Sono affari privati che riguardano al limite il fisco, tutti in Italia quando comprano una casa cercano di fare i furbi e se vengono scoperti è giusto che paghino.L’unico a non aver fatto un favore ad un cognato sono io, per il semplice fatto che me l’ha fatto lui.Se la vedrà An con Fini, ammesso che ci sia qualche irregolarità, il punto vergognoso è un altro.Non è possibile che a fare la morale siano i giornali vicini a Berlusconi, gli elettori di Berlusconi, i giovani che cantano meno male che Silvio c’è, l’inno al bandito.Tutta la sua storia di imprenditore, sono persino stanco di scriverlo, è impregnata di corruzione di rapporti oscuri con mafiosi, di liquidità improvvise e illegali, evasione fiscale, truffa, ha comprato testimoni, finanzieri, ha circuito una incapace minorenne per rubarle una villa con l’aiuto delle banche, corrotte, e di Previti, altro avanzo di galera che fa l’avvocato.La Mondadori l’ha avuta comprando i giudici, corrompendo chi doveva emettere la sentenza e sempre con lo stesso avvocato, bandito, Previti.In più dobbiamo sorbirci la morale di sua figlia Marina che ha una faccia peggio del padre e del nonno, che gestiva i soldi dei mafiosi nella banca Rasini, quelli che sono serviti per costruire Milano2.Non posso, ogni giorno, riepilogare le malefatte di questo bandito che avete messo in condizione di fare il primo ministro, di farsi leggi che depenalizzano il falso in bilancio, che vive perennemente in conflitto di interessi grazie anche alla sinistra, che acquista deputati e senatori come fossero vitelli al mercato del bestiame, perchè di bestiame si tratta non di persone.L’on. Vacca esiste solo in Italia è l’ha inventata lui.Questo bandito che fa il presidente del consiglio non mette a repentaglio la carriera politica di Fini, non me ne può fregare di meno, mette a repentaglio la democrazia, la giustizia, la costituzione, i diritti, l’informazione libera, l’economia, il lavoro di tutti, l’ istruzione.Sfascia la repubblica con l’aiuto dei leghisti ladroni e corrotti e voi passate i mesi dietro a due locali di Monaco, come se il nostro problema fosse l’appartamento di Tulliani.Qui c’è in ballo la sincerità della terza carica dello stato, obietterà qualcuno.Ecco, in fatto di sincerità dobbiamo stendere un velo pietoso dalle Alpi alla Sicilia, un tendone è meglio.Dal Papa all’ultimo chierico, dal presidente del consiglio all’ultimo dei galoppini, dal primo all’ultimo italiano sono falsi e ipocriti.Ovviamente ciò non assolve nessuno, ma per per paese bigotto come il nostro che si spaccia per cattolico, che difende la croce dai mussulmani, organizzare un Family day in difesa della famiglia cattolica al quale erano presenti, sul palco, puttanieri, divorziati, concubine, prostitute, figli illegittimi e *****me vario, compresi tutti i vescovi pedofili è veramente troppo.Con quale coraggio possono parlare?Sento dire, da destra, che Fini ha tradito, un linguaggio da mafiosi, forse se ha tradito ha tradito la cosca e se lo ha fatto ha fatto bene, diciamo che è un pentito che difende la legalità.Averne di pentiti così, se fossi Papa lo direi ai giovani rincoglioniti del pdl: pentiti!Ricordati che devi morire!Come nel film di Troisi, segnatevelo.Sia chiaro che io non credo a Fini, non nel merito della casa, non credo a Fini politicamente perchè vuole comunque reggere il bandito, forse è la gratitudine verso colui che ha rimesso in pista i fascisti, dalle cantine della politica al governo della repubblica.
Sono più gravi i dubbi sul cognato di Fini o le certezze su Berlusconi? Mi sembra che l?Italia sia tutta in delirio. | Informare per Resistere