Io appoggio Mentana
Io appoggio Mentana
io ci sono arrivato anni prima di mentana...-.-
Ma...per quelli che appoggiano mentana: in pratica avreste voluto in CONTEMPORANEA 7 speciali su 7 canali diversi, TUTTI che parlavano della stessa cosa? Porta a porta, matrix, ballarò, studio aperto, tigìquattro, tigìuno, skynews, tutti insieme? Tutti a dire le stesse identiche cose, far passare gli stessi identici servizi,trasmettere le stesse interviste strappalacrime,far vedere le stesse identiche foto di eluana giovane?
Mi piace mentana ma stavolta ha voluta fare un po' troppo il protagonista. Poi cos'è, se non lo accontentano fa come i bambini e si arrabbia?
Lo sapeva di lavorare in una tv commerciale, e sapeva che gli assegni che gli arrivavano ogni mese erano di mediaset..
alla buon ora qualcuno l'ha capito, cacchio...
Forse gli sarebbe bastato il non trasmettere il grande fratello
Cioè... il GF è la trasmissione di punta delle reti mediaset... e conosciamo i suoi contenuti... Mandare in onda quel programma un'ora dopo la morte di una persona che fa parlare l'Italia intera da mesi gli ha dato fastidio
Ma alla fine si è dimesso? Perchè mi sembrava che dovesse consegnarle stamattina
uno più ridicolo dell'altro..
uno più ridicolo dell'altro..
ma più che altro mentana ha sbagliato non tanto nel gesto che ci può stare, ma a lamentarsi su una tv commerciale, una tv del ***** commerciale che deve fare ascolti per far quadrare il bilancio.
Ma che c'entra ora berlusconi??
Visto "ci teneva così tanto" avrebbe dovuto imporsi e far trasmettere su tutte le reti programmi sulla vicenda??
Così magari lo avreste anche accusato di usare le sue tv per strumentalizzare la morte di una persona.
Ma suvvia.
Ma poi non ho capito, di solito seguite 3 o più programmi contemporaneamente? Ce ne erano già 2, più lo speciale previsto a mezzanotte, più i tg. Non bastavano?
Che poi, a questo punto, sarei anche curioso di sapere da chi li ha seguiti cosa CAZXO hanno detto di NUOVO, rispetto a quanto già sentito milioni di volte nelle ultime settimane, e cosa avrebbe aggiunto un ulteriore programma..