkheart
Come al solito, la soluzione è sempre questa...
loro della Libertà, hanno le verità in mano :045:
-
Quote:
Alex D
Oh mettila un po' come ti pare il Pdl continua a guadagnare consensi.
A me basta vedere allontanarsi sempre piu la possibilita' del ritorno dei maiali di prima, per il resto poi son ben felice di stare qui a leggervi mentre dite peste e cosra di berlusoni e di quanto altro.
Io sono un pragmatico non un idealista.
:ok:
e io c'ero!!!!!
grande Silvio!!!!
-
Grandissimo proprio :lol: