ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 115

Canale5 non cambia programmazione Mentana lascia: "Qui solo business"

  1. #41
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Eh no Wu...La questione non è mediaset o rai. La questione è se è giusto o meno mandare in onda una trashata quando è morta la protagonista di un caso che è rimasto nelle case degli italiani da diverso tempo. E le trashate non le manda in onda solo mediaset. Però mediaset è commerciale ( a quanto pare solo mediaset lo è, mi è nuova).
    Questa è una polemica inutile.
    Finalmente quella donna è morta, si spera che non se ne parli più del dovuto e che fa Mentana?!? Getta benzina sul fuoco?!?
    Questa è tutta una stron2ata, anche perchè se ne sta ancora parlando di Eluana, ci sono ancora inviati che trasmettono servizi in diretta su...
    Ah ho capito a cosa ti riferivi, avevo capito male


  2. # ADS
     

  3. #42
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    Ah ho capito a cosa ti riferivi, avevo capito male
    Aspetta, forse c'è incomprensione...il post che hai citato all'inizio era sarcastico. Se la questione è bla bla bla *vedi post di risposta* allora bisognerebbe polemizzare anche sulle scelte rai, non solo su mediaset. Ma a quanto pare il prodotto mediaset fa più gola per polemizzare.

  4. #43
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Non so che pensare. Da una parte per me Mentana ha ragione, dall'altra no, perché mi dà sempre un pò di retrogusto di letame quando qualcuno si erge con tanta irruenza a paladino della moralità, in un momento dove si farebbe bella figura a stare zitti, specie per difendere quel che io reputo puro sciacallaggio mediatico della peggior specie. Perché fra il tripudio del trash che è il GF, e l'isteria di massa di queste direttissime sul luogo della tragedia con inviati invadenti che urlano nei microfoni che non c'è nulla da sapere e dall'altro capo commentatori che simulano estrema contrizione e dicono frasi di circostanza, non vedo differenza: sempre di curiosità insana imposta al telespettatore, sempre di una sorta di spionaggio perverso si tratta. Non so cosa fosse più offensivo per la memoria di Eluana.
    Non mi disturba che 7 milioni di persone abbiano preferito il GF agli speciali, mi disturba che tutto lo "share" non abbia spento la TV.

  5. #44
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Una bella risposta l'hanno appena data Fede e Costanzo al Chiambretti Night. Magari domani cercatela su YouTube xD

  6. #45
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Mamma mia quanto schifoso moralismo e ipocrisia...
    E' stata usata la vita di una povera ragazza per fare della politica, finalmente è finito tutto e bisogna anche fermare tutti i programmi per rincarare la dose??
    E' chiaramente una questione propagandistica ormai, anche perchè oggettivamente, quanta gente viene veramente uccisa, e di contro quanti "minuti di silenzio" o sospensione dei programmi viene fatta?? Dai su...si sta esagerando...
    Finalmente qualcuno ci arriva.
    Quello di Mentana e' stato solo uno sfogo da prima donna.

  7. #46
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma sulla messa in onda di XFactor non avete nulla da dire xD?!? Non c'era solo il GF xD Non discriminate xD

    Volevi andare tu in onda al posto di Xfactor?

  8. #47
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Mamma mia quanto schifoso moralismo e ipocrisia...
    A chi ti stai riferendo, scusa?

  9. #48
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    ma per favore.
    tutta sta scenata perchè voleva il suo speciale in prima serata per fare degli ascolti in più.

    le possibilità di informazione sul caso Eluana e sulla sua morte ce ne sono stati, è giusto dare possibilità a chi non gliene fregava niente di guardarsi il GF (o X factor o quello che c'era).

  10. #49
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    A chi ti stai riferendo, scusa?
    A Mentana e tutti coloro che stanno facendo del moralismo su questa storia....del fermare i programmi, del fare degli speciali ecc...
    E' stata sollevata una vera e propria questione di Stato ed è stata fatta passare come una questione morale, quando in realtà è stata l'ennesiama occasione di scontri politici e politica-chiesa...
    E basta!

    Io sono stata contenta di aver guardato il GF perchè ero stufa, ma veramente stufa marcia di questa storia...non se ne poteva più di vedere questa ipocrisia dilagante...

  11. #50
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    A Mentana e tutti coloro che stanno facendo del moralismo su questa storia....del fermare i programmi, del fare degli speciali ecc...
    E' stata sollevata una vera e propria questione di Stato ed è stata fatta passare come una questione morale, quando in realtà è stata l'ennesiama occasione di scontri politici e politica-chiesa...
    E basta!

    Io sono stata contenta di aver guardato il GF perchè ero stufa, ma veramente stufa marcia di questa storia...non se ne poteva più di vedere questa ipocrisia dilagante...

    Si, ma non fraintendere.
    Fosse stato per me, avrei accolto le richieste del padre, senza fare polemiche o marciarci sopra per mesi e mesi.

    Ma siccome non è andata così... e giustamente si sono intromessi sia lo stato che la chiesa, facendolo passare come un caso di omicidio nei confronti di una ragazza in piena salute () ("perchè Eluana è viva", si grazie.. poveretta, l'unico segno di vita che dava, era quello di aprire e chiudere gli occhi dalla bellezza di 17anni!?!?), mi sembrava alquanto doveroso che dessero il permesso a Mentana di fare il suo programma del cavolo.

    Cioè. Ne avete fatto un caso mondiale (tutti i TG del mondo ne hanno parlato) e mezz'ora dopo la morte ve ne fottete tutti le palle?

    Boh, mi sembra un controsenso. Anzi, è quello che c'è stato fino ad ora uno schifoso moralismo.

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cambia con la "i" le vocali
    Da Krysby nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 588
    Ultimo messaggio: 19/4/2010, 15:22
  2. A Lampedusa non sbarcano solo i "disperati"...
    Da zwirner nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10/1/2009, 12:46
  3. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 12:48
  4. Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 18/12/2008, 15:09
  5. Rimanere "SOLO" amici (?)
    Da Bebbi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/11/2008, 11:42