Allora per lo meno ho centrato meglio la cosa, ora, va ù
Che ne abbiamo già parlato sì, lo ricordo benissimo evidentemente però quella volta non avevo ben capito cosa intendessi ora mi è più chiaro.
Ho però un carattere che mi porta a non riuscire a condividerlo se non nelle poche parti più "nette"
Ti rispondo che quando la toga li fu stretta dopo aver ricevuto un avviso che li stava arrivando l'avviso di garanzia in quanto colpevole di aver accettato un mercedes e un finanziamento da un assicuratore finito per caso anche lui nell'inchiesta e che tra l'altro aveva come dipendente la moglie del magistrato si dimise per fare quello che non volevano che facesse...... il politico ,poi ci fu una perquisizione nella sua casa e poi ci fu il processo a suo carico che fini come tutti sappiamo .
La lega e diventato più affidabile di Fini tantè che il programma di Governo e orientato verso la lega piuttosto che sulle idee del PDL tanto che anche Fini si è risentito ....ma se sono condivise chi se ne importa purchè faccia quello che deve fare un Governo che risponde alle domande dei cittadini .In fondo cosa vuole la gente ?
E ' il dovere di chi viene mandato in parlamento non è forse quello di rispondere ai cittadini ?
io ripeto, Fini (per quanto possa puzzare) sta facendo la persona intelligente, ed è di questo che l'italia ha bisogno. destra/sinistra chi se ne frega.
Lo dirà la storia se Fini avrà avuto ragione di questo suo cambiamento che per adesso sembra fare un passo avanti e due indietro ,non so quanta gente elettrice potrà seguirlo in questo suo modo di fare ,certo non sarà disdegnato da chi Berlusconi non l'ha mai sopportato a prescindere senza mai fermarsi un minuto e vedere le cose positive create dal Suo Governo.
Oppure e tutto Orrido .....
Non credo e sono contento a non essere il solo a pensarla così .