ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 115

Canale5 non cambia programmazione Mentana lascia: "Qui solo business"

  1. #61
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Scusa eh...Con rispetto parlando...Ma che ca22o di risposta è?!?
    É scandaloso che se il GF va in onda, ma va tutto bene se X-Factor va in onda?!?
    Se si tratta del Berlusca è scandaloso, se non si tratta di lui va tutto bene?!?

    Dai su...


    Per la cronaca 'Ilvio non c'entra un ca22o con il palinsesto Mediaset.
    Nel senso che nessuno voleva prendere il posto di XFactor per la serata di lunedì... quindi non ho capito cosa c'entra il discorso.


  2. # ADS
     

  3. #62
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    vi preoccupa che la gente scelga sesso e cazzate rispetto a dolore e morte? mi sa che siete voi ad avere dei problemi.
    Ultima modifica di Don Rodriguez; 5/3/2009 alle 17:01

  4. #63
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    han fatto bene a mandare il gf, la englaro ha rotto il *****, meno male che è morta subito sennò altre 2 settimane di tormento, avremmo sofferto più noi che lei.


    vi preoccupa che la gente scelga sesso e cazzate rispetto a dolore e morte? mi sa che siete voi ad avere dei problemi.

    Che post sgradevole, fossi in te editerei subito

  5. #64
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Che post sgradevole, fossi in te editerei subito
    invece non sei in me per fortuna.
    ci sono un sacco di persone in situazioni simili alla englaro ma si è parlato solo di lei, per quanto mi riguarda la questione è stata interessante solo dal punto di vista giuridico e l'unico aspetto triste è stata la totale ignoranza del governo nell'affrontare la questione.

  6. #65
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    invece non sei in me per fortuna.
    ci sono un sacco di persone in situazioni simili alla englaro ma si è parlato solo di lei, per quanto mi riguarda la questione è stata interessante solo dal punto di vista giuridico e l'unico aspetto triste è stata la totale ignoranza del governo nell'affrontare la questione.

    Sicuramente ci sono altre persone nella sua condizione ed è tristissimo che muoiano in assenza di solidarietà, ma nemmeno questo è colpa di Eluana ed il tuo post, per me, rimande sgradevole.

  7. #66
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Sicuramente ci sono altre persone nella sua condizione ed è tristissimo che muoiano in assenza di solidarietà, ma nemmeno questo è colpa di Eluana ed il tuo post, per me, rimande sgradevole.
    non è colpa di nessuno, non si può certo dare solidarietà mediatica a tutti, il caso englaro è balzato sugli schermi non certo per dare solidarietà a lei, ma per discutere di una legge che c'è in tutto il mondo e manca vergognosamente in italia.

  8. #67
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quanto ci metterà Mentana ad andare su Sky?

  9. #68
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    io le faccio sai perchè???......perchè lunedì sera 7 milioni di persone hanno guardato il gf e quasi altrettanti x factor..........mentre 3 milioni i due speciali su eluana............da una parte si parlava di *****, sesso, litigi, scenate....dall'altra si parlava di leggi, stato, morte, vita, una ragazza.............il popolo italiano ha preferito ***** sesso figa litigi, al dolore, morte, leggi e stato................e questo personalmente mi preoccupa molto.
    Ma puoi biasimare 7 persone che hanno visto GF e x-factor?!?
    Sul caso Englaro se n'è parlato troppo, la gente non ne poteva più, non vedo perchè deve essere costretta a vedere un Vespa che orgasmava sulla diretta o un Fede che mi mandava in diretta la processione della preghiera + inquisizione al padre Live at Clinica la Quiete.
    La gente lavora, è stressata, ha altri ca22i per la testa, la tv se la guarda per finire al meglio la giornata, per rilassarsi...Poi c'è anche quello che si guarda lo speciale, buon per lui, ma che ha visto di nuovo?!? Una foto di lei che gioca con un cane?!?Non si è mai vista, ***** novità giocava con un cane!!!
    Cioè, non vedo che c'è da preoccuparsi molto...Lo spazio alle due tipologie di contenuto è stato dato, la gente ha visto uno e l'altro, c'è chi ha visto più uno che l'altro, ma non si può dannazzione dire "mi preoccupa molto" se si sta parlando di una serata quanto abbiamo nei due fronti una notizia che gira per mesi e un programma che c'è una volta a settimana...
    É un polemica inutile, motivata da Mentana che ha rosicato e da un perbenismo che poteva benissimo non starci. In più aumenta lo schifo che già c'era.


    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Nel senso che nessuno voleva prendere il posto di XFactor per la serata di lunedì... quindi non ho capito cosa c'entra il discorso.
    Scusa...credo di non aver capito...Il punto principale è mediaset/gf/mentana/Englaro o il fatto che si preferisce l'audience e il mandare in onda ca22i/culi/tette alla cronaca?!?
    Ad esempio:

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    io le faccio sai perchè???......perchè lunedì sera 7 milioni di persone hanno guardato il gf e quasi altrettanti x factor..........mentre 3 milioni i due speciali su eluana

  10. #69
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Ho letto che avrebbe già il contratto in mano da qualche tempo, ma la notizia è stata smentita...

  11. #70
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma puoi biasimare 7 persone che hanno visto GF e x-factor?!?
    Sul caso Englaro se n'è parlato troppo, la gente non ne poteva più, non vedo perchè deve essere costretta a vedere un Vespa che orgasmava sulla diretta o un Fede che mi mandava in diretta la processione della preghiera + inquisizione al padre Live at Clinica la Quiete.
    La gente lavora, è stressata, ha altri ca22i per la testa, la tv se la guarda per finire al meglio la giornata, per rilassarsi...Poi c'è anche quello che si guarda lo speciale, buon per lui, ma che ha visto di nuovo?!? Una foto di lei che gioca con un cane?!?Non si è mai vista, ***** novità giocava con un cane!!!
    Cioè, non vedo che c'è da preoccuparsi molto...Lo spazio alle due tipologie di contenuto è stato dato, la gente ha visto uno e l'altro, c'è chi ha visto più uno che l'altro, ma non si può dannazzione dire "mi preoccupa molto" se si sta parlando di una serata quanto abbiamo nei due fronti una notizia che gira per mesi e un programma che c'è una volta a settimana...
    É un polemica inutile, motivata da Mentana che ha rosicato e da un perbenismo che poteva benissimo non starci. In più aumenta lo schifo che già c'era.
    ognuno guarda cio che ***** vuole...........ma preferire tette fighe e culi, a.....leggi, stato giustizia morte e una ragazza................ci penserei due volte...........se calcoli cmq che eluana ha rotto le palle, come dici te, per un mese..............mentre grande fratello lo si vede da 9 anni e visto che ci sono ancora dei coglioni che lo guardano penso che lo si potra vedere ancora per mooooolto tempo............per una sera non moriva nessuno, a parte ovviamente una ragazza che è stata usata fino all'ultimo, un po di rispetto ci sarebbe voltuo, il gf poteva andare in onda il giorno dopo..............visto che va in onda 24 ore su 24

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cambia con la "i" le vocali
    Da Krysby nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 588
    Ultimo messaggio: 19/4/2010, 15:22
  2. A Lampedusa non sbarcano solo i "disperati"...
    Da zwirner nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10/1/2009, 12:46
  3. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 12:48
  4. Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 18/12/2008, 15:09
  5. Rimanere "SOLO" amici (?)
    Da Bebbi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/11/2008, 11:42