vi preoccupa che la gente scelga sesso e cazzate rispetto a dolore e morte? mi sa che siete voi ad avere dei problemi.
Ultima modifica di Don Rodriguez; 5/3/2009 alle 19:01
invece non sei in me per fortuna.
ci sono un sacco di persone in situazioni simili alla englaro ma si è parlato solo di lei, per quanto mi riguarda la questione è stata interessante solo dal punto di vista giuridico e l'unico aspetto triste è stata la totale ignoranza del governo nell'affrontare la questione.
Quanto ci metterà Mentana ad andare su Sky?
Ma puoi biasimare 7 persone che hanno visto GF e x-factor?!?
Sul caso Englaro se n'è parlato troppo, la gente non ne poteva più, non vedo perchè deve essere costretta a vedere un Vespa che orgasmava sulla diretta o un Fede che mi mandava in diretta la processione della preghiera + inquisizione al padre Live at Clinica la Quiete.
La gente lavora, è stressata, ha altri ca22i per la testa, la tv se la guarda per finire al meglio la giornata, per rilassarsi...Poi c'è anche quello che si guarda lo speciale, buon per lui, ma che ha visto di nuovo?!? Una foto di lei che gioca con un cane?!?Non si è mai vista, ***** novità giocava con un cane!!!
Cioè, non vedo che c'è da preoccuparsi molto...Lo spazio alle due tipologie di contenuto è stato dato, la gente ha visto uno e l'altro, c'è chi ha visto più uno che l'altro, ma non si può dannazzione dire "mi preoccupa molto" se si sta parlando di una serata quanto abbiamo nei due fronti una notizia che gira per mesi e un programma che c'è una volta a settimana...
É un polemica inutile, motivata da Mentana che ha rosicato e da un perbenismo che poteva benissimo non starci. In più aumenta lo schifo che già c'era.
Scusa...credo di non aver capito...Il punto principale è mediaset/gf/mentana/Englaro o il fatto che si preferisce l'audience e il mandare in onda ca22i/culi/tette alla cronaca?!?Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Ad esempio:
Ho letto che avrebbe già il contratto in mano da qualche tempo, ma la notizia è stata smentita...
ognuno guarda cio che ***** vuole...........ma preferire tette fighe e culi, a.....leggi, stato giustizia morte e una ragazza................ci penserei due volte...........se calcoli cmq che eluana ha rotto le palle, come dici te, per un mese..............mentre grande fratello lo si vede da 9 anni e visto che ci sono ancora dei coglioni che lo guardano penso che lo si potra vedere ancora per mooooolto tempo............per una sera non moriva nessuno, a parte ovviamente una ragazza che è stata usata fino all'ultimo, un po di rispetto ci sarebbe voltuo, il gf poteva andare in onda il giorno dopo..............visto che va in onda 24 ore su 24