ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 189

Fini contro Berlusconi

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Non lo voterei più.

Si tratta di un cambiamento di idee, che se ovviamente fosse troppo repentino mi puzzerebbe come volto solamente a ottenre scopi del tutto estranei al corretto svolgimento dell'attività politica.

Il punto che mi premeva sottolineare è che per me in linea di massima cambiare idea non è un "tradimento", ma semplicemente una modificazione della linea di pensiero che, come può avvenire in ogni cittadino, può avvenire in qualsiasi politicante.

Poi è ovvio che ci sia da valutare caso per caso, infatti ho detto che per questo Fini mi puzza. Se il suo fosse un cambiamento sincero e genuino per me andrebbe bene, lui deve esprimere le proprie opinioni condivisibili o meno dagli elettori, e le stesse difendere.
    Se però il suo cambiamento fosse, come credo, volto solo a far cadere il Governo e assumere un ruolo di primo piano nella politica italiana, allora sarebbe un "tradimento".
    E' un'opinione che in qualche parte è un po' "blanda" per i miei gusti, nel senso che io su questo giudico in maniera parecchio più rigida però ora penso di aver capito meglio quello che intendi, e lo rispetto come tua opinione

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E' un'opinione che in qualche parte è un po' "blanda" per i miei gusti, nel senso che io su questo giudico in maniera parecchio più rigida però ora penso di aver capito meglio quello che intendi, e lo rispetto come tua opinione
    Eh ma infatti mi sa che non ricordi, ne avevamo già parlato xD Per questo avevo detto che avevamo opinioni diverse

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Eh ma infatti mi sa che non ricordi, ne avevamo già parlato xD Per questo avevo detto che avevamo opinioni diverse
    Allora per lo meno ho centrato meglio la cosa, ora, va ù

Che ne abbiamo già parlato sì, lo ricordo benissimo evidentemente però quella volta non avevo ben capito cosa intendessi ora mi è più chiaro.
    Ho però un carattere che mi porta a non riuscire a condividerlo se non nelle poche parti più "nette"

Falco67
    Ospite

Predefinito

Non riesce a sfondare?

La Lega dal '96 ad oggi ha fatto il 10% ed E' (non siamo ridicoli, suvvia) vista dal Pdl come un peso.

L'idv dal '98 ad oggi ha fatto l'8% ed E' una spina nel fianco del Pd.

Questo perchè un partito dello stesso colore in forte ascesa come la Lega o l'Idv saranno sempre delle minacce al partito "maggiore".

Ora, Falco, dirmi oggettivamente che Idv e Lega sono i due partiti con l'indice di crescita maggiore in tutta la nazione è oggettivamente cieco.

P.s. Ai tempi di mani pulite Di Pietro era un magistrato. I magistrati non si candidano
    Ti rispondo che quando la toga li fu stretta dopo aver ricevuto un avviso che li stava arrivando l'avviso di garanzia in quanto colpevole di aver accettato un mercedes e un finanziamento da un assicuratore finito per caso anche lui nell'inchiesta e che tra l'altro aveva come dipendente la moglie del magistrato si dimise per fare quello che non volevano che facesse...... il politico ,poi ci fu una perquisizione nella sua casa e poi ci fu il processo a suo carico che fini come tutti sappiamo .
    La lega e diventato più affidabile di Fini tantè che il programma di Governo e orientato verso la lega piuttosto che sulle idee del PDL tanto che anche Fini si è risentito ....ma se sono condivise chi se ne importa purchè faccia quello che deve fare un Governo che risponde alle domande dei cittadini .In fondo cosa vuole la gente ?
    E ' il dovere di chi viene mandato in parlamento non è forse quello di rispondere ai cittadini ?

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Falco67 Visualizza il messaggio
    Ti rispondo che quando la toga li fu stretta dopo aver ricevuto un avviso che li stava arrivando l'avviso di garanzia in quanto colpevole di aver accettato un mercedes e un finanziamento da un assicuratore finito per caso anche lui nell'inchiesta e che tra l'altro aveva come dipendente la moglie del magistrato si dimise per fare quello che non volevano che facesse...... il politico ,poi ci fu una perquisizione nella sua casa e poi ci fu il processo a suo carico che fini come tutti sappiamo .
    La lega e diventato più affidabile di Fini tantè che il programma di Governo e orientato verso la lega piuttosto che sulle idee del PDL tanto che anche Fini si è risentito ....ma se sono condivise chi se ne importa purchè faccia quello che deve fare un Governo che risponde alle domande dei cittadini .In fondo cosa vuole la gente ?
    E ' il dovere di chi viene mandato in parlamento non è forse quello di rispondere ai cittadini ?
    E' stato processato?
    E' stato assolto?

Err... Il programma di Governo non è orientato VERSO la Lega... Il Governo sta su grazie alla Lega, e fa quello che questa gli dice.

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

io ripeto, Fini (per quanto possa puzzare) sta facendo la persona intelligente, ed è di questo che l'italia ha bisogno. destra/sinistra chi se ne frega.

Falco67
    Ospite

Predefinito

Lo dirà la storia se Fini avrà avuto ragione di questo suo cambiamento che per adesso sembra fare un passo avanti e due indietro ,non so quanta gente elettrice potrà seguirlo in questo suo modo di fare ,certo non sarà disdegnato da chi Berlusconi non l'ha mai sopportato a prescindere senza mai fermarsi un minuto e vedere le cose positive create dal Suo Governo.
    Oppure e tutto Orrido .....
    Non credo e sono contento a non essere il solo a pensarla così .

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

da chi Berlusconi non l'ha mai sopportato a prescindere senza mai fermarsi un minuto e vedere le cose positive create dal Suo Governo.
    c'è gente che lo odia proprio perchè si è fermata.. più di un minuto..

Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Piaciuto: 50 volte

Predefinito

da chi Berlusconi non l'ha mai sopportato a prescindere senza mai fermarsi un minuto e vedere le cose positive create dal Suo Governo.
    io mi sn fermato 1 minuto a vedere le cose positive fatte da Berlusconi .... il guaio è ke x vederle tutte 1 minuto basta e avanza ....

Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Piaciuto: 186 volte

Predefinito

Lo dirà la storia se Fini avrà avuto ragione di questo suo cambiamento che per adesso sembra fare un passo avanti e due indietro ,non so quanta gente elettrice potrà seguirlo in questo suo modo di fare ,certo non sarà disdegnato da chi Berlusconi non l'ha mai sopportato a prescindere senza mai fermarsi un minuto e vedere le cose positive create dal Suo Governo.
    Oppure e tutto Orrido .....
    Non credo e sono contento a non essere il solo a pensarla così .

ma i tuoi post li scrive direttamente l'istituto LUCE o cosa??

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima