ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8141516171819 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 189

Fini contro Berlusconi

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Io Fini lo vedo come il solito furbone.

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

HAHAHA berlusconi ha detto che le allusioni di fini sulle società off-shore sono inaccettabili xD
    ma è fantastico! questo è un vero e proprio comico

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Io Fini lo vedo proprio pulito.
    E mi dispiace sentirgli dire che se si sta sbagliando si dimetterà.

E' ingenuo? O genuino e smaliziato?

Quell'affermazione non mi è piaciuta.
    E spero che rimarrà esattamente al suo posto. Almeno per ora.
    Ricordiamoci però che Scajola fu costretto alle dimissioni diversi mesi fa praticamente per un motivo MOLTO simile...

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

oh dalle opinioni di tutti si evince che per un motivo più o meno futile o per l'altro si dimettono tutti..

spè...

manca qualcuno all'appello?

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ricordiamoci però che Scajola fu costretto alle dimissioni diversi mesi fa praticamente per un motivo MOLTO simile...
    Scajola VIVEVA in un appartamento comprato con i soldi di chissà chi (ma soldi pubblici..vedi Anemone, G8, appalti...) .

E' un po' diverso.

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

Sono affari privati che riguardano al limite il fisco, tutti in Italia quando comprano una casa cercano di fare i furbi e se vengono scoperti è giusto che paghino.L’unico a non aver fatto un favore ad un cognato sono io, per il semplice fatto che me l’ha fatto lui.Se la vedrà An con Fini, ammesso che ci sia qualche irregolarità, il punto vergognoso è un altro.Non è possibile che a fare la morale siano i giornali vicini a Berlusconi, gli elettori di Berlusconi, i giovani che cantano meno male che Silvio c’è, l’inno al bandito.Tutta la sua storia di imprenditore, sono persino stanco di scriverlo, è impregnata di corruzione di rapporti oscuri con mafiosi, di liquidità improvvise e illegali, evasione fiscale, truffa, ha comprato testimoni, finanzieri, ha circuito una incapace minorenne per rubarle una villa con l’aiuto delle banche, corrotte, e di Previti, altro avanzo di galera che fa l’avvocato.La Mondadori l’ha avuta comprando i giudici, corrompendo chi doveva emettere la sentenza e sempre con lo stesso avvocato, bandito, Previti.In più dobbiamo sorbirci la morale di sua figlia Marina che ha una faccia peggio del padre e del nonno, che gestiva i soldi dei mafiosi nella banca Rasini, quelli che sono serviti per costruire Milano2.Non posso, ogni giorno, riepilogare le malefatte di questo bandito che avete messo in condizione di fare il primo ministro, di farsi leggi che depenalizzano il falso in bilancio, che vive perennemente in conflitto di interessi grazie anche alla sinistra, che acquista deputati e senatori come fossero vitelli al mercato del bestiame, perchè di bestiame si tratta non di persone.L’on. Vacca esiste solo in Italia è l’ha inventata lui.Questo bandito che fa il presidente del consiglio non mette a repentaglio la carriera politica di Fini, non me ne può fregare di meno, mette a repentaglio la democrazia, la giustizia, la costituzione, i diritti, l’informazione libera, l’economia, il lavoro di tutti, l’ istruzione.Sfascia la repubblica con l’aiuto dei leghisti ladroni e corrotti e voi passate i mesi dietro a due locali di Monaco, come se il nostro problema fosse l’appartamento di Tulliani.Qui c’è in ballo la sincerità della terza carica dello stato, obietterà qualcuno.Ecco, in fatto di sincerità dobbiamo stendere un velo pietoso dalle Alpi alla Sicilia, un tendone è meglio.Dal Papa all’ultimo chierico, dal presidente del consiglio all’ultimo dei galoppini, dal primo all’ultimo italiano sono falsi e ipocriti.Ovviamente ciò non assolve nessuno, ma per per paese bigotto come il nostro che si spaccia per cattolico, che difende la croce dai mussulmani, organizzare un Family day in difesa della famiglia cattolica al quale erano presenti, sul palco, puttanieri, divorziati, concubine, prostitute, figli illegittimi e *****me vario, compresi tutti i vescovi pedofili è veramente troppo.Con quale coraggio possono parlare?Sento dire, da destra, che Fini ha tradito, un linguaggio da mafiosi, forse se ha tradito ha tradito la cosca e se lo ha fatto ha fatto bene, diciamo che è un pentito che difende la legalità.Averne di pentiti così, se fossi Papa lo direi ai giovani rincoglioniti del pdl: pentiti!Ricordati che devi morire!Come nel film di Troisi, segnatevelo.Sia chiaro che io non credo a Fini, non nel merito della casa, non credo a Fini politicamente perchè vuole comunque reggere il bandito, forse è la gratitudine verso colui che ha rimesso in pista i fascisti, dalle cantine della politica al governo della repubblica.
    Sono più gravi i dubbi sul cognato di Fini o le certezze su Berlusconi? Mi sembra che l?Italia sia tutta in delirio. | Informare per Resistere
    parole sante

Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Piaciuto: 50 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    wolv, ha dichiarato che se la casa è di tulliani si dimette.. ha messo tanto in gioco, non credo rischi così tanto se non è sicuro di essere nel giusto.
    bè ha dikiarato .... nn esiste 1 legge ke poi lo costringe a fare quello ke ha dikiarato e quindi sarà libero di fottersene di quello ke ha detto ..... nn sarebbe mica la prima volta ke 1 politico (e nn solo 1 politico, se è x quello) dice 1 cosa e poi nn la fa .....

e poi basta dire "sn stato frainteso"

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Io Fini lo vedo proprio pulito.
    solo xkè Belpietro gli ha tirato 1 gavettone

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Io Fini lo vedo come il solito furbone.
    1 altra volta ke sn d'accordo cn Jo ..... è davvero preoccupante

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

quoto jo e l'orsetto
    (mi sarebbe piaciuto quotare l'orsetto jo! peccato che non esiste)

Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Piaciuto: 50 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    (mi sarebbe piaciuto quotare l'orsetto jo! peccato che non esiste)
    grazie al cielo ....

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

"Ora ci divertiamo con le querele...". Gianfranco Fini ha commentato cosi' la notizia secondo cui le autorita' di Montecarlo giudicano congruo il valore dell'appartamento di Boulevard Princesse Charlotte ereditato da Alleanza Nazionale dalla contessa Anna Maria Colleoni.
    Il presidente della Camera ha ricevuto alcuni europarlamentari di Fli ed e' tornato sulla questione. "Era la notizia che aspettavo, hanno gettato solo fango, ora c'e' chi dovra' pagare, ha osservato la terza carica dello Stato secondo quanto viene riferito.

La procura precisa
    La congruita' del valore dell'immobile fatta dalle autorita' di Montecarlo sulla casa ereditato da Alleanza Nazionale si riferisce alla cifra indicata (meno di 270 mila euro), nel 1999, nell'atto si successione della casa di Boulevard Princesse Charlotte e non al passaggio di proprieta' alla societa' off-shore, sottoscritto nel 2008.
    La congruita' del valore dell'immobile contenuto nell'atto di successione, si apprende a Piazzale Clodio, non ha nulla a che vedere con il valore indicato nel passaggio di proprieta' nella societa' off shore. Il tutto e' ora al vaglio degli inquirenti i quali dovranno accertare se l'immobile, ceduto per 300 mila euro, sia stato alienato per una cifra inferiore al valore di mercat

Rainews24.it