ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Rimanere "SOLO" amici (?)

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 225
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Rimanere "SOLO" amici (?)

    Ciao ragazzi, vorrei riportarvi gli ultimi avvenimenti in relazione al post "L'ho tradito" di qualche settimana fa.
    Visto che molti dei vostri consigli mi sono serviti vi sarei grata se me ne deste qualche altro.
    Dunque cominciamo col dire che con mia grande sorpresa ho notato che in questa settimana io e E.(il nome del ragazzo con cui ho tradito il mio ex) non abbiamo fatto altro che evitarci di proposito.
    Lui ovviamente non ha ancora riferito nulla alla sua morosa(e credo, ormai fermamente,che non lo farà mai), per semplice vigliaccheria.
    Sta di fatto che io ci tengo molto a lui. Non ne sono innamorata, ma è chiaro che c'è un forte sentimento....quindi mi sono detta che piuttosto che perderlo definitivamente e continuare ad evitarci, preferisco rimanerci amica. Non amica di scopata(guai a chi osa definirmi così), ma nel senso Vero del termine. N e ho parlato con lui. P er tutto il tempo della chicchierata non ha fatto altro che darmi risposte ambigue e poco chiare facendomi capire che non sa nenache lui cosa vuole. Quindi N on potrà mai esserci amicizia tra noi dopo quello che è successo? Io sono stata il più chiara possibile. Mentre lui dice di non essere felice(per lui la felicità è un'utopia)e di non sapere se ama la sua ragazza(esattamente una settimana fa diceva di amarla) anche se so che è troppo attaccato a lei per voltare pagina e io non posso pretendere che si lascino.
    Non fosse altro che mi ha proposto di andare a casa sua per chiarire la situazione con calma, ma ho paura che possa succedre tutto come prima e finire in un vorticesenza uscita. Che fare? Io sento che se continuo a vederli insieme ogni volta che esco dall' aula impazzisco.
    Grazie in anticipo per i vostri interventi.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    ma allora se nn sa se ama la sua ragazza perchè nn ha preso la pausa di riflessione??? E con il tuo ragazzo allora è finita definitivamente?

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    idem come sopra

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    le pause non esistono.
    il tuo amico è il solito stronzone.

    evitalo ci guadagni tu.

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 225
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Purtroppo è definitivamente finita con il mio ex. S e tornassimo insieme non sarebbe la stessa cosa considerando il fatto che non ne sono innamorata( lo so, mi ci è voluto un tradimento per capirlo). Lui ci ha riprovato,nonostante tutto, ma non ho voglia di prendere in giro nessuno. Ritornando ad E. io credo che non voglia prendersi la pausa di riflessione di proposito. Mi ricordo quando mi raccontava che la storia tra lui e la sua ragzza cominciava a prendere una piega strana, finchè quest'estate non si sono lasciati. Ne ha sofferto molto.si sono leggermente ripresi fino a che, dopo essere venuto a aletto con me, la loro storia sembra di nuovo funzionare. Nonostante dica che non sa se l'ama, ha paura di farsela sfuggire perchè infondo ci tiene. Putroppo io sono fatta così...mi affeziono alle presone e soffro quando vedo che non sono in grado do corrispondermi.
    Ogni volta che lo vedo vorrei tornare a quella sera in cui eravamo solo io e lui, mentre le nostre dita ni intrecciavamo e mentre ci scambiavamo dolci baci e tenere carezze...

  7. #6
    Matricola FdT
    36 anni da Roma
    Iscrizione: 17/11/2006
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    "Scelgo i miei amici per il loro bell'aspetto, le mie conoscenze per il loro buon carattere e i miei nemici per la loro acuta intelligenza" (O.W)

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 225
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matti87 Visualizza il messaggio
    "Scelgo i miei amici per il loro bell'aspetto, le mie conoscenze per il loro buon carattere e i miei nemici per la loro acuta intelligenza" (O.W)


    Me la spieghi??

  9. #8
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    secondo me cmq nn è giusto nè come tratta la sua ragazza nè come ha trattato te.

Discussioni simili

  1. Con "Amici" non è più Buona (la) Domenica
    Da SteekHutzee nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 15/10/2008, 7:47
  2. amici "fuori città"
    Da Julian Carax nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28/8/2007, 9:14
  3. Piccolo problema con "amici online"
    Da DummyV nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/4/2007, 0:22