Se Fini decidesse di creare un suo partito dovrebbe lasciare la carica che ha.
Chi prenderebbe il suo posto?
Se Fini decidesse di creare un suo partito dovrebbe lasciare la carica che ha.
Chi prenderebbe il suo posto?
Casini aveva un suo partito quando era presidente della camera se non ricordo male.
Sì ma il partito lo aveva già, no?
Qui si tratterebbe anche di dividere delle maggioranze ^^
E poi Berlusconi [ Lo so, non è attendibile ]
ha detto "Se lascia il PdL, lascia anche la presidenza della Camera".
ero un po' titubante su cosa mettere nel motore di ricerca...alla fine ho scritto,non senza una pervertita speranza,
"Santanchè Bocchino Lupi"
peccato nessun video in stile Cicciolina con cavallo!!!
cmq secondo me ormai lo strappo è netto...
ridicola la Santanchè,che alla fine critica la coerenza dei finiani,ma lei è un ******* che non fa altro che girare come una banderuola...
ma ti sorprendi di simili cose? vorrei far notare che nel PDL ora milita un losco figuro (che io detesto al limite del viscerale, visto che è proprio l'essenza della paraculaggine sfacciata e del leccaculismo di maniera):
un "uomo" che è passato da lanciare invettive a Berlusconi dal palco dei radicali (O_____O) alla difesa (sempre con la stessa vis drammatica!) a spada tratta del cavaliere o.o
c'è certa gente che si soffia il naso e si pulisce il culo con un unico gesto
Che scontro ....Per un attimo mi ha revocato nella mente il clima che si viveva a Roma poco prima delle Idi di Marzo ...Molto interessante .
Una chicca per gustare meglio la vicenda : l'intervista di Bossi ai giornali non italiani ..Illuminante direi ! Chi vivrà vedrà !
A quanto ho capito vorrebbe andare fino in fondo e costituire una corrente minoritaria interna al PDL......LUI che fino a pochi anni fa quando c'era ancora AN con le sue due o tre correnti interne, le sciolse tutte quante dicendo che erano una "metastasi", e quindi disprezzandole....
Non ho parole, per l'incoerenza che sta dimostrando quest'uomo.....incoernza e per di più vigliaccheria per non avere il coraggio di dire "Non sono d'accordo, ME NE VADO".....ci vuole un coraggio che soltanto pochissimi hanno o hanno avuto, purtroppo....
Lo schiavo si ribella
Credo nel suo essere stato inopportuno semplicemente perchè non ha saputo mantenere i patti alla base del quale si poggia il partito a cui appartiene. Per il resto, ripeto, meno male che ci pensa la lega a mantenere salda la maggioranza!