ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 115

Canale5 non cambia programmazione Mentana lascia: "Qui solo business"

  1. #71
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    ognuno guarda cio che ***** vuole...........ma preferire tette fighe e culi, a.....leggi, stato giustizia morte e una ragazza................ci penserei due volte...........se calcoli cmq che eluana ha rotto le palle, come dici te, per un mese..............mentre grande fratello lo si vede da 9 anni e visto che ci sono ancora dei coglioni che lo guardano penso che lo si potra vedere ancora per mooooolto tempo............per una sera non moriva nessuno, a parte ovviamente una ragazza che è stata usata fino all'ultimo, un po di rispetto ci sarebbe voltuo, il gf poteva andare in onda il giorno dopo..............visto che va in onda 24 ore su 24
    La diretta non va in onda 24 ora su 24...E il palinsesto in un ora con un preavviso inesistente è impossibile da cambiare, specialmente se si tratta di una diretta.
    Uno preferisce fighe, culi, tette e fighe perchè di QUELLE leggi, di QUELLO stato, di QUELLA giustizia, di QUELLA morte e di QUELLA ragazza si è parlato già e anche troppo, non mi si può giudicare la gente perchè ha preferito un qualcos'altro, e di sicuro non è una mancanza di rispetto per quella povera ragazza. Trovo più irrispettoso nei confronti di Eluana questa speculazione mediatica, questi Speciali che una persona che si è interessata alla vicenda ma che continua comunque a vivere la propria vita...La gente fa delle scelte e non la si può giudicare per averle fatte, si può commentare ma addirittura farne polemica...



  2. # ADS
     

  3. #72
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    ognuno guarda cio che ***** vuole...........ma preferire tette fighe e culi, a.....leggi, stato giustizia morte e una ragazza................ci penserei due volte...........se calcoli cmq che eluana ha rotto le palle, come dici te, per un mese..............mentre grande fratello lo si vede da 9 anni e visto che ci sono ancora dei coglioni che lo guardano penso che lo si potra vedere ancora per mooooolto tempo............per una sera non moriva nessuno, a parte ovviamente una ragazza che è stata usata fino all'ultimo, un po di rispetto ci sarebbe voltuo, il gf poteva andare in onda il giorno dopo..............visto che va in onda 24 ore su 24
    e magari c'era l'operaio che tornava a casa stanco e non gliene fregava niente di Eluana e voleva vedersi il grande fratello perchè a lui piace.
    non poteva solo perchè Mentana voleva il servizio e fare boom di ascolti?

  4. #73
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    e magari c'era l'operaio che tornava a casa stanco e non gliene fregava niente di Eluana e voleva vedersi il grande fratello perchè a lui piace.
    non poteva solo perchè Mentana voleva il servizio e fare boom di ascolti?

    Ma perchè si deve sempre pensar male di tutto e di tutti?
    il suo boom di ascolti l'avrebbe avuto anche in seconda serata cn matrix....non può darsi che si sia dimesso in buona fede perchè crede in questa causa?

  5. #74
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ma perchè si deve sempre pensar male di tutto e di tutti?
    il suo boom di ascolti l'avrebbe avuto anche in seconda serata cn matrix....non può darsi che si sia dimesso in buona fede perchè crede in questa causa?
    bah, sono piuttosto pessimista.
    Anche se fosse, comunque, non vedo perchè negare la possibilità di guardare altro.

  6. #75
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    bah, sono piuttosto pessimista.
    Anche se fosse, comunque, non vedo perchè negare la possibilità di guardare altro.

    Non credo che nessuno si sarebbe tagliato le vene se per una sera il grande fratello fosse stato spostato, poi di canali in ogni caso ce ne stanno tanti, quindi non credo che Mentana avrebbe leso più di tanto....

  7. #76
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ma perchè si deve sempre pensar male di tutto e di tutti?
    il suo boom di ascolti l'avrebbe avuto anche in seconda serata cn matrix....non può darsi che si sia dimesso in buona fede perchè crede in questa causa?
    A me Mentana piace...A mio dire è uno dei "più migliori" sulla piazza, ma se avrebbe fatto il boom di ascolti anche in seconda serata, perchè doveva per forza andare in prima serata quando c'era subito Fede pronto?!?

  8. #77
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    A me Mentana piace...A mio dire è uno dei "più migliori" sulla piazza, ma se avrebbe fatto il boom di ascolti anche in seconda serata, perchè doveva per forza andare in prima serata quando c'era subito Fede pronto?!?

    Ripeto: non può darsi che lui sia in buona fede e cioè non ha digerito che, dinanzi ad una caso che ha sensibilizzato il paese intero, si sia preferito mandare in onda quella specie di reality?
    Se così fosse quindi il discorso va oltre il boom di ascolti....

  9. #78
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non credo che nessuno si sarebbe tagliato le vene se per una sera il grande fratello fosse stato spostato, poi di canali in ogni caso ce ne stanno tanti, quindi non credo che Mentana avrebbe leso più di tanto....
    ecco, non credo che nessuno si sarebbe tagliato le vene se invece di 5 canali solo 4 si interessavano del caso Eluana (tanto per fare numeri).
    cioè va bene tutto, è un caso importante e che dovrebbe riguardare la popolazione per il fatto che il nostro paese non ha leggi concernenti questa situazione etc etc, ci sta, ma questo non vuol dire che tutta Italia è obbligata a seguire il caso, c'è anche chi si disinteressa ed è contento così.

  10. #79
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    ecco, non credo che nessuno si sarebbe tagliato le vene se invece di 5 canali solo 4 si interessavano del caso Eluana (tanto per fare numeri).
    cioè va bene tutto, è un caso importante e che dovrebbe riguardare la popolazione per il fatto che il nostro paese non ha leggi concernenti questa situazione etc etc, ci sta, ma questo non vuol dire che tutta Italia è obbligata a seguire il caso, c'è anche chi si disinteressa ed è contento così.

    Ok, "tu" italiano hai il diritto di voler guardare altro, e lui da direttore generale non ha il diritto di voler mandare in onda uno special serio dato che questa ragazza non morirà ogni giorno?
    Ripeto che lo zapping può esser fatto anche andando oltre canale 5....

  11. #80
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non credo che nessuno si sarebbe tagliato le vene se per una sera il grande fratello fosse stato spostato, poi di canali in ogni caso ce ne stanno tanti, quindi non credo che Mentana avrebbe leso più di tanto....
    Ma scusa...La polemica è solo mentana...alla fine lui non ha fatto il programma, ma chi voleva vedere programmi sulla englaro li ha visti, togliere il GF in quel caso avrebbe privato lo spettatore della scelta.
    In più spostare una diretta del calibro di Grande Fratello con un preavviso del genere è impossibile. Costa metterla in onda e costa spostarla.
    Non dimentichiamoci (anche se ce ne fottiamo) che in quel programma ci sono le famiglie dei concorrenti che vengono da ogni parte d'Italia.

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cambia con la "i" le vocali
    Da Krysby nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 588
    Ultimo messaggio: 19/4/2010, 15:22
  2. A Lampedusa non sbarcano solo i "disperati"...
    Da zwirner nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10/1/2009, 12:46
  3. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 12:48
  4. Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 18/12/2008, 15:09
  5. Rimanere "SOLO" amici (?)
    Da Bebbi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/11/2008, 11:42