Aspetta, forse c'è incomprensione...il post che hai citato all'inizio era sarcastico. Se la questione è bla bla bla *vedi post di risposta* allora bisognerebbe polemizzare anche sulle scelte rai, non solo su mediaset. Ma a quanto pare il prodotto mediaset fa più gola per polemizzare.
Non so che pensare. Da una parte per me Mentana ha ragione, dall'altra no, perché mi dà sempre un pò di retrogusto di letame quando qualcuno si erge con tanta irruenza a paladino della moralità, in un momento dove si farebbe bella figura a stare zitti, specie per difendere quel che io reputo puro sciacallaggio mediatico della peggior specie. Perché fra il tripudio del trash che è il GF, e l'isteria di massa di queste direttissime sul luogo della tragedia con inviati invadenti che urlano nei microfoni che non c'è nulla da sapere e dall'altro capo commentatori che simulano estrema contrizione e dicono frasi di circostanza, non vedo differenza: sempre di curiosità insana imposta al telespettatore, sempre di una sorta di spionaggio perverso si tratta. Non so cosa fosse più offensivo per la memoria di Eluana.
Non mi disturba che 7 milioni di persone abbiano preferito il GF agli speciali, mi disturba che tutto lo "share" non abbia spento la TV.
Una bella risposta l'hanno appena data Fede e Costanzo al Chiambretti Night. Magari domani cercatela su YouTube xD
ma per favore.
tutta sta scenata perchè voleva il suo speciale in prima serata per fare degli ascolti in più.
le possibilità di informazione sul caso Eluana e sulla sua morte ce ne sono stati, è giusto dare possibilità a chi non gliene fregava niente di guardarsi il GF (o X factor o quello che c'era).
A Mentana e tutti coloro che stanno facendo del moralismo su questa storia....del fermare i programmi, del fare degli speciali ecc...
E' stata sollevata una vera e propria questione di Stato ed è stata fatta passare come una questione morale, quando in realtà è stata l'ennesiama occasione di scontri politici e politica-chiesa...
E basta!
Io sono stata contenta di aver guardato il GF perchè ero stufa, ma veramente stufa marcia di questa storia...non se ne poteva più di vedere questa ipocrisia dilagante...
Si, ma non fraintendere.
Fosse stato per me, avrei accolto le richieste del padre, senza fare polemiche o marciarci sopra per mesi e mesi.
Ma siccome non è andata così... e giustamente si sono intromessi sia lo stato che la chiesa, facendolo passare come un caso di omicidio nei confronti di una ragazza in piena salute () ("perchè Eluana è viva", si grazie.. poveretta, l'unico segno di vita che dava, era quello di aprire e chiudere gli occhi dalla bellezza di 17anni!?!?), mi sembrava alquanto doveroso che dessero il permesso a Mentana di fare il suo programma del cavolo.
Cioè. Ne avete fatto un caso mondiale (tutti i TG del mondo ne hanno parlato) e mezz'ora dopo la morte ve ne fottete tutti le palle?
Boh, mi sembra un controsenso. Anzi, è quello che c'è stato fino ad ora uno schifoso moralismo.