Certo Fini rischia ....e rischia di grosso ,sicuramente si sarà fatto due conti e sa benissimo quello che deve fare però io vedo un gioco d'azzardo che forse se la vince ci starà stretto ma se perde verrà per sempre atterrato e perderà tutto quello che ha costruito in tanti anni anche con il mio aiuto .....peccato .
La destra moderata non è quella del Fini di certe dichiarazioni....quella è SINISTRA moderata.....
Il primo Fini era di destra moderata (nota, non ho detto che anche Almirante lo era...ed infatti Fini non era di idee davvero "collimanti" con le sue), questo mi sembra più simile a Walter Veltroni....
parlate di destra e sinistra, ma senza senso per me.
Fini s'è accorto che Berlusconi è al termine, soffre di demenza senile e quindi prima di restar fin troppo invischiato nella sua rete si sta allontanando. Sta facendo quello che ogni parlamentare e ogni persona dovrebbe fare: pensare con la propria testa e fare le scelte più intelligenti al momento per l'italia. che siano provvedimenti più a destra o più a sinistra. e un politico così, in ogni schieramento, è da ammirare!
Obo, a me purtroppo Fini puzza.
Mi pare troppo bello per essere vero, e non mi convince per nulla.
E' anche vero che a furia di moderarsi ci si confonde in un unico calderone in cui diventa difficile distinguere destra da sinistra....
Il problema è che contavo sul fatto che almeno Fini non si confondesse in questo calderone, ed invece mi tocca assistere pian piano anche al suo "amalgamarsi" a questo calderone di moderatismo indistinto da vecchia DC.
Per una volta siamo d'accordo, anche se per motivi opposti