ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 19 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 189

Fini contro Berlusconi

  1. #41
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    "Fini sta solamente andando contro i comportamenti dittatoriali e stupidi di Berlusconi e dovrebbe farlo ogni persona con due dita di cervello.

    che poi il pdl sia un ammasso di persone senza spina dorsale dediti a leccare il culo e fare quando dice il loro dio in terra senza neanche pensarci, questo si sapeva già"

    Quindi la maggioranza degli Italiani elettori non hanno cervello.
    Inoltre sono un ammasso di persone dedite a leccare .
    Queste sono parole che offendono.Bisogna avere rispetto ,ed è ciò che intendo dire .

    Ultima modifica di dada; 3/12/2009 alle 8:29 Motivo: rimossa parte OT

  2. # ADS
     

  3. #42
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da falco67 Visualizza il messaggio
    quindi la maggioranza degli italiani elettori non hanno cervello.
    Inoltre sono un ammasso di persone dedite a leccare .

  4. #43
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    intendeva quelli che stanno al governo -.-

  5. #44
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    Quelli che stanno al Governo ci sono andati con elezioni democratiche non con un colpo di stato quindi se si parla si deve parlare per se senza offendere chi il suo voto lo ha dato con convinzione rispettando anche gli altri .
    Ultima modifica di dada; 3/12/2009 alle 8:30 Motivo: rimossa parte OT

  6. #45
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    C'è un disegno che evidenzia la volontà di far uscire dalla scena politica Berlusconi. Cosa ne pensa la gente e cosa ne pensano i politici? I primi, che sono poi coloro che vanno a votare, hanno capito che il male maggiore del nostro Paese è la vecchia politica e che Berlusconi rappresenta l’unica scelta che può aiutare l'Italia a riprendersi dalla crisi. I secondi si divideranno in due gruppi: uno in maggioranza con Berlusconi al governo e l'altro indaffarato a reintrodurre la logica dei piccoli partiti. Il cittadino lo sa e credo che sceglierà Berlusconi e non Fini che pensa ad un proprio partito come Casini, Di Pietro, Rutelli. Fini vada pure fuori dal Pdl, fondi il partito nel suo nome, e alle elezioni chieda i voti. Ciao........ Fini.

  7. #46
    Falco67
    Ospite

    Predefinito

    E' quasi tutto interno alla maggioranza il dibattito sul fuorionda del presidente della Camera: per il ministro Scajola ''se le dichiarazioni dimostrano qualcosa, quella è una volontà e un'azione diversa dalla linea del Popolo della Libertà". Il Senatur dà la colpa ai giornalisti ma si dice convinto "che la tensione si scioglierà da sola"
    Tg com

  8. #47
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Articoli interi, trolley.

    Non accennano a placarsi le polemiche nel Pdl dopo la messa in onda di un fuorionda in cui Fini attacca Berlusconi. Nessun passo indietro da parte del presidente della Camerain diretta a Ballarò. Per Gasparri "certe cose non dovrebbero nemmeno essere pensate". Granata, finiano doc: "Contro di lui dirigenti del Pdl ultras". Ma Quagliarello ribatte: "Fini si mette ai margini da solo". Su fronte Pd Bersani parla di confusione micidiale
    Il fuorionda ''anti-Berlusconi'' del presidente della Camera già stamattina ha scatenato la dura reazione della stampa vicina al premier. ''''Fini s'è tradito, chiarisca o si dimetta'' è il titolo di apertura del Giornale. ''Fini ormai è fuori onda'', è invece il titolo di Libero.

    Poi le dichiarazioni di alcuni big del partito, tutti schierati con il presidente del Consiglio. Da Bondi, coordinatore del Pdl e ministro, che si dichiara particolarmente amareggiato per l'intervento di Fini a Ballarò, a Gasparri, un passato da "colonnello" di Alleanza nazionale e un presente da capogruppo al Senato, secondo cui certe cose non solo non vanno dette ma "nemmeno pensate".

    Quindi il ministro Scajola: ''Se le dichiarazioni dimostrano qualcosa, dimostrano una volontà e un'azione che è diversa dalla considerazione e dalla linea del Popolo della Libertà. Credo che ognuno debba mantenere la propria coerenza fino in fondo'', spiega Scajola precisando che ''si discute, si ragiona, si decide, ma la linea deve valere per tutti''. ''Da troppo tempo - ha aggiunto - ci sono dei distinguo fuori dalla linea del programma del Popolo della Libertà''.

    A difendere il presidente della Camera è ovviamente un finiano doc, Granata. ''Cadono le braccia. E' in atto un'operazione di delegittimazione nei confronti del presidente della Camera e di noi che stiamo con lui ad opera di una parte del Pdl, della quale non fa parte Berlusconi, ma dei cosiddetti ultras. Meraviglia - ha detto il siciliano - che tra questi ci siano dirigenti politici che devono tutto a Fini e che ora si caratterizzano per malafede intellettuale''.

    Dopo la telefonata a Ballarò Fini non è più tornato sul fuorionda incriminato. Per il presidente di Montecitorio, un incontro organizzato a dieci anni dalla scomparsa di Nilde Iotti. "Come presidente della Camera - ha detto - Nilde Iotti offrì un esempio di equilibrio che le valse il riconoscimento e la stima di tutte le parti politiche". "Essere super partes" non vuol dire "rimanere estranei al confronto delle opinioni" perché "la cultura democratica si fonda sul confronto delle idee".

    Bossi: "Fini ha esagerato, ma non ci saranno problemi con premier"
    Certamente "Fini ha esagerato" nelle sue affermazioni su Berlusconi, ma "la colpa è di voi giornalisti che avete lasciato i microfoni accesi" e dunque la tensione tra i due leader del Pdl "si scioglierà da sola, come neve al sole". E' l'opinione di Umberto Bossi, in Senato. Dunque il leghista è tranquillo sulla tenuta della maggioranza e sulla possibilità per la Lega di portare a termine gli obiettivi che si è prefissata, a partire dal federalismo: "Penso che non ci saranno problemi" anche perchè "Berlusconi è una brava persona".

    Di Pietro: "Invito Fini al No B-Day"
    Provocazione, infine, dall'ex pm: ''Fini potrebbe partecipare politicamente alla manifestazione di sabato contro Berlusconi - dice Di Pietro - perché non è un'iniziativa di partito, qualunque esso sia. E' invece la manifestazione del popolo che vuole far sapere al governo della difficoltà di una parte importante del Paese che non ne può più di non avere un futuro e una prospettiva''.

  9. #48
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio

    Di Pietro: "Invito Fini al No B-Day"
    Provocazione, infine, dall'ex pm: ''Fini potrebbe partecipare politicamente alla manifestazione di sabato contro Berlusconi - dice Di Pietro - perché non è un'iniziativa di partito, qualunque esso sia. E' invece la manifestazione del popolo che vuole far sapere al governo della difficoltà di una parte importante del Paese che non ne può più di non avere un futuro e una prospettiva''.
    i love you, tonino

  10. #49
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    falco67 postare parti di articoli é scorretto...ed é una caratteristica alla base del tuo governo...sei pregato di postare le notizie intere e nn tagliuzzate a dovere.

  11. #50
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Ma qual'è la vera strategia di Fini?
    Le elezioni anticipate? Oppure vuole solo sottrarre potere alla Lega che sta di fatto dettando le regole? Non ci sono concrete azioni sequenziali e comunque logiche .
    Qui si fanno tre passi avanti in una direzione e poi quattro indietro in un'altra.
    Il mio timore è che a pagare in termini economici e sociali sia la gente . Quella che lavora ,quella che mette insieme (o almeno ci prova) il pranzo con la cena , quella che fatica ad arrivare a fine mese, quella dei precari a vita ....
    Non ci siamo nessuno ha capito che da grandi poteri derivano grandi responsabilità .
    Ognuno pensa a se stesso e combatte solo per mantenere elevato il proprio tenore di vita ...Anni fa , un bel po' anche , un giornalista disse ad un politico prima di una intervista : "Complimenti per la camicia onorevole " e questi rispose : " Non vorrà mica che vada in giro come uno straccione no ? " Sapete quanto all' epoca spendevano loro signori al giorno per abbigliarsi ? All' incirca(all'epoca regnava il vecchio conio) 1.500.000 lire ....
    Non oso proferir ulteriore favella ....

Pagina 5 di 19 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. A favore/contro Berlusconi?
    Da obo nel forum Sondaggi
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 25/2/2010, 18:57
  2. La Finlandia è contro Berlusconi
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 12/5/2009, 15:14
  3. Greenpeace protesta contro il carbone a Genova; i lavoratori contro gli ambientalisti
    Da Sedobren Gocce nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/10/2008, 10:12
  4. finì ad aprile....
    Da kristal92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/10/2008, 2:40
  5. Petizione contro le dure leggi contro il p2p
    Da salander nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/1/2007, 16:51