ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61213141516171819 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 189

Fini contro Berlusconi

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Cmq a me fanno sorridere quelli che,basandosi su ciò che dicono Berlusca e i suoi servi in tv,danno del traditore a Fini,oltre a dire che deve dimettersi da Presidente della Camera se vuole parlare di politica attiva...

1) come detto,Fini è coofondatore del partito...so che è difficile capire cosa significa coofondatore per chi vota un sultanato,ma Fini ha pienamente diritto di "incazzarsi" se le cose,a suo modo,non vanno come devono,e non vedo perchè debba andare via e fondare un suo partito a parte...la Lega negli anni passati ha "tradito" Berlusconi,ha detto e fatto cose molto peggiori di Fini..ma chissà perchè,le si perdona tutto..e questa è assoluta incoerenza...

2)un Presidente della Camera è liberissimo di fare politica...lo fece Nilde Iotti,lo fece Gronchi,lo ha fatto Casini,lo fa continuamente come Presidente del Senato Schifani...

però avete un concetto talmente radicato che Berlusconi sia un capo supremo e non possa essere contestato che cadete come pere nella rete mediatica di cazzate che sparano i suoi tg....

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

un passo importante sul federalismo.

occorre il federalismo come elemento di coesione, e non di disgregazione nazionale. e che il pdl dirà no a bossi se non potra fare sia per motivi economici sia per tenere l italia unita

Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Piaciuto: 50 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Svegliatevi!

Fini non è il salvatore della patria!
    Ha deciso di fare ciò che prima o poi qualsiasi politico con sale in zucca avrebbe fatto: puntare sulla delusione degli elettori di sinistra e di destra.
    L'elettorato di sinistra vedrà in lui (lo leggo già da questa discussione) l'unica opposizione che c'è in Italia; al contempo l'elettorato di destra lo vedrà come il simbolo della destra italiana moderata ed epurata da Berlusconi che, per quanto possa essere un leader e tutte quelle fregnacce, non piace neanche al pubblico di destra (fatta salva la fetta "berlusconiana" del paese, che ormai per me è fuori da ogni controllo logico del voto).

Ma ricordiamoci chi è Fini.
    e stavolta quoto CdB

Fini è il solito arrogante ke è sempre stato e litiga cn Berlusconi nn x difendere la democrazia o simili (Fini = difendere la democrazia???? ma va là ... ) ma x beghe di potere

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

"I segnali venivano da lontano, dalla fine del governo Prodi, con il lancio del Pdl, ma non mi aspettavo questo tradimento. E' stato come una coltellata". A parlare è Silvio Berlusconi che ha parlato ad un gruppo di senatori ricevuti a Palazzo Grazioli del suo rapporto con Gianfranco Fini: "la rottura è insanabile, irriversibile. - dice secondo quanto viene riferito - Ormai Fini guarda a Casini e a Rutelli. Non appartiene piu' al Pdl e al nostro elettorato".
    Il presidente del Consiglio, sempre secondo quanto spiegano le stesse fonti, ha trovato "invadente e ripetitiva" la sovraesposizione mediatica dell'ex leader di An: "il fatto è - ha commentato ieri sera il premier - che trova sempre una solidarietà nei conduttori che cercano di far venire fuori la rissa. E' un presidente della Camera, dovrebbe essere sopra le parti e non prestarsi a questo gioco".
    Berlusconi ha poi spiegato di aspettarsi lealtà da parte di Fini non tanto verso il Pdl "quando verso gli elettori".
    Berlusconi ha infine confermato di voler andare avanti con la legislatura per fare le riforme "e mi aspetto - ha detto - che non ci siano imboscate" a partire dal provvedimento sulle intercettazioni e sulla riforma fiscale.

Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

ennesima figura di merda dell'italia...

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

E' nata la corrente Generazione Italia

Uomo 34 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    E' nata la corrente Generazione Italia
    già il nome è 1 c@cata

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Sì, anche io c'ho un nome di merda. Quindi?

MisterNO
    Ospite

Predefinito

Si sta sfaldando tutto e tutto sta andando a scatafascio ....Puoò andare peggio?
    Certo che si ma a Lor Signori della gente , del popolo che soffre , lavora e e muore (sul posto di lavoro) assai poco gliene cale ......Regna il detto : " la sedia , pardon la poltrona prima di tutto !"
    Silvio stà diventando un ammalato di sindrome da accerchiamento (chi non è con me è contro di me) e il clima che instaura non mi piace ed al contrario mi preoccupa.
    Il baratro sul quale l' Italia giace non è sicuro ....

Uomo 34 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    già il nome è 1 c@cata
    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Sì, anche io c'ho un nome di merda. Quindi?
    ho detto "già il nome", nn ho detto ke il nome di x sè è grave

x es. il Cicap ha lanciato la sua nuova rivista ke si kiama "Query", il nome fa c@care ma ki la propone (cioè il Cicap) è ok

invece nel caso di Generazione Italia fa c@care tanto il nome quanto ki la propone