ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 115

Canale5 non cambia programmazione Mentana lascia: "Qui solo business"

  1. #81
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    [quote=Jo Constantine;1977980]Ma scusa...La polemica è solo mentana...alla fine lui non ha fatto il programma, ma chi voleva vedere programmi sulla englaro li ha visti, togliere il GF in quel caso avrebbe privato lo spettatore della scelta.
    In più spostare una diretta del calibro di Grande Fratello con un preavviso del genere è impossibile. Costa metterla in onda e costa spostarla.

    Non dimentichiamoci (anche se ce ne fottiamo) che in quel programma ci sono le famiglie dei concorrenti che vengono da ogni parte d'Italia.
    [/quote]






    I soldi quindi prima di tutto , bene

    Sinceramente non me frega niente di questi quà!! mica hanno i figli deportati in lager, finiamola.....

  2. # ADS
     

  3. #82
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    no ma fatemi capire, la vostra pretesa era che su 6 prime serate, 4 avrebbero dovuto parlare della englaro?
    l'argomento è così importante? è incredibile come i media riescano a fare interessare la gente alle cose come e quando vogliono, se decidono che la englaro deve stare al centro dell'attenzione, tutti si indignano perchè mandano in onda il gf al posto di uno speciale sulla sua "morte"; se non le avessero dato tutto questo spazio non sarebbe successo nulla, sembrano perfino scomparsi gli ubriachi al volante!

  4. #83
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    La diretta non va in onda 24 ora su 24...E il palinsesto in un ora con un preavviso inesistente è impossibile da cambiare, specialmente se si tratta di una diretta.
    Uno preferisce fighe, culi, tette e fighe perchè di QUELLE leggi, di QUELLO stato, di QUELLA giustizia, di QUELLA morte e di QUELLA ragazza si è parlato già e anche troppo, non mi si può giudicare la gente perchè ha preferito un qualcos'altro, e di sicuro non è una mancanza di rispetto per quella povera ragazza. Trovo più irrispettoso nei confronti di Eluana questa speculazione mediatica, questi Speciali che una persona che si è interessata alla vicenda ma che continua comunque a vivere la propria vita...La gente fa delle scelte e non la si può giudicare per averle fatte, si può commentare ma addirittura farne polemica...
    a parte che io ho detto che ognuno puo guardare cio che vuole, quindi non giudico nessuno......................cmq del gf si parla da 9 anni di eluana da un mese.....quindi come vedi il tuo discorso non sta in piedi

  5. #84
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    I soldi quindi prima di tutto , bene
    Sinceramente non me frega niente di questi quà!! mica hanno i figli deportati in lager, finiamola.....
    Ma per favore finiscila tu per dio.
    Non è "i soldi vengono prima", ma se ho già un canale che se ne occupa, perchè devo togliere un programma che interesse e può essere una variante all'attualità e che mi costa?!?
    Vogliamo fare i buonisti?!? Bene, da una parte c'è una ragazza morta, dall'altra ci sono dei genitori che supportano i propri figli...Allora la cosa più è straziante e più merita di essere presa in considerazione?!?
    Se permetti una famiglia che supporta un figlio è importante...se vogliamo parlare di UMANITA' e di RISPETTO...a quanto pare molto decantato ma poco praticato...
    Seguendo la tua linea di pensiero ti faccio un esempio:
    Non ricordo bene chi, ma venne ucciso o Falcone o Borsellino o Dalla Chiesa. Vittime di mafia. Si decise comunque di mandare in onda Sanremo e allora caxxo ti chiedo: perchè interrompere a questo punto il GF x una persona qualunque (sto seguendo la tua linea eh) se quando è morto un Falcone/Borsellino/Dalla Chiesa non è stato interrotto niente?!?!
    finiamola...

    Quote Originariamente inviata da paki
    a parte che io ho detto che ognuno puo guardare cio che vuole, quindi non giudico nessuno......................cmq del gf si parla da 9 anni di eluana da un mese.....quindi come vedi il tuo discorso non sta in piedi
    Paki il tuo discorso non sta in piedi...Non mi puoi mettere il gf e la englaro sullo stesso livello, uno è cronaca e l'altro è intrattenimento.
    Del gf non se ne parla da 9 anni perchè ogni edizione è fine a se stessa, "se ricomincia d'accapo"...
    Del gf non se ne parla, al massimo ci sono le notiziette su studio aperto o mattino 5, ma poi quello che succede nella settimana viene riassunto in un unico giorno. Della englaro c'è stata un aggiornamento giorno per giorno per un mese, caxxo è palesemente diverso! E spiegarlo è al quanto ridicolo...

  6. #85
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Costantine fosse stato per me avrei mandato a cagare il festival di sanremo quando è morto falcone, ma è inutile comntinuare, il punto è che si pensa sempre il male e quindi io sono buonista...moralista...idem chi la pensa come me, idem Mentana...e vabè, il mondo è bello perchè vario...
    che tristezza però.

  7. #86
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ok, "tu" italiano hai il diritto di voler guardare altro, e lui da direttore generale non ha il diritto di voler mandare in onda uno special serio dato che questa ragazza non morirà ogni giorno?
    Ripeto che lo zapping può esser fatto anche andando oltre canale 5....
    aver diritto non vuol dire che basta chiedere e sarà dato.
    il servizio ci sta, ma non deve occupare tutti i canali.

    ti interessa Eluana? bene guarda su rete4 o rai2 o la7 ne stanno parlando.
    vuoi solo rilassarti questa sera? ok guarda su italia 1 e canale5.

    così son tutti felici.

  8. #87
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Costantine fosse stato per me avrei mandato a cagare il festival di sanremo quando è morto falcone, ma è inutile comntinuare, il punto è che si pensa sempre il male e quindi io sono buonista...moralista...idem chi la pensa come me, idem Mentana...e vabè, il mondo è bello perchè vario...
    che tristezza però.
    si, ma tu avresti fatto così.
    un'altra persona no, non siamo tutti uguali al mondo quindi perchè togliere la possibilità agli individui solo perchè non sono interessati?

    che tristezza è la vita

  9. #88
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Aparte che chi ha visto porta a porta si può rendere conto della difficoltà di organizzare una prima serata con solo 2 ore di anticipo u.u

  10. #89
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ok, "tu" italiano hai il diritto di voler guardare altro, e lui da direttore generale non ha il diritto di voler mandare in onda uno special serio dato che questa ragazza non morirà ogni giorno?
    Ripeto che lo zapping può esser fatto anche andando oltre canale 5....
    Vuoi dire che la morte di questa ragazza ha più valore della morte di tutte le altre persone che vengono realmente ammazzate ogni giorno? Eppure io non vedo ogni speciale per ogni persona che muore, quindi ritengo che tutto questo rispetto per il caso di Eluana sia puramente politico. Perchè una persona che ha tanto rispetto e moralismo rispetta anche il padre e i familiari che si sono visti girare l'inferno attorno per mesi, con foto della figlia, dibattiti, addirittura il tentativo di un decreto legge abbozzato lì in qualche modo quando i problemi reali dell'Italia sono ben altri.
    Non se ne poteva più. Io non volevo più vedere niente che riguardasse Eluana perchè ne avevo piene le scatole di sta storia. Io volevo vedere il GF e punto. Senò se funzionasse così ad ogni ragazza stuprata, violentata, ogni persona che muore in un incidente, perchè viene vestita ecc avrebbe bisogno di uno speciale.

  11. #90
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    io cmq dicevo che mi fa SCHIFO che si creino programmi su una persona o su una famiglia che è in forte disagio.Non si puo fare cosi,quindi dico che quella sera ho preferito guardarmi il g.f che sicuramente tratta degli argomenti piu leggeri.

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cambia con la "i" le vocali
    Da Krysby nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 588
    Ultimo messaggio: 19/4/2010, 15:22
  2. A Lampedusa non sbarcano solo i "disperati"...
    Da zwirner nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10/1/2009, 12:46
  3. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 12:48
  4. Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 18/12/2008, 15:09
  5. Rimanere "SOLO" amici (?)
    Da Bebbi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/11/2008, 11:42