e ora berlusconi mettera un uomo di sua fiducia destromane...
visto che mentana era troppo imparziale
Mamma mia quanto schifoso moralismo e ipocrisia...
E' stata usata la vita di una povera ragazza per fare della politica, finalmente è finito tutto e bisogna anche fermare tutti i programmi per rincarare la dose??
E' chiaramente una questione propagandistica ormai, anche perchè oggettivamente, quanta gente viene veramente uccisa, e di contro quanti "minuti di silenzio" o sospensione dei programmi viene fatta?? Dai su...si sta esagerando...
2 bastano.
Piuttosto è scandaloso che 7 milioni e passa di spettatori abbiano visto GF -.-
io credo che abbia fatto bene canale 5 a non fare speciali su eluana, tanto ormai sappiamo tutto ciò che dobbiamo sapere su di lei. che riposi in pace, amen
Peccato si sia dimesso, era molto competente secondo me.
Eh no Wu...La questione non è mediaset o rai. La questione è se è giusto o meno mandare in onda una trashata quando è morta la protagonista di un caso che è rimasto nelle case degli italiani da diverso tempo. E le trashate non le manda in onda solo mediaset. Però mediaset è commerciale ( a quanto pare solo mediaset lo è, mi è nuova).
Questa è una polemica inutile.
Finalmente quella donna è morta, si spera che non se ne parli più del dovuto e che fa Mentana?!? Getta benzina sul fuoco?!?
Questa è tutta una stron2ata, anche perchè se ne sta ancora parlando di Eluana, ci sono ancora inviati che trasmettono servizi in diretta su...