Ciao ragazzi, vorrei riportarvi gli ultimi avvenimenti in relazione al post "L'ho tradito" di qualche settimana fa.
Visto che molti dei vostri consigli mi sono serviti vi sarei grata se me ne deste qualche altro.
Dunque cominciamo col dire che con mia grande sorpresa ho notato che in questa settimana io e E.(il nome del ragazzo con cui ho tradito il mio ex) non abbiamo fatto altro che evitarci di proposito.
Lui ovviamente non ha ancora riferito nulla alla sua morosa(e credo, ormai fermamente,che non lo farà mai), per semplice vigliaccheria.
Sta di fatto che io ci tengo molto a lui. Non ne sono innamorata, ma è chiaro che c'è un forte sentimento....quindi mi sono detta che piuttosto che perderlo definitivamente e continuare ad evitarci, preferisco rimanerci amica. Non amica di scopata(guai a chi osa definirmi così), ma nel senso Vero del termine. N e ho parlato con lui. P er tutto il tempo della chicchierata non ha fatto altro che darmi risposte ambigue e poco chiare facendomi capire che non sa nenache lui cosa vuole. Quindi N on potrà mai esserci amicizia tra noi dopo quello che è successo? Io sono stata il più chiara possibile. Mentre lui dice di non essere felice(per lui la felicità è un'utopia)e di non sapere se ama la sua ragazza(esattamente una settimana fa diceva di amarla) anche se so che è troppo attaccato a lei per voltare pagina e io non posso pretendere che si lascino.
Non fosse altro che mi ha proposto di andare a casa sua per chiarire la situazione con calma, ma ho paura che possa succedre tutto come prima e finire in un vorticesenza uscita. Che fare? Io sento che se continuo a vederli insieme ogni volta che esco dall' aula impazzisco.
Grazie in anticipo per i vostri interventi.