ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 189

Fini contro Berlusconi

  1. #51
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bullseye Visualizza il messaggio
    Ma qual'è la vera strategia di Fini?
    Le elezioni anticipate? Oppure vuole solo sottrarre potere alla Lega che sta di fatto dettando le regole? Non ci sono concrete azioni sequenziali e comunque logiche .
    Qui si fanno tre passi avanti in una direzione e poi quattro indietro in un'altra.
    Il mio timore è che a pagare in termini economici e sociali sia la gente . Quella che lavora ,quella che mette insieme (o almeno ci prova) il pranzo con la cena , quella che fatica ad arrivare a fine mese, quella dei precari a vita ....
    Non ci siamo nessuno ha capito che da grandi poteri derivano grandi responsabilità .
    Ognuno pensa a se stesso e combatte solo per mantenere elevato il proprio tenore di vita ...Anni fa , un bel po' anche , un giornalista disse ad un politico prima di una intervista : "Complimenti per la camicia onorevole " e questi rispose : " Non vorrà mica che vada in giro come uno straccione no ? " Sapete quanto all' epoca spendevano loro signori al giorno per abbigliarsi ? All' incirca(all'epoca regnava il vecchio conio) 1.500.000 lire ....
    Non oso proferir ulteriore favella ....
    Son convinto che voglia prendersi la schiera di votanti di destra che non è berlusconiana. E magari venire a patti con la Lega, ma questo è azzardato.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Son convinto che voglia prendersi la schiera di votanti di destra che non è berlusconiana.
    Bè, non è certo in questo modo che ci riuscirà....Fini e la destra si stanno dimostrando giorno dopo giorno due mondi separati....sta diventando praticamente di sinistra riformista, ed è innegabile

  4. #53
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Certo Fini rischia ....e rischia di grosso ,sicuramente si sarà fatto due conti e sa benissimo quello che deve fare però io vedo un gioco d'azzardo che forse se la vince ci starà stretto ma se perde verrà per sempre atterrato e perderà tutto quello che ha costruito in tanti anni anche con il mio aiuto .....peccato .

  5. #54
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bè, non è certo in questo modo che ci riuscirà....Fini e la destra si stanno dimostrando giorno dopo giorno due mondi separati....sta diventando praticamente di sinistra riformista, ed è innegabile
    Wolve, tra i berlusconiani e la destra estrema c'è la destra moderata.

  6. #55
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Wolve, tra i berlusconiani e la destra estrema c'è la destra moderata.
    La Destra moderata a mio parere è quella che rappresenta Il PDL .
    Perchè però non esiste una sinistra moderata ?

  7. #56
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Wolve, tra i berlusconiani e la destra estrema c'è la destra moderata.
    La destra moderata non è quella del Fini di certe dichiarazioni....quella è SINISTRA moderata.....

    Il primo Fini era di destra moderata (nota, non ho detto che anche Almirante lo era...ed infatti Fini non era di idee davvero "collimanti" con le sue), questo mi sembra più simile a Walter Veltroni....

  8. #57
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    La Destra moderata a mio parere è quella che rappresenta Il PDL .
    Perchè però non esiste una sinistra moderata ?
    I don't feed trolls.

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    La destra moderata non è quella del Fini di certe dichiarazioni....quella è SINISTRA moderata.....

    Il primo Fini era di destra moderata (nota, non ho detto che anche Almirante lo era...ed infatti Fini non era di idee davvero "collimanti" con le sue), questo mi sembra più simile a Walter Veltroni....
    Dici che le dichiarazioni di Fini sono da sinistra moderata? Evidentemente non conosci la vera destra moderata con le palle europea.

    Che non è la Lega e non è Fn, né tantomeno il PDL.

  9. #58
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    parlate di destra e sinistra, ma senza senso per me.
    Fini s'è accorto che Berlusconi è al termine, soffre di demenza senile e quindi prima di restar fin troppo invischiato nella sua rete si sta allontanando. Sta facendo quello che ogni parlamentare e ogni persona dovrebbe fare: pensare con la propria testa e fare le scelte più intelligenti al momento per l'italia. che siano provvedimenti più a destra o più a sinistra. e un politico così, in ogni schieramento, è da ammirare!

  10. #59
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Obo, a me purtroppo Fini puzza.

    Mi pare troppo bello per essere vero, e non mi convince per nulla.

  11. #60
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    E' anche vero che a furia di moderarsi ci si confonde in un unico calderone in cui diventa difficile distinguere destra da sinistra....

    Il problema è che contavo sul fatto che almeno Fini non si confondesse in questo calderone, ed invece mi tocca assistere pian piano anche al suo "amalgamarsi" a questo calderone di moderatismo indistinto da vecchia DC.

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Obo, a me purtroppo Fini puzza.

    Mi pare troppo bello per essere vero, e non mi convince per nulla.
    Per una volta siamo d'accordo, anche se per motivi opposti

Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. A favore/contro Berlusconi?
    Da obo nel forum Sondaggi
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 25/2/2010, 18:57
  2. La Finlandia è contro Berlusconi
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 12/5/2009, 15:14
  3. Greenpeace protesta contro il carbone a Genova; i lavoratori contro gli ambientalisti
    Da Sedobren Gocce nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 10:12
  4. finì ad aprile....
    Da kristal92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/10/2008, 2:40
  5. Petizione contro le dure leggi contro il p2p
    Da salander nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/1/2007, 16:51